Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2020, 15:08
il problema non è mettere Bastos fuori lista, il problema  è che se non vendi lui o Caicedo non puoi ufficializzare Fares e l'eventuale altro difensore, sempre per quel maledetto indice di liquidita' che dal 2015 a oggi mai nessuno ne sapeva  l'esistenza e quest'anno guarda caso ci complica cosi' tanto la vita... :x
Il motivo è ignoto ma bisogna però ammettere che quest'anno qualche problemino con la liquidità ce l'ha avuto anche Rockerduck

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646
Citazione di: fiDelio il 23 Set 2020, 15:25

Proprio per questo mi dispiace un po' per lui. Trova il solito ambiente di merda. Speriamo non incida troppo sul suo morale e conseguentemente sulle prestazioni.

Pensa al poro Vavro cosa penserà dell'ambiente, costato una barca di soldi per venir considerato un downgrade rispetto a un giocatore ceduto e ripreso per disperazione tre anni dopo...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
io sinceramente non mi ricordo svarioni difensivi di hoedt, di vavro saltato nelle amichevoli estive e di wallace si invece
Con tutto il bene...

21/09/2015
Hoedt 4 - Offre una prestazione imbarazzante, tre giorni dopo il decisivo errore contro il Dnipro. Ridicolizzato da Higuain nel primo gol, lascia una voragine per Allan in occasione della seconda rete, viene bruciato dal Pipita sul 4-0. Traballa in ogni occasione.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sembrava impossibile indebolirci in difesa, ma ce l'abbiamo fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
In caso sforassimo questo benedetto indice ma che dovrebbe succedere?
Al massimo si ufficializza prossima settimana.
Con il Cagliari si può giocare anche con Lukaku e Marusic a sinistra.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: fiDelio il 23 Set 2020, 15:25
Proprio per questo mi dispiace un po' per lui. Trova il solito ambiente di merda. Speriamo non incida troppo sul suo morale e conseguentemente sulle prestazioni.
Ma perchè dici che i 1000 che entrano allo stadio stanno qua sul forum? Dici che fischieranno Hoedt?
Non credo proprio. Lamentarsi per avere avuto aspettative diverse su un forum, è una cosa, prendersela con un ragazzo a prescindere non credo, se gioca bene sarà applaudito come tutti e se gioca male sarà ripreso come tutti e come in tutte le squadre di calcio.
Mo l'ambiente di merda no, la squadra è unita, è c'è una bella atmosfera sicuramente diversa da questo mondo "vituale" dove magari uno si lamenta ma poi domenica sta la con il sorriso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: flender il 23 Set 2020, 15:30
E' probabile sia quello che succederà!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646

La buona notizia è che forse Joao Pedro va al Torino e quindi non giocherà. Quella brutta è che ci saranno Godin e forse Nainggolan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Mi par di capire che Hoedt venga al posto di Fares

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 15:28

Fai il bravo, eh.

Spero ancora fino all'ufficialità.
azz ahah avevo rimosso... c'è da dire che il nostro livello si è alzato tanto almeno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

Fino a che non hai i soldi non puoi chiudere l'acquisto. Che gli mandi alla Spal, i pagherò?

Ringraziate che non lo abbiano già venduto a qualcun altro e lo abbiano fatto allenare. Speriamo non lo richiamino indietro.

Tutto questo per Muriqi. Doveva essere preso. Chissà quante e quali promesse si sarebbero infrante. Non ci si crede.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Vinceremo il tricolor, con Hoedt ho quasi la certezza.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: carib il 23 Set 2020, 15:33
Mi par di capire che Hoedt venga al posto di Fares
Un mito  :) :) :) :) :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646
Citazione di: Fabius il 23 Set 2020, 15:31
Ma perchè dici che i 1000 che entrano allo stadio stanno qua sul forum? Dici che fischieranno Hoedt?
Non credo proprio. Lamentarsi per avere avuto aspettative diverse su un forum, è una cosa, prendersela con un ragazzo a prescindere non credo, se gioca bene sarà applaudito come tutti e se gioca male sarà ripreso come tutti e come in tutte le squadre di calcio.
Mo l'ambiente di merda no, la squadra è unita, è c'è una bella atmosfera sicuramente diversa da questo mondo "vituale" dove magari uno si lamenta ma poi domenica sta la con il sorriso.

Ma infatti il problema non è mica Hoedt. Per me solo applausi anche se sbaglierà tutte le partite.
Il problema è non aver minimamente organizzato il mercato post annata super e post ritorno in CL. Una cosa veramente inspiegabile, al di là del momento difficile e delle scarse risorse economiche: la questione Muriqi è l'esempio lampante di una confusione generalizzata che sinceramente non mi sarei aspettato.

Detto ciò: vino bianco o vino rosso? Strutturato o bollicine?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

blocco della prossima sessione di mercato  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: carib il 23 Set 2020, 15:36
blocco della prossima sessione di mercato  ;)

ah. allora sforamolo

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646
Nesta idolo

Visitatore
azz ahah avevo rimosso... c'è da dire che il nostro livello si è alzato tanto almeno
Fosse solo contro Higuain (5-0 tra l'altro).

Avendo alzato il nostro livello fosse giusto abbassarlo...

Discussione precedente - Discussione successiva