Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 25 Set 2020, 11:28
Ho aggiunto un'altra frase, fondamentale  ;)

Ah vabbe', troppo tardi, e' andata.  :)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: MiG-31 il 25 Set 2020, 11:16
Già c'é andata in culo 3 volte con scontri diretti e differenza reti (udinese, Inter e atalanta), ma che ce frega, ste 3 partite possiamo soprassedere. Ce pensa er poro armini su lautaro.
:(

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2020, 11:07
Smentire subito Draxler e Mata

Comunicare le strategie di mercato da qui al 5 ottobre.

Questo mi aspetto dalla conferenza stampa di oggi.

Eh si comunichiamo le strategie di mercato in conferenza stampa.  Tanto partiamo sempre in vantaggio...un ulteriore aiutino ce lo vogliamo far mancare?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Il passaggio al 4-3-3 è sempre più vicino!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2020, 11:31
Ah vabbe', troppo tardi, e' andata.  :)

Dobbiamo superare questi nostri problemi di comunicazione, prima che sia troppo tardi!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Salohcin il 25 Set 2020, 11:35
Assalto della Juve a Correa.

I generosissimi 30 milioni alla Under.

Come non accettarli.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: mazzok il 25 Set 2020, 11:24
Io direi:
Il nostro mercato è fatto. La squadra è forte e completa, stiamo monitorando alcune situazioni che potrebbero aprirsi gli ultimi giorni, soprattutto se qualche giocatore dovesse lasciarci. Leggo sulla stampa nomi che non sono assolutamente nei nostri pensieri. Se potremo puntellare ulteriormente la rosa non ci tireremo indietro, ma con profili funzionali e in linea con i principi economici della Società.

A quel punto se porti un big sei stato bravo, se non viene nessuno tu l'avevi detto che c'era la possibilità. Nota: la squadra è completa va detto, anche se non è vero soprattuto per la profondità della rosa.
Giusto...peccato che la comunicazione da noi è inesistente

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 10:17
Non puoi mischiare i due punti, perdonami.

1) Criticare: su un forum di Laziali, in cui si parla di Lazio, certe volte si ha anche solo voglia di sfogarsi. Di sbattere i pugni sul tavolo. [...]

2) Criticare "ad nauseam": percezione. Qualcuno lo fa in maniera ridondante e sgradevole, ma altri no.  [...]

Sì, certo: sono due atteggiamenti diversi. E' legittimo sfogarsi, certo: ma se uno si sfoga a tutte le ore del giorno, finisce col rendere il forum illegibile (o a fomentare chi ha comunque idee diverse e non accettare di affogare in un mare di melma).

In ogni caso, è indispnesabile che sfoghi, critiche e quant'altro siano sempre basati su FATTI e tengano conto non solo del conttesto a anche della più elementare logica.

Ora, nel corso della più spaventosa crisi dell'economia moderna, che senso ha lamentarsi notte e giorno perché le risorse a disposizione non sono più quelle preventivate per l'ingresso in CL?

Anche lamentarsi per aver speso 20 milioni (o poco meno) per una punta e la metà (o anche meno) per il laterale sinistro, che senso ha? Gli investimenti vengono fatti in base alla combinazione di più fattori, che rendono possibile X+Y a magari non Z+W.

DI conseguenza: più fatti, meno critiche sciocche  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dati sul fatto che sia la più spaventosa crisi dell'economia moderna ne abbiamo?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2020, 11:23
Ah, no, per carità. Solo illazioni.

Infatti Lukaku ritenuto pronto è idea mia.

Fares ancora non ufficializzato a 7 mesi dall'infortunio di Lulic è idea mia.

Lombardi mandato a Salerno (quando sarebbe stato uno slot libero da noi) è idea mia.

Bastos tenuto qui per un milioncino da trattare invece di farlo uscire subito idea mia.

Che arriviamo a Cagliari con tre difensori (sperando in Patric) più Armini è idea mia.

:lol:

a qualcuno l'esperienze passate non insegnano una cippa   :=))
recidivi

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Eh si comunichiamo le strategie di mercato in conferenza stampa.  Tanto partiamo sempre in vantaggio...un ulteriore aiutino ce lo vogliamo far mancare?
Eh che non lo sai, lo fanno tutti!
La Juve lo hai visto come ha detto "cerchiamo Dzeko, ma visto che non arriva me sa che mo se prendemo Morata...". In diretta TV, ca va sans dire.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Salohcin il 25 Set 2020, 11:35
Assalto della Juve a Correa.

c'ha la clausola. ce ne dessero 80

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.372
Citazione di: Slasher89 il 25 Set 2020, 11:07
Smentire subito Draxler e Mata

Comunicare le strategie di mercato da qui al 5 ottobre.

Questo mi aspetto dalla conferenza stampa di oggi.
:lol:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Correa non ha dato il meglio e ha un contratto in scadenza 2024. Annasseroaffanculo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Correa non ha dato il meglio e ha un contratto in scadenza 2024. Annasseroaffanculo
Si ma abbiamo lo sfanculatore certificato, te l'ha fatta una delega?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Leggo nomi che noi non prenderemo mai e mi chiedo che senso abbia scriverli.
Cellejon potrebbe essere l'unico ma servirebbe un'uscita adesso, non a ridosso del 5 ottobre, quando sarà troppo tardi per imbastire trattative (specie con i tempi biblici di Lotito).
Quest'anno poi è emerso questo problema dell'indice di liquidità, mai sentito finora e sembra che solo noi abbiamo questa problematica. Squadre con debiti pregressi annunciano acquisti che pagheranno poi.
La questione Fares non è stata gestita bene, trattato per oltre un mese, acquistato e non disponibile per intralci burocratici, quando era il primo acquisto che doveva annunciare, vista la mancanza storica di Lulic. Non amo criticare tanto per farlo, io chiuso il mercato penso solo al campionato e non a quello che si sarebbe potuto fare, a quel punto c'è solo il campo e la capacità tecnica di allenatore e giocatori, ma mi rode che ogni anno tendiamo a complicarci la vita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Citazione di: maumarta il 25 Set 2020, 10:53
Scusate, mi inserisco nella conversazione... ho abbastanza post no?  :)

Partecipo, a momenti alterni, alla vita di questo forum dal 2004, sono arrivato poco prima di Lotito.
Ho scritto, ho letto, ho inveito, ho esultato, ho raccontato ed ho ascoltato.
Non c'è stata una volta che ho pensato di ottenere qualcosa.
Ho semplicemente detto la mia, come si fa in un forum.
Con l'età poi sono pure diventato ripetitivo e la mia la ripeto ogni volta come se fosse la prima.
Ma se dopo un po' uno so stanca di leggere la mia opinione mica è obbligato ad interagire con me?
E questo vale in tutte le direzioni.
Sinceramente faccio molta fatica a ricordare ogni singolo utente come la pensa sul mercato, Lotito, Tare e Kumbulla.
Sempre l'età.
Quindi se si resta nei canoni della goliardia senza sconfinare nel becero da parte mia sono ben accette le opinioni di chiunque, e se sono ripetitive significa che sono coerenti.

Una precisazione.
Solo una volta ho partecipato molto più che attivamente da qui per ottenere qualcosa.
La maglia.
La leggendaria brigata magliapumanakakata posto bavarola di marmo con il fido subcomandante Adler Nest arroccati nella foresta nera.
Canigiani ancora se le ricorda le 4 ore seduto ad un tavolino di un bar con il mio zaino magico da cui uscivano le maglie con il pantone giusto fino a quando tirai fuori quella Seleco 83/84 e lui trasalì e finalmente capì.
L'anno dopo avemmo, finalmente, questa:

Che ricordi! Che avventure.....
Li abbiamo presi per sfinimento.😂😉
Bei tempi ed un clima intento più goliardico e meno pesante ....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: pentiux il 25 Set 2020, 11:43
Eh che non lo sai, lo fanno tutti!
La Juve lo hai visto come ha detto "cerchiamo Djeko, ma visto che non arriva me sa che mo se prendemo Morata...". In diretta TV, ca va sans dire.
Hai assolutamente ragione.
Però a volte qualche informazione in più disinnescherebbe giorni e giorni di speculazioni oppure impedirebbe ai tifosi di farsi troppe illusioni.
Per esempio, se non stiamo seguendo Draxler, potrebbero dirlo.
Se un giocatore sta fuori, tipo Vavro, ma si tratta di un infortunio di prevista breve durata, dovrebbero dirlo così si evitano discussioni sul fatto che Vavro andrà fuori lista e dovrebbero arrivare altri difensori.
Cioè non scoprire gli altarini, ma quelle informazioni che si possono dare dovrebbero comunicarle, soprattutto direi in maniera più costante e non episodica.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma che non seguiamo Draxler davvero c'è bisogno che ve lo dicano?!

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: italicbold il 25 Set 2020, 10:25
[...] Io credo che la critica sia sempre legittima. Anzi, sia necessaria. [...]

Sono d'accordo. Tutto sta però a mettersi d'accordo su cosa s'intende per "critica".

Il "ce doveva portà De Poll" (sì, lo so come si scrive...), "gle davi 2 quest'anno, 3 l'anno che viene, 15 nel 2022 e altri 15 nel 2023" non è una critica, tantomeno è legittima: è una posizione priva di senso logico, oltre che in contrasto coi fatti.

Cosa vuoi discutere, quando fatti, contesto e logica vengono palesemente violentati?

Discussione precedente - Discussione successiva