Citazione di: erlaziale il 25 Set 2020, 15:26
Se é uno scherzo sappi che non é divertente.
Se devo parlare seriamente penso che obiettivo lo sia stato veramente, perché in scadenza e in ottica della nostra CL. Si parlava di una richiesta iniziale del Lione di 50 mln e della possibilità di far abbassare le pretese avvicinandosi alla fine del mercato.
Ma il maledetto covid ha rovinato i piani, quindi penso che c'è una ragione se l'acquisto della Lazio più costoso arrivi a 20 mln, cosa che mi fa pensare che no, non prenderemo depay, per il semplice fatto che per quanto sicuramente se ne andrà a prezzi inferiori di 50 mln comunque non arriverà a essere pagato 20.
Il mio giochetto era solo per far capire quanto facilmente si può inventare una calla.
Basta una ricerca sulle notizie uscite qualche mese fa, unire alcuni puntini che possono risultare coerenti (SEG, scadenza, ingaggio attuale, ruolo in cui gioca) e tac, il gioco è fatto.
Pizzicata subito la bomba che stanno dicendo senza dire.
Io la dico così ci togliamo subito lo sfizio. Poi ce metto sopra un minimo di macello, ma per divertirci.
Non credo di aver illuso nessuno con la formula dei 5 mln più comode rate da 250 euro al mese.