Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Laziolubov il 23 Set 2020, 12:06
Fares si sta allenando con la squadra, ha fatto le visite mediche, ha firmato, che vuol dire che non è ufficiale? (chiedo per un amico)

Il contratto non è stato ancora depositato (http://www.legaseriea.it/it/serie-a/calcio-mercato?squadra=lazio).
Dovremmo comunque farlo a breve, per poterlo così inserire nella lista (provvisoria) per la partita di sabato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Gordon il 23 Set 2020, 12:08
ramirez invece quanto costerebbe? non si è capito bene anche se il costo non dovrebbe essere eccessivo visto che sta in scadenza

Posto che io credo più a Callejon, Ramirez non dovrebbe avere costi eccessivamente alti, va in scadenza l'anno prossimo. Credo però che la strada del prestito con diritto/obbligo per lui sia difficile, dovrebbe prima rinnovare con la Sampdoria

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Laziolubov il 23 Set 2020, 12:06
Fares si sta allenando con la squadra, ha fatto le visite mediche, ha firmato, che vuol dire che non è ufficiale? (chiedo per un amico)

Sta facendo le prove tattiche fra i titolari da 2 giorni, credo che il contratto verrà depositato entro venerdì

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: SanLazio il 23 Set 2020, 12:00
Mi aspetto 2 difensori se Vavro ha problemi seri ed esce Bastos.
Un difensore Under 22( tipo Queiros)che non occupi posti in lista più in operazione low-cost che possa essere Hoedt se Inzaghi tra le poche scelte ha scelto lui.
Ah non un difensore che si giochi il posto di Radu come scrivevi. ok ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Magari Ramirez conti di prenderlo con i soldi di Caicedo.

Ma Caicedo non esce  :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: samu_s il 23 Set 2020, 12:14
Il contratto non è stato ancora depositato (http://www.legaseriea.it/it/serie-a/calcio-mercato?squadra=lazio).
Dovremmo comunque farlo a breve, per poterlo così inserire nella lista (provvisoria) per la partita di sabato.
Credo, ma se sbaglio correggetemi, al momento del deposito, la Lazio debba versare la prima rata alla SPAL, era quello se non sbaglio uno dei motivi della "sparizione" come scrisse in un comunicato la Spal stessa. quindi posso ipotizzare lo si faccia dopo il 1mo ottobre?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di primi anni tristi è piena la nostra storia recente, senza scomodare Luis Alberto, Biglia fece panca a Ledesma per un anno, Caicedo non me fate di' niente, Correa almeno diversi mesi, Patric gli anni sono forse due, Felipe, SMS, avoja.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669

Hoedt Hoedt Hoedt Hoedt Hoed

Ci stiamo sperando tutti, ma alla fine temo che verrà davvero.

:=)) :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Confido ancora nel bacio della morte del direttore (cit.) di qualche giorno fa (hoedt hoedt hoedt hoedt h.)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2020, 12:20
Di primi anni tristi è piena la nostra storia recente, senza scomodare Luis Alberto, Biglia fece panca a Ledesma per un anno, Caicedo non me fate di' niente, Correa almeno diversi mesi, Patric gli anni sono forse due, Felipe, SMS, avoja.

ecco....quindi a Vavro un altro anno gli si può dare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 23 Set 2020, 12:12
FD..non te ce mette pure te stamattina eh?!  :)
Ma come non fu convincente?!
C'erano dubbi sulla sua collocazione ma proprio perchè è un centrocampista quasi completo e si vedevano benissimo le sue potenzialità.
A 20 anni, con un ruolo ancora da definire, in un campionato nuovo e difficile come quello italiano...ma che gli vuoi dire alla prima stagione di SMS?!
Maddai...

guarda, non mi invento niente.
Se vai su WhoScored - che considera più aspetti della semplice media voto - Savic il primo anno da noi ha un rating di 6,83 che per un centrocampista non è nulla di eccezionale (cristante alla roma 2019/20 sta a 6,81, per fare un paragone)
Tanto che già dall'anno dopo fa un balzo di 0.8 che è un'enormità e che tiene fisso da allora.
Chiaro che ci fossero tutta una serie di attenuanti eh, non le sto mica negando, ma ce stanno pure per Vavro però.
Questo non per dire che abbiamo una stella incompresa in panchina, ma le doti di Savic il primo anno non emersero o almeno io ricordo così,.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Calciomercato Lazio, tutto su Hoedt per la difesa. Attesa per Callejon

Le ultime notizie del 23 settembre sulle trattative di mercato della Lazio con acquisti e cessioni in diretta. Il grande ex Hoedt è il nome sul quale la società capitolina sta puntando per rinforzare la rosa, anche se si tratta ad oltranza con il Southampton. Attesa per Callejon, con la situazione che è in stand-by, mentre spunta anche Gaston Ramirez.

CALCIOMERCATOLAZIO 23 SETTEMBRE 2020  7:26di Marco Beltrami
41 minuti fa
11:46
Idea Gaston Ramirez, la Lazio ci pensa

Mentre in casa Lazio si aspetta l'evolversi della situazione relativa a Callejon, spunta un altro nome caldo per l'attacco. È quello di Gaston Ramirez, esperto centrocampista uruguaiano della Sampdoria. Il classe 1990 stando alle ultime indiscrezioni potrebbe lasciare la Sampdoria. Sulle sue tracce oltre ai capitolini, c'è anche il Torino anche se al momento si tratta esclusivamente di idee, senza una vera e propria trattativa.

https://www.fanpage.it/sport/live/calciomercato-lazio-23-settembre/

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
C'è anche da dire che se credi ad Armini, qualche partita dovrà pur giocarla. Prendere altri ragazzini non ha molto senso. Hai già Vavro e LF che sono giovani, oltre appunto ad Armini.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 12:30
Se vai su WhoScored - che considera più aspetti della semplice media voto - Savic il primo anno da noi ha un rating di 6,83 che per un centrocampista non è nulla di eccezionale (cristante alla roma 2019/20 sta a 6,81, per fare un paragone)
Tanto che già dall'anno dopo fa un balzo di 0.8 che è un'enormità e che tiene fisso da allora.
Chiaro che ci fossero tutta una serie di attenuanti eh, non le sto mica negando, ma ce stanno pure per Vavro però.
Questo non per dire che abbiamo una stella incompresa in panchina, ma le doti di Savic il primo anno non emersero o almeno io ricordo così,.
SMS il primo anno era molto incartato, non brillava e non sorprendeva, ma era solido. Si capiva che c'era tanto margine in tal senso IMHO.

Su Vavro non saprei, faccio fatica anche a paragonarlo a LA, che comunque era evidente avesse una tecnica ben sopra la media.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Kredskin il 23 Set 2020, 12:35
C'è anche da dire che se credi ad Armini, qualche partita dovrà pur giocarla. Prendere altri ragazzini non ha molto senso. Hai già Vavro e LF che sono giovani, oltre appunto ad Armini.

nel caso lo mandi a giocare da qualche altra parte.....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

FD, intendiamoci, se facciamo questo discorso perchè si deve prendere il primo anno di SMS per dare una giustificazione al primo anno di Vavro (come è) ribadisco il concetto: togliete il vino dalla tavola.
Ma che davero davero?!
Poi, che il primo anno di SMS sia stato discutibile va bene.
Un anno altalenante, va benissimo.
Ma da qui a non capire che giocatore avessimo tra le mani, forse, solo Bocelli poteva!
Un anno, ripeto, il primo anno, fatto a 20 anni, con un ruolo non ancora definito, in una squadra che è andata in crisi praticamente da subito dopo il preliminare di CL e con un allenatore in confusione cacciato nelle ultime giornate.
Roba che se dobbiamo usare lo stesso metro di giudizio, Vavro, dovremmo farlo saltare in aria col tritolo!

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Stanno dicendo a Radio Olympia.

Comunque, raga, Hoedt è una cifra propositivo.
Piu' che altro è un genio il suo procuratore.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

FD, tralasciando che le stàtistiche sono semplici statistiche.

Un terzo delle partite le aveva giocate entrando dalla panca.

Sui 90 minuti, il rendimento (in proiezione) era superiore al 7.

(Funziona così su Whoscored).

Discussione precedente - Discussione successiva