Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Hoedt in marcatura è sempre stato una sciagura

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se poco poco Hoedt imbrocca mi faccio le mejo risate sui topic partita. Ho segnato i nick (cioè quasi tutti) vediamo cosa scriveranno poi. Vabbè che c'è sempre l'uscita di sicurezza "Se arriva Hoedt forza Hoedt" 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Se non vuoi perderli a zero, o li vendi o rinnovi.
Io rinnoverei Caicedo e venderei Bastos.
Per me Callejon non esclude Caicedo.
Hai una variante in più tra cc e attacco che ti consente anche di variare modulo e non dover ricorrere ai due ragazzini che dovrebbero crescere e farsi le ossa.
Sopratutto quest'anno.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Cesio il 23 Set 2020, 12:49
Se poco poco Hoedt imbrocca mi faccio le mejo risate sui topic partita. Ho segnato i nick (cioè quasi tutti) vediamo cosa scriveranno poi. Vabbè che c'è sempre l'uscita di sicurezza "Se arriva Hoedt forza Hoedt"

Invece se fa ridere che facciamo? Ti sei segnato pure Cesio per percularlo?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: superdelio il 23 Set 2020, 12:53
Invece se fa ridere che facciamo? Ti sei segnato pure Cesio per percularlo?

Aspettiamo infatti. I pianti già li conosco, ci avete intasato un topic rendendolo illeggibile, voglio vedere cosa succede se gioca bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277

io sono uno di quelli sulla tua lista nera, non ho difficoltà ad ammetterlo, ma spero di sbagliarmi alla grande..lo spero fortemente

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Stavo per scrive la stessa identica cosa. Se volete continuate a demolirlo fate pure ma poi non vi lamentate con gli amministratori quando poi vi RubinCarteremo... :=))

Ramirez sarebbe tutto ciò che ci serve: punizioni in una parte dove da anni non abbiamo nessuno, fijo  de na mign... ottimo in stagioni europee intensive, continuo e pericoloso.

Callejon sarebbe ideale per vende lo zucchero filato prima delle partite al Fersini.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Gordon il 23 Set 2020, 12:55
io sono uno di quelli sulla tua lista nera, non ho difficoltà ad ammetterlo, ma spero di sbagliarmi alla grande..lo spero fortemente

Secondo l'opinione diffusa sembra impossibile potersi sbagliare

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 12:41
https://www.youtube.com/watch?v=WeK55W8haDE

https://www.youtube.com/watch?v=lF27PueqAKg

https://www.youtube.com/watch?v=3WHL_kjqHM8&t=39s

https://www.youtube.com/watch?v=-Iq26MVu-08

https://www.youtube.com/watch?v=vIrZJOuaDLI&list=RDCMUCVtDCsB0UlIkDn2kjsva3WA&start_radio=1&t=2

https://www.youtube.com/watch?v=2lDi6Fo21kY

https://www.youtube.com/watch?v=-UW-cpXjDSA&t=174s

Io sono sicuro che Hoedt non ve lo ricordate.

Questi sono solo "alcuni" casi.

L'unico difensore al mondo che marca con gli occhi.
PREMESSA: Hoedt per me sta bene dove sta ed era doveroso prendere un titolare in difesa. Manco Mustafi che è davvero una pippa incrociata o quel portoghese di cui si parla. Serviva un titolare, uno come fu Acerbi due anni fa.
Ma dopo che avete ripetuto 20 volte ogni ora che Hoedt è una pippa..che vi torna in tasca? Tra l'altro nei video contro Pescara e Inter vedo belle vaccate pure di de Vrij.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

tanto il riprendere post vecchi è una norma diffusa comunque.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Cesio il 23 Set 2020, 12:55
Aspettiamo infatti. I pianti già li conosco, ci avete intasato un topic rendendolo illeggibile, voglio vedere cosa succede se gioca bene

ci avete chi?  Siamo un partito, un sindacato? I miei post sono molto pochi nelle pagine precedenti.

Ma capisco benissimo il malcontento perchè era lecito aspettarsi qualcosa di meglio di Hoedt, tutto qua.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Non penso Hoedt sia questa sciagura, mi pare evidente che Inzaghi lo preferisca a Bastos e a Wallace soluzioni più economiche e pratiche. Mi sembra che il ragazzo più di dimezzarsi lo stipendio non può fare se non dimostrare sul campo la fiducia del mister e della società. Ci aspettavamo altro? E indubbio, ma spettiamo magari risulterà essere una buona soluzione alternativa come lo è da due anni Patric.
Per me arriva bello carico.

:asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: superdelio il 23 Set 2020, 13:01
ci avete chi?  Siamo un partito, un sindacato? I miei post sono molto pochi nelle pagine precedenti.

Ma capisco benissimo il malcontento perchè era lecito aspettarsi qualcosa di meglio di Hoedt, tutto qua.

E ho capito ma sono 200 pagine che lo sfonnate

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Ma, al netto del fatto che qualsiasi calciatore arrivi alla Lazio debba essere supportato...  :ssl

Come possiamo essere contenti del ritorno di Hoedt?

Difensore modesto che pur non brillando mai, siamo riusciti a vendere ad una cifra assurda.

Ora ti torna come un boomerang deprezzato di circa la metà.

Vi chiedete se sia maturato? la risposta è nel prezzo amici biancocelesti!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Citazione di: Jeffry il 23 Set 2020, 12:43
FD, intendiamoci, se facciamo questo discorso perchè si deve prendere il primo anno di SMS per dare una giustificazione al primo anno di Vavro (come è) ribadisco il concetto: togliete il vino dalla tavola.
Ma che davero davero?!
Poi, che il primo anno di SMS sia stato discutibile va bene.
Un anno altalenante, va benissimo.
Ma da qui a non capire che giocatore avessimo tra le mani, forse, solo Bocelli poteva!
Un anno, ripeto, il primo anno, fatto a 20 anni, con un ruolo non ancora definito, in una squadra che è andata in crisi praticamente da subito dopo il preliminare di CL e con un allenatore in confusione cacciato nelle ultime giornate.
Roba che se dobbiamo usare lo stesso metro di giudizio, Vavro, dovremmo farlo saltare in aria col tritolo!

Pure le virgole.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
intanto la seconda possibilità a vavro la dobbiamo dare per forza, ma chi se lo prende adesso. Almeno speriamo risolva tutti i problemi una volta per tutte.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io non cancello nulla e mi prenderò la mia berlina senza piagnucolare dagli amministratori.
Questo vale ovviamente anche per tutto il resto...: me pare che siamo a un mercato da 5, in peggioramento e con stagione catastrofica alle porte.

Io ho votato lo scudo come obiettivo stagionale, quindi sono chiaramente dall'altra parte della lista. Pronto a prendermi cesti d'insalata, uova e badilate di biomasse... :=)) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva