Citazione di: Sonni Boi il 22 Set 2020, 23:19
De Lellis non sa un cazzo, ma veramente un cazzo.
Vale quanto MDD. Anzi meno, visto che almeno quello spesso fa copia/incolla da Di Marzio e gente simile.
Evitate di riportare quello che twitta, per favore.
De Lellis, in realtà, è il braccio destro di Cardone: il centro gravitazionale è quello.
A me Cardone sta simpatico, a prescindere poi dalle "bombe" sul calciomercato; ma qui bisognerebbe (ri)aprire un capitolo sul giornalismo (sportivo). Magari la prossima volta, in un altro topic e soprattutto non dopo-cena. Per non urtare la sensibilità di tutti

Lui, Marco Valerio Bava e lo stesso De Lellis - quantomeno - mi paiono "puri di cuore"; ovvero, agiscono senza "secondi fini" e parlano di Lazio sempre in maniera costruttiva.
Di questi tempi, non è poco...
Citazione di: neogrigio il 22 Set 2020, 23:00
Anche per me c'è una logica nel nostro mercato e degli obiettivi chiari che in parte sono stati raggiunti: abbiamo cercato fin da subito Fares e Muriqi (e Escalante) e sono arrivati. Altri obiettivi non sono stati raggiunti e spero che stiamo lavorando su un alternativa.
Unico dubbio su quello che scrivi è relativo a Vavro: credo non ci sia nessuna possibilità che possa uscire. Non c'è mai stata una voce in questo senso e sarebbe una minusvalenza certa
Sono d'accordo con te, neogrigio.
L'uscita di Vavro è improbabile.
Così come che finisca fuori lista, nonostante la pubalgia (a meno che il problema non sia molto serio).
Credo vedremo uno/massimo due giocatori nuovi, da qui al 5 ottobre.
Nel caso arrivasse solo un difensore, ho qualche dubbio possa essere il ragazzino portoghese, che tra i professionisti ha solo una manciata di partite in Belgio.
Citazione di: cartesio il 22 Set 2020, 23:24
Perdindirindina, quando ho tentato di esprimere lo stesso concetto da un altro punto di vista, ho incontrato reazioni esasperate. Più realisti del re, più integralisti di Inzaghi. E invece
Si può Fares, direbbe qualcuno.
Era quasi ora di cena.
Ho scelto il momento giusto
Citazione di: ssl1900 il 22 Set 2020, 22:36
La logica di Tare.
Giusta? Sbagliata? Staremo a vedere cosa dirà il campo.
Per me, considerando che giocheremo in CL, Tare si gioca molto.
Una logica non lineare, magari, che procede per opposti e per contraddizioni :-)
Speriamo che il risultato sia apprezzabile.
Magari - come dice @ES - soffriremo un po' all'inizio.
Ma sono convinto che la sosta di ottobre (dopo Lazio-Inter, alla terza giornata) potrà aiutarci a mandare il motore a regime; sarebbe importante avere Muriqi a Formello, quei giorni, e non a spasso con la nazionale...