Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Miro68 il 23 Set 2020, 18:58
quale lista? Sei soddisfatto tu del mercato? Come mai allora era stato ceduto Hoedt ed ora lo si ritiene funzionale al progetto.

Io al mercato ho dato 8,5, ma mica è finito, eh... 8)

Hoedt è stato preso per sostituire un giocatore infortunato come Vavro.
È un prestito gratuito, con ingaggio dimezzato e senza obbligo di riscatto. In altre parole, un piccolo capolavoro di mercato che non ti costa in pratica nulla.

Cosa ti risulta non comprensibile?

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Qualche notizia, indiscrezione, soffiata (oltre a Hoedt)?  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 23 Set 2020, 18:49
Comunque spendere 20 milioni per una punta ed eventualmente risparmiare  sul difensore è una scelta legittima come un'altra. Non capisco perché si cerchi di farla passare come una follia.

Può essere che le percezioni delle priorità in società siano diverse da quelle degli utenti di Lazionet. Sconvolgente, lo so.

Certo che è lecito, tutto è lecito, pure dire che la Lazio è già forte così e non fare mercato.
Anche zero acquisti sarebbero stati leciti, quindi che aggiunge questa affermazione?

È come se dicessi "conte può dimezzare le tasse agli ultraricchi, è lecito". Certo che può, certo che lo è, come lo è conseguirne un'opinione critica.

Appurato che abbiamo stabilito l'ovvio, mi pare di ricordare che tu stesso fossi abbastanza netto sul difensore.
O la questione è semplicemente mantenere una postura a prescindere? Che va bene eh, anche questo è lecito visto che ci siamo, è che a me so proprio ste posture dei laziali che mi hanno decisamente rotto tutto il rompibile.
Poi figuriamoci, tra la tua postura e quella de chi deve affermare a tutti i costi che Lotito se ruba i sordi e vuole il male della Lazio non c'è paragone né parificazione possibile, però francamente quest'anno si può dire che stanno a sfaciola. A partire non da quello che dicevo io eh, ma da quello che dicevi tu come altri che progressivamente hanno abbassato l'asticella per mantenere la postura.

La cosa che non capisco è quale danno si fa o quale valanga incontrollata consegue nel dire "vabbè si, st'anno hanno sfaciolato, andrà meglio il prossimo, intanto godiamoci sta grande Lazio".
Non lo capisco, per questo ad un certo punto mi viene da approfondire e un po' da stuzzicare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 18:01
In realtà sì, c'è un comunicato ufficiale dell'Inter.
Il comunicato con la foto durante l'allenamento poteva farlo anche la Lazio con Fares.
A me non risulta depositato il contratto in lega...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Miro68 il 23 Set 2020, 18:31
mercato sempre più deludente. Se era un questione di disponibilità finanziarie allora invece di investire 20 milioni sull'attaccante perché non si è data allora la priorità alla difesa? Con Hoedt si fa un passo indietro in tutti i sensi. Non si svecchia la difesa , nè si prende un giocatore con esperienza in champions. Veramente inspiegabile

Ma perché già  dici  con questa sicumera che non andavamo spesi 18 milioni per un attaccante?

Per me insieme all'esterno sinistro e a un mediano dinamico erano le vere emergenze.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 19:04

È un prestito gratuito, con ingaggio dimezzato e senza obbligo di riscatto. In altre parole, un piccolo capolavoro di mercato che non ti costa in pratica nulla.

Solo 8,5? Ti sei tenuto basso.
Io direi almeno 14/15.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Set 2020, 19:01
Esimio e saggio Grande Puffo, non li voglio seguire perché la logica mi racconta altro. :beer:
:beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Set 2020, 18:48

Sono stato bannato per due settimane per molto meno ... Distopia 😩
La cosa buffa è che hai Caicedo in foto. Un altro accolto con tutti gli onori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 853

Non è che dato che non lo paghi è un piccolo capolavoro di mercato eh. Un piccolo capolavoro di mercato sarebbe stato un difensore pronto. Non penso che hoedt sia una scarsone, ma non penso fosse quello che serviva al momento. Io sono sempre stato dalla parte degli ottimisti, vedendo il bicchiere mezzo pieno, però continuare a sostenere in questo momento che il mercato sia eccellente mi sembra eccessivo...

PS: non voglio criticare, solamente capire. Perché non arriva l'ufficialità di Fares? Quale sarebbe il problema?

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Il reparto avanzato aveva delle lacune: era immobile dipendente, male assortito e 3 giocatori di ruolo. Muriqi alza il livello sperando che sia un ottimo giocatore (non ne dubito). Per me in difesa eravamo quasi a posto e hoedt mi va bene. Il grosso limite di questa squadra è la qualita nei cambi. Ne serve tanta più possibile. Io punterei sulla mezzala tecnica che non faccia rimpiangere sms e la se mancasse uno dei due. Venderei anche caicedo per prendere una seconda punta tecnica e veloce.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ZombyWoof il 23 Set 2020, 19:08
Ma perché già  dici  con questa sicumera che non andavamo spesi 18 milioni per un attaccante?

Per me insieme all'esterno sinistro e a un mediano dinamico erano le vere emergenze.

A proposito di posture citate nella risposta a syrinx, mi riferisco esattamente a questo:

Citazione di: ZombyWoof il 19 Set 2020, 09:23
Con Lazio e Atalanta tra le prime 4, più di qualcuno va a gambe all'aria.
E una Lazio che tiene i migliori e rinforza la difesa al quarto posto ci può arrivare. 

Ma non è un atto d'accusa eh.
Non capisco proprio quale sia la necessità. Fateme capi, magari so io che non ci arrivo.
Sembra la difesa di un argine, ma ad oggi non c'è alcun argine da difendere a sto livello.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

alla faccia del mio ottimismo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2020, 19:08
Solo 8,5? Ti sei tenuto basso.
Io direi almeno 14/15.
Come disse Fantozzi al tavolo della Serbelloni Mazzanti.. 30 e lode!! :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ZombyWoof il 23 Set 2020, 19:08

:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

chiropratici.  :=))

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: Grande Puffo il 23 Set 2020, 17:53
Poi la formula del prestito per Hoedt , non si poteva utillizzare per altri o altro ?

Do solito le formule di pagamento vengono concordate da venditore e acquirente: debbono essere d'accordo tutti e 2, insomma. NON funziona - al calciomercato, come dal fruttivendolo - che l'acquirente decide autonomamente la formula di pagamento.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Zanoni il 23 Set 2020, 16:32
Sono iscritto da vari anni, ho sempre seguito ma scritto raramente. Immaginavo che quest'estate, in virtù di quanto ottenuto finalmente nel 2019/2020 (per la prima volta nell'era Lotito in lotta per lo scudetto, vittoria supercoppa, qualificazione alla Champions intascata con larghissimo anticipo), il clima sarebbe stato diverso.

Niente! Invece ho la sensazione di essere capitato in un forum del Torino: squadra da mezza classifica, giocatori ignobili in rosa, società che non si capisce bene dove vuole andare a parare.

Soprattutto: ma è. così difficile da capire che se hai una perdita netta nei ricavi (per motivi imponderabilissimi), soldi da spendere ne hai di meno?

Ma quel che mi manda in bestia è la storia di Moriqi "riserva", quarta punta. Roba che appena Ciro era stanco ti si dimezzava il potenziale offensivo perché Caicedo una partita intera NON la regge! Quella era la priorità assoluta, insieme al quinto di sinistra: e mi sembra che gli investimenti siano stati fatti, no?
Ciao Zanoni... tutto giusto,  ma invece di prendere Hoedt tra i tantissimi difensori che ci stanno, ti sei focalizzato su un difensore che almeno qui da noi faceva ridere... spero con il tempo sia migliorato ma lo dubito.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
sinceramente anche a me il mercato sta piacendo.. i soldi non sono tanti pero abbiamo investito dove serviva, quarto attaccante (Ciro stanco rende davvero meno di quando è in forma dove è devastante), esterno sinistro forte. mi sarebbe piaciuto qualcosa in più a centrocampo pero sembra che Leiva si sia ristabilito del tutto e vediamo come si comporterà Escalante. Adesso non vedo tutta questa esigenza di far fare panchina a Radu, che è sempre attento e gioca bene, quindi per me ha senso prendere una sua riserva, che poi è anche giovane, si è dimezzato lo stipendio pur di tornare e se dovesse fare bene lo possiamo acquistare in maniera definitiva, senno torna da dove è venuto senza stare sul groppone.
Reina un portiere esperto di riserva, che ci mancava ed è anche un buon uomo spogliatoio.
Sono solo in ansia per le ufficialità :S

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.824
Il santone (non mi chiedete chi cazzo è il santone) dice al 95% callejon è preso.
Questo santone dice di aver anticipato la notizia di Hoedt.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi dà 6 a questo mercato (e io ripeto che per me è scollegato dal risultato finale checché ne dica italic) deve usare una scala da 0 a 20, perché se dai 6 qui devi dare 20 a un mercato con David Silva. Non ci metto neanche gli altri nomi, basta lui.

Discussione precedente - Discussione successiva