Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: flender il 23 Set 2020, 13:02
Non penso Hoedt sia questa sciagura, mi pare evidente che Inzaghi lo preferisca a Bastos e a Wallace soluzioni più economiche e pratiche. Mi sembra che il ragazzo più di dimezzarsi lo stipendio non può fare se non dimostrare sul campo la fiducia del mister e della società. Ci aspettavamo altro? E indubbio, ma spettiamo magari risulterà essere una buona soluzione alternativa come lo è da due anni Patric.
Per me arriva bello carico.

:asrm

Mi trovi d'accordo su tutto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: Adler Nest il 23 Set 2020, 12:51
Caicedo e Bastos sono in scadenza.
Se non vuoi perderli a zero, o li vendi o rinnovi.
Io rinnoverei Caicedo e venderei Bastos.
Per me Callejon non esclude Caicedo.
Hai una variante in più tra cc e attacco che ti consente anche di variare modulo e non dover ricorrere ai due ragazzini che dovrebbero crescere e farsi le ossa.
Sopratutto quest'anno.

Concordo.

Bastos anche a pochi spiccioli meglio venderlo. Il campo lo può tenere e non lo considererei scarso, ma di certo non ti da sta grande affidabilità sul medio periodo. Ampiamente sacrificabile.

Caicedo mi sembra ancora bello tonico e pronto fisicamente, due anni a buoni livelli te li fa ancora senza problemi. Poi come sappiamo ha i crismi della "riserva perfetta". Mai una parola fuori posto, sempre professionale e disponibile. Trovare di meglio (anche per la famosa questione degli equilibri interni) è veramente difficile.

Personalmente mi auguro che non sia un "aut aut" tra Callejon e Caicedo. La penso come te sul fatto che ci possa essere (anche numericamente) spazio per entrambi. Dovessi però puntare dei soldi sulle varie opzioni per l'attacco non esiterei a farlo sul "restiamo così".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Vai in Champions e ti presenti con Hoedt, scarto del Southampton, per rinforzare la difesa e completare un mercato da 4.
Ma devi essere pure felice però.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: flender il 23 Set 2020, 13:02
Non penso Hoedt sia questa sciagura, mi pare evidente che Inzaghi lo preferisca a Bastos e a Wallace soluzioni più economiche e pratiche. Mi sembra che il ragazzo più di dimezzarsi lo stipendio non può fare se non dimostrare sul campo la fiducia del mister e della società. Ci aspettavamo altro? E indubbio, ma spettiamo magari risulterà essere una buona soluzione alternativa come lo è da due anni Patric.
Per me arriva bello carico.

:asrm
Benvenuto nel lato positivo della Forza 👏  :beer: :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
comunque se parliamo di Hoedt quando era alla Lazio, almeno l'ultimo anno non era una sega, fu pagato 18 milioni dal Southampton

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2020, 13:11
Vai in Champions e ti presenti con Hoedt, scarto del Southampton, per rinforzare la difesa e completare un mercato da 4.

Più che legittimo ma l'avete ammazzato nella culla...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671

No ma soprattutto è impressionante sta caccia al netter in caso Hoedt giochi bene (come tutti ci auguriamo), quando ho letto cose imbarazzanti sugli eventuali ritorni di Keita e FA.
L'acquisto di Hoedt è di per sé un passo indietro rispetto alle aspettative, se vogliamo anche negare quello o mascherarlo per quello che NON È, ovvero la solita guerra di posizioni pro o contro la società, diventa un esercizio sterile tanto quanto le critiche o gli applausi prevenuti.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 13:15

Ma basta co' sta stronzata, ti prego.

Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: Pomata il 23 Set 2020, 13:13
comunque se parliamo di Hoedt quando era alla Lazio, almeno l'ultimo anno non era una sega, fu pagato 18 milioni dal Southampton

E se andiamo a riprendere i topic dell'epoca abbiamo tutti gridato al miracolo. Tutti, nessuno escluso.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ti prego, sto cercando in ogni particella del mio essere un qualche appiglio per accettare che l'unico rinforzo dietro sarà lui.

Non riesco davvero a capire la logica di questa scelta, se arriva non come 6° ma come 4° o addirittura 3°.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 13:15

Certo , stiamo parlando di uno sconosciuto , mica di uno che eravamo riusciti a vendere ad un prezzo da applausi  ,e del quale conosciamo le poche qualità ed i numerosi difetti....

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Gordon il 23 Set 2020, 12:30

ecco....quindi a Vavro un altro anno gli si può dare
L' idea era quella, ma i vari problemi di natura fisica, (si parla di pubalgia), hanno complicato i piani... e da qui nasce L idea Hoedt.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma provare a prendere nkoulu e' impossibile?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: alex73 il 23 Set 2020, 13:20

De gustibus... :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671

Così però la servi su un piatto d'argento  :D

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: superdelio il 23 Set 2020, 13:16
Ma basta co' sta stronzata, ti prego.

Basta.

Allora ti sai perso le ultime trecento pagine. Problema tuo però.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 13:12

Benvenuto nel lato positivo della Forza 👏  :beer: :since

Guarda io sono un'ottimista di natura, arrivassero un trequartista di buon livello (Ramirez?) ed un buon centrale di prospettiva lo riterrei un mercato intelligente.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000

Possibilissimo di questo passo

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 13:15
No ma soprattutto è impressionante sta caccia al netter in caso Hoedt giochi bene (come tutti ci auguriamo), quando ho letto cose imbarazzanti sugli eventuali ritorni di Keita e FA.
L'acquisto di Hoedt è di per sé un passo indietro rispetto alle aspettative, se vogliamo anche negare quello o mascherarlo per quello che NON È, ovvero la solita guerra di posizioni pro o contro la società, diventa un esercizio sterile tanto quanto le critiche o gli applausi prevenuti.

Roba da Brave New World.. sono sicuro che se tornasse Novaretti, troverebbero cmq del lati positivi e confortanti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Potrei metterne il doppio di quei video, eh.

È un giocatore che non sa difendere.

Non c'è niente da commentare sul suo arrivo.

In Inghilterra è peggiorato pure, e vi risparmio commenti sul periodo spagnolo (ha fatto più casini di quanti ne abbiano creati i nostri recenti "esuberi").

-

Non è che poi fa una partita buona e "eheheeh vedi, l'avevo detto io".

Siamo tifosi della Lazio.

Speriamo tutti che vada bene, il che significa tifare Hoedt incondizionatamente (nel caso in cui verrà).

Ma, visto che si parla di giudizi tecnici e che ancora non sta qua:

È una pippa.

Discussione precedente - Discussione successiva