Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 10:49
A me Ramirez non piace: un giocatore fumantino, presuntuoso, spesso incostante. Ha fisico e qualità, ma sinceramente uno come Callejon ti porta un'esperienza e una duttilità decisamente superiori.

Domanda secca: se Tare già sa di non poter fare altri acquisti se non qualche piccola operazione in coda al mercato, pensi che te lo verrebbe a dire?
In un anno così importante e così delicato, se veramente volevi fare un paio di colpi, li avresti già fatti. Bisogna pure capire che quest'uomo deve arrivare vivo a fine mercato, dato che già viene bersagliato spesso, quindi un minimo di speranza nei tifosi deve lasciarla. Poi sarà il campo a parlare e, si spera, a dissipare tutti i malumori.

Achab, se non abbiamo nessuno bloccato (o quasi) davanti, Caicedo non si muove.

È semplice.

O abbiamo il sostituto pronto o non parte.

Poi che sia Ramirez, Callejon o chi altri non ne ho idea.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non vedo come possa venire un trequartista.
Non c'è proprio posto.
L'unica esca Caicedo, e lo si sostituisca con una seconda punta/trequartista.
Ma Caicedo ormai credo resti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 10:51
Achab, se non abbiamo nessuno bloccato (o quasi) davanti, Caicedo non si muove.

È semplice.

O abbiamo il sostituto pronto o non parte.

Poi che sia Ramirez, Callejon o chi altri non ne ho idea.

Callejon è svincolato, se caicedo parte il 5 ottobre tu comunque puoi tesserarlo il 6. Voglio almeno sperare che non tutti siano come DS e che se c'è una parola data venga mantenuta.
Facendo ovviamente l'esempio con uno svincolato (o con un esubero di qualche squadra da prendere contestualmente alla cessione e ovviamente non il giorno dopo).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 10:54
Callejon è svincolato, se caicedo parte il 5 ottobre tu comunque puoi tesserarlo il 6. Voglio almeno sperare che non tutti siano come DS e che se c'è una parola data venga mantenuta.
Facendo ovviamente l'esempio con uno svincolato (o con un esubero di qualche squadra da prendere contestualmente alla cessione e ovviamente non il giorno dopo).

Certo.

Se hai già un accordo di massima con lui.

Stiamo dicendo la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Co sti chiari de luna riprende djordjevic

Oh mi hai tolto le parole di bocca.

A questo punto tifo che sia Bastos che Caicedo rifiutino tutto il rifiutabile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: esgeggio il 23 Set 2020, 10:33
Se esce Caicedo entra un trequartista/seconda punta.
Se esce uno tra Bastos e Wallace arriva il difensore.
Il difensore under 22 può arrivare senza uscite.

Mi sembra di aver capito così

Sintesi perfetta.
Caceido e Bastos sono già in uscita da mo'...

Cerchiamo di non sbagliare il difensore U22 e il trequartista.

8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 10:56
Certo.

Se hai già un accordo di massima con lui.

Stiamo dicendo la stessa cosa.

Le liste hanno un massimo di giocatori registrabili, ma non obbligano a riempirle fino alla capienza totale. Se caicedo esce, si potrebbe pensare di cercare uno svincolato da inserire successivamente o di tenere la casella libera per gennaio. Io questa automazione tra uscita/entrata, soprattutto in attacco, non la vedo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Callejon non ce la faccio proprio.
Manco per scherzo.
A sto punto facciamo l'ennesima scommessa su Ben Arfa che se je va de giocà è ancora un signor giocatore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 23 Set 2020, 11:03
Callejon no.
Manco per scherzo.
A sto punto facciamo l'ennesima scommessa su Ben Arfa che se je va de giocà è ancora un signor giocatore!

:agree:

e so uno de quelli che dice da luglio che il "nome" serve.
E ricordo a Sonni Boi che se la sta a rischià :lol:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 11:02
Le liste hanno un massimo di giocatori registrabili, ma non obbligano a riempirle fino alla capienza totale. Se caicedo esce, si potrebbe pensare di cercare uno svincolato da inserire successivamente o di tenere la casella libera per gennaio. Io questa automazione tra uscita/entrata, soprattutto in attacco, non la vedo.

L'automazione è che se non abbiamo già come minimo un accordo di massima con un giocatore davanti (che sia parametro zero o meno) Caicedo non lo facciamo uscire.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: Jeffry il 23 Set 2020, 11:03
Callejon no.
Manco per scherzo.

Sei sicuro che tra callejon e nulla, preferisci il nulla? Io sinceramente ci proverei. Ci terremo sul groppone almeno 2-3 giocatori che pascoleranno a formello, perché non uno che almeno non è (sulla carta) una scommessa?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 11:05
L'automazione è che se non abbiamo già come minimo un accordo di massima con un giocatore davanti (che sia parametro zero o meno) Caicedo non lo facciamo uscire.

E tieni un quasi titolare a fare il panchinaro a 3 giocatori, dopo che ha lottato 2 anni per ritagliarsi il suo spazio. A più di 2 milioni di euro l'anno.
Tutto può essere, per carità, ma secondo me l'acquisto oneroso e inseguito di Muriqi lo ha di fatto tagliato fuori. Spero di sbagliarmi, s'intende.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Se viene con la giusta testa sarebbe quello che potrebbe rimpiazzare, proprio come ruolo in campo, DS.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 11:05
Sei sicuro che tra callejon e nulla, preferisci il nulla?

Si.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 10:45
Se è per questo a sx ancora abbiamo un problemone, visto che Fares ancora non è stato ufficializzato e che Lulic non si sa se e quando tornerà. Probabilmente ci faremo il trittico Cagliari/Atalanta/Inter con Marusic a sinistra. L'attacco, ad oggi, per me non è un problema: finché caicedo resta gioca, e i titolari sono immobile e correa. Se caicedo va out il 5 ottobre, si tratterebbe di aspettare un paio di turni di campionato e riavremo anche Muriqi.

Poi se chiedi a me cosa ne penso, ti dico che per me sarebbe stato meglio avere i pochi acquisti subito, quantomeno per non rischiare di non poterli schierare perché non ancora pronti fisicamente o tatticamente.

sai qual'è il problema? e che mi sembra che ogni volta si ricade sempre negli stessi errori....per dirla alla romana 'ce manca sempre na piotta pe fa mille lire' arriviamo sempre col fiato corto....abbiamo ottenuto si dei buoni risultati vincendo le coppe (e spero di vincerne ancora), ma abbiamo steccato tante qualificazioni in cl a causa della rosa corta....perchè abbiamo fatto giocare gente come immobile e l.a. spompati non avendo ricambi all'altezza

l'impostazione di questo mercato (stando alla storia di caicedo) sembra sempre la stessa....esce uno  per far entrare un altro invece di entra uno per allungare la rosa......se poi caicedo (sempre per rimanere nello stesso esempio) rimane allora mi rimangio tutto....se deve uscire uno preferisco mandare adekanaye in prestito visto che è giovane

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma serve il 3/4ista o serve il nome? Nel primo caso prenderei un giovane forte e poco conosciuto nel secondo caso callejon andrebbe benissimo

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: alex73 il 23 Set 2020, 11:10
Ma serve il 3/4ista o serve il nome? Nel primo caso prenderei un giovane forte e poco conosciuto nel secondo caso callejon andrebbe benissimo

tipo adekanaje?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stipendio dimezzato.

Hoedt c'era,  Hoedt c'è.

Se beccamo a Fiumicino?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pare Hoedt chiusa.
Stipendio dimezzato.

Hoedt c'era,  Hoedt c'è.

Se beccamo a Fiumicino?

Fonte?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 11:18
Fonte?

Stanno dicendo a Radio Olympia.

Comunque, raga, Hoedt è una cifra propositivo.

Discussione precedente - Discussione successiva