Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per una pubalgia puoi stare fermo anche 3-4 stagioni di fila se è acuta.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Per una pubalgia si perde una stagione? È peggio di un crociato?
Dipende, considera che alcune pubalgie che ho seguito sono durate anche 2/3 mesi in soggetti, non sportivi, che per lavoro sottoponevano il proprio complesso retto-adduttorio a stress ripetuti (di base, c'erano anche degli squilibri posturali che predisponevano il soggetto). Ipotizzando un soggetto sportivo che dopo il riposo assoluto e le terapie del caso dovrà sottoporsi ad un progressivo ricondizionamento dal punto di vista muscolare, parliamo di tempistiche non troppo brevi (come dicevo l'altro giorno, dipende sempre dal grado, dalle terapie ecc...il caso di Vavro non lo conosco e potrebbe pure tornare a giocare domani per quel che ne sappiamo).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: phenix il 23 Set 2020, 16:51
Ho capito, passa da 3mln per altri due anni a 1.4mln. Che doveva fa', chiedere di scendere a 500k e una veste di cilicio?

no, passa da essere un signor nessuno in una squadra di mezza classifica inglese a giocare la CL, probabilmente. Ha trovato il biglietto dorato della fabbrica di Willy Wonka Wesley, altroché.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Dopo il ritorno di Hoedt direi che le ho viste tutte.
Aspettiamo il campo,ma un mercato così deludente nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
ma qualcuno mi spiega questa follia collettiva sul SESTO difensore?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: edge24 il 23 Set 2020, 16:54

Chi sono gli altri tre dietro ai titolari?

Basta rispondere a questa domanda.

Hoedt non è il sesto, non facciamo collionella.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 16:51
Per una pubalgia puoi stare fermo anche 3-4 stagioni di fila se è acuta.

Qualche nome di calciatore noto che ha smesso di giocare o è stato fermo 3-4 anni a causa della pubalgia?

Citazione di: Raizen il 23 Set 2020, 16:52
Dipende, considera che alcune pubalgie che ho seguito sono durate anche 2/3 mesi in soggetti, non sportivi, che per lavoro sottoponevano il proprio complesso retto-adduttorio a stress ripetuti (di base, c'erano anche degli squilibri posturali che predisponevano il soggetto). Ipotizzando un soggetto sportivo che dopo il riposo assoluto e le terapie del caso dovrà sottoporsi ad un progressivo ricondizionamento dal punto di vista muscolare, parliamo di tempistiche non troppo brevi (come dicevo l'altro giorno, dipende sempre dal grado, dalle terapie ecc...il caso di Vavro non lo conosco e potrebbe pure tornare a giocare domani per quel che ne sappiamo).

Ok. Vavro ha la pubalgia da marzo 2020. Potrebbe tornare a giocare domani, smettere o tutto quello che c'è in mezzo insomma.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: edge24 il 23 Set 2020, 16:54
Eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sesto difensore che va a prendere più di Patric, Vavro e Radu (dando per assodato i rinnovi di Acerbi e LF). Sicuri sia il sesto eh

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
WHMCD  (Wesley Hoedt Ma Che Davero?)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
è si va solo ad essere uno degli ingaggi più alti della Lazio. che sacrificio.

Beh i Saints lo volevano sbolognare, che chi chiede una ricca buonauscita anche solo per partire in prestito o la certezza della stessa retribuzione, che per carità è un sacrosanto diritto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: Zanoni il 23 Set 2020, 16:32
Sono iscritto da vari anni, ho sempre seguito ma scritto raramente. Immaginavo che quest'estate, in virtù di quanto ottenuto finalmente nel 2019/2020 (per la prima volta nell'era Lotito in lotta per lo scudetto, vittoria supercoppa, qualificazione alla Champions intascata con larghissimo anticipo), il clima sarebbe stato diverso.

Niente! Invece ho la sensazione di essere capitato in un forum del Torino: squadra da mezza classifica, giocatori ignobili in rosa, società che non si capisce bene dove vuole andare a parare.

Soprattutto: ma è. così difficile da capire che se hai una perdita netta nei ricavi (per motivi imponderabilissimi), soldi da spendere ne hai di meno?

Ma quel che mi manda in bestia è la storia di Moriqi "riserva", quarta punta. Roba che appena Ciro era stanco ti si dimezzava il potenziale offensivo perché Caicedo una partita intera NON la regge! Quella era la priorità assoluta, insieme al quinto di sinistra: e mi sembra che gli investimenti siano stati fatti, no?

scrivi di più.
Bella Zanò

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Qualche nome di calciatore noto che ha smesso di giocare o è stato fermo 3-4 anni a causa della pubalgia?

"Fermo" forse no, ho usato un termine forte.

Ma se ci giochi sopra - anche a mezzo servizio, eh! - ne troviamo parecchi.

Oddi pochi giorni fa diceva che lui stesso è stato almeno tre anni con la pubalgia ed era fortunato che si giocava una volta alla settimana, perché dopo la partita non poteva alzarsi dal letto per due giorni.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Zanoni il 23 Set 2020, 16:46
Se Caicedo venisse venduto e non sostituito (anche da Callejon o Ramirez), la differenza sarebbe comunque ABISSALE: Muriqi - per età e per caratteristiche fisiche - può reggere il reparto quasi da solo, mentre Caicedo ha dimostrato di poter fare solo la spalla e comunque non per tutti i 90 minuti.
non è bastata l'esperienza passata? 3 attaccanti per una stagione con le coppe, se vuoi competere, non sono sufficienti ...ne servono 4 e pure adekanye (che come under 21 non pesa)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Comunque pubalgia o no, da quello che si è visto meglio Wes di Vavro.
Almeno ha un buon piede.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

Ok. Vavro ha la pubalgia da marzo 2020. Potrebbe tornare a giocare domani, smettere o tutto quello che c'è in mezzo insomma.
Sfortunatamente, in base a quello che sappiamo, si (smettere non credo).

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
no, passa da essere un signor nessuno in una squadra di mezza classifica inglese a giocare la CL, probabilmente. Ha trovato il biglietto dorato della fabbrica di Willy Wonka Wesley, altroché.

La Champions la vede col binocolo, a meno che non si rompa un altro difensore. Al momento è il quinto/sesto con Vavro.

E poi pure quando è andato a Southampton passava da una squadra che faceva l'Europa League (e i play off di Champions l'anno prima) a una che non va in Europa una volta ogni trent'anni. Non mi pare si sia fatto il problema.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Secondo me, Hoedt è il meno capace difensore che ho visto alla Lazio per quasi 20 anni.

Ma se Hoedt farà partite buone, tanto di capello a Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: Monfre il 23 Set 2020, 16:50
Posso fare una domanda?

Quanti di voi si aspettavano un mercato scintillante fatto di grandi nomi a sto giro?
Non parlo di chi ci sperava, ma chi ne era praticamente convinto?
E soprattutto, su quale basi?

Lasciando perdere indici di liquidità, covid-19, cazzi e mazzi.

Perché a questo punto io credo che il tifoso medio veda il calciomercato come un divertentissimo giochino nel quale più giocatori prendi più il voto del mercato si alza.
Per l'ennesimo anno non vendiamo nessun big, squadra super rodata, gruppo unito, miglior assistman, scarpa d'oro, seconda miglior difesa e nella top 5 dei migliori attacchi.

Ok, abbiamo ben chiaro che quest'anno giocheremo 3 competizioni, di cui una, la CL, confrontandoci con compagini esageratamente forti.
Ma cosa vi aspettavate esattamente?
Non c'è ironia nella mia domanda, assolutamente. Sono solo curioso di capire.

La filosofia societaria è chiara 

non mi aspettavo niente di diverso dagli altri mercati...  noi puntiamo ad inserire mattoncini all'interno della rosa nella sua interezza... con nomi che siano compatibili con il nostro bilancio e che non stravolgano i rapporti tra gli ingaggi dei vari calciatori

Non mi aspettavo certo 3/4 titolari da oltre 25M l'uno.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
sesto difensore che va a prendere più di Patric, Vavro e Radu (dando per assodato i rinnovi di Acerbi e LF). Sicuri sia il sesto eh
se viene in prestito gratuito con diritto di riscatto IMHO non è uno scandalo

Discussione precedente - Discussione successiva