Citazione di: syrinx il 23 Set 2020, 18:49
Comunque spendere 20 milioni per una punta ed eventualmente risparmiare sul difensore è una scelta legittima come un'altra. Non capisco perché si cerchi di farla passare come una follia.
Può essere che le percezioni delle priorità in società siano diverse da quelle degli utenti di Lazionet. Sconvolgente, lo so.
Certo che è lecito, tutto è lecito, pure dire che la Lazio è già forte così e non fare mercato.
Anche zero acquisti sarebbero stati leciti, quindi che aggiunge questa affermazione?
È come se dicessi "conte può dimezzare le tasse agli ultraricchi, è lecito". Certo che può, certo che lo è, come lo è conseguirne un'opinione critica.
Appurato che abbiamo stabilito l'ovvio, mi pare di ricordare che tu stesso fossi abbastanza netto sul difensore.
O la questione è semplicemente mantenere una postura a prescindere? Che va bene eh, anche questo è lecito visto che ci siamo, è che a me so proprio ste posture dei laziali che mi hanno decisamente rotto tutto il rompibile.
Poi figuriamoci, tra la tua postura e quella de chi deve affermare a tutti i costi che Lotito se ruba i sordi e vuole il male della Lazio non c'è paragone né parificazione possibile, però francamente quest'anno si può dire che stanno a sfaciola. A partire non da quello che dicevo io eh, ma da quello che dicevi tu come altri che progressivamente hanno abbassato l'asticella per mantenere la postura.
La cosa che non capisco è quale danno si fa o quale valanga incontrollata consegue nel dire "vabbè si, st'anno hanno sfaciolato, andrà meglio il prossimo, intanto godiamoci sta grande Lazio".
Non lo capisco, per questo ad un certo punto mi viene da approfondire e un po' da stuzzicare.