Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 11:42
Infatti le operazioni prevedono:

Esce Bastos, entra Hoedt.

Esce Caicedo, entra X.

Se.

E Diogo Queiros come U22 non avrebbe il problema della lista.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 23 Set 2020, 11:45
E Diogo Queiros come U22 non avrebbe il problema della lista.

Nella lista no.

Ma i soldi, a questo punto, mi sa che non li abbiamo.

Anche perché Vavro prima o poi torna disponibile.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: SanLazio il 23 Set 2020, 11:37
Allora
Callejon come già detto più volte, non vuole giocare in Italia con una maglia diversa dal napoli, ed in più ha rifiutato una proposta da Adl da 3 mln per 2 anni. Andrà in Spagna, ne sono sicuro. Quindi lo escludo al 99%che possa venire.
Capitolo Caicedo, per me non parte più e rimaniamo così... con 4 attaccanti per 2 posti.
Capitolo Difesa:
Se Hoedt  arriva per sostituire Vavro per via della pubalgia, per me ci Guadagniamo, di poco ma ci guadagniamo.. se Bastos va via mi aspetto un centrale sinistro che si gioca il posto con Radu se così non avverrà ed me sarebbe un mercato incompleto e deludente nell' anno Champions.
Magna tranquillo  :)

Battuta a parte dici cose tutte sensate e poi ti aspetti il difensore, ma secondo te perdevano una settimana dietro a Hoedt se avevano una vaga idea di un difensore del livello che dici te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Gordon il 23 Set 2020, 11:44
ci guadagnamo solo perchè vavro è attualmente infortunato, ma non sarei cosi drastico nel bocciarlo...ricordiamoci del promo anno di L.A. del sergente ....ci sono giocatori che hanno bisogno di più tempo per ambientarsi ma una volta ingranato diventano funzionali al progetto

Diventasse pure Beckenbauer, ad oggi, tra Hoedt e Vavro mi tengo l'olandese tutta la vita.
Oggi.
Detto questo, il sergente è apparso da subito un buon giocatore.
Non scherziamo!
Per LA si è capito subito che aveva i piedi buoni; erano altri i problemi.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Jeffry il 23 Set 2020, 11:49

Per LA si è capito subito che aveva i piedi buoni; erano altri i problemi.

forse tu l'hai capito subito...ma la stragrande maggioranza dei tifosi gli avrebbe dato fuoco subito senza passare dal via...come succede sempre, poi inzaghi ha capito le sue potenzialità e lo ha plasmato nel modo giusto

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: El Matador il 23 Set 2020, 11:34
Diogo Queiros cos'ha più di un Armini?
Chiedo eh... non lo conosco.
In termini di carriera fin ad ora c'è un enorme differenza
Uno è capitano e titolare dell' under 21 del Portogallo, una delle più forti. Armini è uno dei tanti dell' under 20 Italiana...
poi Queiros se non sbaglio ha anche varie presenze nei professionisti 20 con esattezza nel campionato belga.
Credo la differenza tra i 2 ci sia .

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Gordon il 23 Set 2020, 11:44
ci guadagnamo solo perchè vavro è attualmente infortunato, ma non sarei cosi drastico nel bocciarlo...ricordiamoci del primo anno di L.A. del sergente ....ci sono giocatori che hanno bisogno di più tempo per ambientarsi ma una volta ingranato diventano funzionali al progetto
Abbi pazienza, ma paragonare il primo anno di SMS con quello di Vavro è un mezzo insulto a Sergione.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: SanLazio il 23 Set 2020, 11:53
In termini di carriera fin ad ora c'è un enorme differenza
Uno è capitano e titolare dell' under 21 del Portogallo, una delle più forti. Armini è uno dei tanti dell' under 20 Italiana...
poi Queiros se non sbaglio ha anche varie presenze nei professionisti 20 con esattezza nel campionato belga.
Credo la differenza tra i 2 ci sia .
Armini è in nazionale dall'U15, è stato anche capitano in diverse categorie...non è proprio l'ultimo arrivato.
Anche perchè il suo agente è Raiola...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: El Matador il 23 Set 2020, 11:54
Abbi pazienza, ma paragonare il primo anno di SMS con quello di Vavro è un mezzo insulto a Sergione.  ;)

non voglio fare paragoni irriverenti, il mio era un esempio per dire che dare giudizi sommari senza possibilità di appello a volte non sempre corrisponde al vero e si rischia di perdere magari giocatori che possono essere utili perdendoci dal punto di vista economico (oltre che tecnico) perchè sei costetto a svenderli e poi a spendere di nuovo per sostituirli

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Gordon il 23 Set 2020, 11:57
non voglio fare paragoni irriverenti, il mio era un esempio per dire che dare giudizi sommari senza possibilità di appello a volte non sempre corrisponde al vero e si rischia di perdere magari giocatori che possono essere utili perdendoci dal punto di vista economico (oltre che tecnico) perchè sei costetto a svenderli e poi a spendere di nuovo per sostituirli
Ma infatti vendere Vavro non credo sia possibile, prima di tutto perché appunto ad oggi ci faresti una minusvalenza altissima.
Speriamo si riprenda fisicamente e mostri miglioramenti, anche perché sennò sarebbe uno dei peggiori acquisti nel rapporto spesa/resa.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Fabius il 23 Set 2020, 11:47
Magna tranquillo  :)

Battuta a parte dici cose tutte sensate e poi ti aspetti il difensore, ma secondo te perdevano una settimana dietro a Hoedt se avevano una vaga idea di un difensore del livello che dici te?
Mi aspetto 2 difensori se Vavro ha problemi seri ed esce Bastos.
Un difensore Under 22( tipo Queiros)che non occupi posti in lista più in operazione low-cost che possa essere Hoedt se Inzaghi tra le poche scelte ha scelto lui.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: SanLazio il 23 Set 2020, 11:41
Ramirez è un titolare della Samp... non vuole rinnovare e la Samp preferisce venderlo che perderlo a 0.
Ramirez era un titolare nella Samp.
Visto che non vuole rinnovare, la Samp sta prendendo dei sostituti, e lo farebbe scendere nelle gerarchie.
Ovvio che per lui venire a giocare la Champions sarebbe ottimo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 11:47
Nella lista no.

Ma i soldi, a questo punto, mi sa che non li abbiamo.

Anche perché Vavro prima o poi torna disponibile.

Io credo che una decina di milioni ci siano e, tramite la mediazione di Mendes, puoi provare a prendere Queiros con un prestito oneroso di 7/8 milioni con obbligo di riscatto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: El Matador il 23 Set 2020, 11:54

non li paragonerei, ma forse le prestazioni paurose di Savic hanno cancellato un primo anno opaco, senza arte né parte, in cui non si capiva che ruolo dovesse ricoprire.
Giocò 25 partite, finendo in panca sul finire del campionato, con appena 1 gol e 1 assist.
Io lo ricordo bene perchè all'epoca adoravo il gioco di Pioli con cui Savic non ci azzeccava nulla.
Poi oh, sia benedetto Tare per averlo portato e mi consumerei le mani ad applaudire il nostro.
Ma il primo anno fu tutto fuorché convincente.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Fares si sta allenando con la squadra, ha fatto le visite mediche, ha firmato, che vuol dire che non è ufficiale? (chiedo per un amico)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Slasher89 il 23 Set 2020, 12:03
Io credo che una decina di milioni ci siano e, tramite la mediazione di Mendes, puoi provare a prendere Queiros con un prestito oneroso di 7/8 milioni con obbligo di riscatto

ramirez invece quanto costerebbe? non si è capito bene anche se il costo non dovrebbe essere eccessivo visto che sta in scadenza

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 12:06
non li paragonerei, ma forse le prestazioni paurose di Savic hanno cancellato un primo anno opaco, senza arte né parte, in cui non si capiva che ruolo dovesse ricoprire.
Giocò 25 partite, finendo in panca sul finire del campionato, con appena 1 gol e 1 assist.
Io lo ricordo bene perchè all'epoca adoravo il gioco di Pioli con cui Savic non ci azzeccava nulla.
Poi oh, sia benedetto Tare per averlo portato e mi consumerei le mani ad applaudire il nostro.

mi viene in mente anche felipe anderson, per un anno mezzo ci siamo chiesti perchè mai tare avesse speso 10 mln per un giocatore che faceva il compitino.....poi esplose durante un infortunio di candreva mi pare dove giocò 3 o 4 partite in cui fu devastante

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Stanno dicendo a Radio Olympia.

Comunque, raga, Hoedt è una cifra propositivo.

Hoedt è na sciagura Es ma te lo ricordi ? E se non te lo ricordi l'hai seguito in premier?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 12:06
...

FD..non te ce mette pure te stamattina eh?!  :)
Ma come non fu convincente?!
C'erano dubbi sulla sua collocazione ma proprio perchè è un centrocampista quasi completo e si vedevano benissimo le sue potenzialità.
A 20 anni, con un ruolo ancora da definire, in un campionato nuovo e difficile come quello italiano...ma che gli vuoi dire alla prima stagione di SMS?!
Maddai...

Discussione precedente - Discussione successiva