Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: purple zack il 25 Set 2020, 16:15
per me l'atteggiamento di Inzaghi è perfetto ed è quello giusto.

risoluto, evidenzia i limiti e le criticità dei ritardi degli inserimenti, ma non declina le responsabilità dicendo che comunque siamo forti.

mi spiace che consideri pochissimo Akpa Akpro

sentire di Parolo centrale difensivo evidenzia l'intelligenza di questo calciatore.
non sono pochi i giocatori che arretrano a fine carriera allungandosela.

anche perché invece a centrocampo secondo me giocherebbe poco poco
ma xome fa ad allungate la carriera? tra 3 mesi ha 36 anni, cosa vuoi allungare? questo discorso si può fare per uno di 31/32 anni non per uno di 36. La carriera di parolo è già abbondantemente agli sgoccioli, quella di metterlo centrale di difesa è solo una necessità dettata dell'urgenza non certo una scelta per chissà quali dinamiche.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dichiarazioni di Inzaghi abbastanza chiare, credo che la disamina fatta giorni fa da Fat sia quella giusta. Ad oggi cor cazzo che rinnova.

ha detto anche che il mercato non è chiuso, questo mi restituisce speranza.
La Lazio farà ancora qualcosa per migliorare.
Le parole di Inzaghi mi sembrano dimostrare piuttosto chiaramente che anche per lui c'è stato un incartamento. Ma come le persone che vogliono bene alla Lazio non trasforma questa legittima critica in attacco strumentale per sottrarsi da responsabilità (come farebbero un conte o uno spalletti).
E' un grandissimo allenatore. Spero che resti con noi il più a lungo possibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2020, 16:28
Le parole di Inzaghi mi sembrano dimostrare piuttosto chiaramente che anche per lui c'è stato un incartamento. Ma come le persone che vogliono bene alla Lazio non trasforma questa legittima critica in attacco strumentale per sottrarsi da responsabilità (come farebbero un conte o uno spalletti).

Amen. E chissà se gli danno del lazialunto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dopo l'arrivo di Hoedt manca ancora qualcosa?

"Dobbiamo essere bravi e prendere quello che offre il mercato, siamo in difetto di numero e Hoedt è un ragazzo che conosce il nostro club e le nostre metodologie. Lo si poteva prendere senza aspettare, il problema è che anche lui non si allena a pieno regime da tempo."

Brividi#2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Dichiarazioni di Inzaghi abbastanza chiare, credo che la disamina fatta giorni fa da Fat sia quella giusta. Ad oggi cor cazzo che rinnova.

del rinnovo ne ha parlato? o meglio gli hanno fatto domanda?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

"Dobbiamo essere bravi e prendere quello che offre il mercato, siamo in difetto di numero e Hoedt è un ragazzo che conosce il nostro club e le nostre metodologie. Lo si poteva prendere senza aspettare, il problema è che anche lui non si allena a pieno regime da tempo."

qui non ha dato l'impressione di contentezza   :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Chiaro

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2020, 16:29

chiaramente no, perché l'atteggiamento è ben diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Parolo lo dico da 1 mese che farà il dc e provera ad allungarsi la carriera. A questo punto vavro può andare via. Il mister sicuro si fida più di marco dc.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: nordest2 il 25 Set 2020, 16:29

qui non ha dato l'impressione di contentezza   :=))

Se qualcuno ha ascoltato, mi conferme le parole esatte.
Perchè sono interessanti....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2020, 16:29

eeeh non sottovalutare il lato oscuro della forza...

"pizzico acerbo" "troppe fissazioni" "er 4-3-3" vedrai che qualcosa salta fuori alla bisogna....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

100%

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Che akpro non é un giocatore da lazio perché tremendamente scarso bastava vedere un paio di partite in b. Uno che corre a vuoto per 90 minuti e appena vede una gamba gli sale il veleno tipo un toro con il rosso. Spero lo rimandiamo in b al più presto e si prenda un giocatore decente per la categoria.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Salohcin il 25 Set 2020, 16:32
Se qualcuno ha ascoltato, mi conferme le parole esatte.
Perchè sono interessanti....

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Set 2020, 16:27
Mi stanno arrivando a valanga su una App di calciomercato tutte le operazioni della SPAL, questo significa che Fares è finalmente depositato?

Qualcuno può controllare?

Magari lo convoca per domani... :pp

https://www.lospallino.com/2020/09/25/la-spal-ha-ceduto-i-giovani-horvath-kryeziu-e-catanzaro-al-torino/

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
cmq  il siamo corti di numero secondo me era riferito pure al fatto che c'hai 4 difensori fuori per vari motivi, lasciando stare Bastos che è in partenza hai fuori LF Radu e Vavro per problemi vari...con quei 3 arruolabili portavi a Cagliari 5 difensori e il sesto, Hoedt, che arriva in settimana...a me cosi' corti non mi sembra a parte l'emergenza del momento...non è che  possiamo avere 10 difensori in rosa perche magari se ne fanno male 4 tutti assieme...capita..pazienza..teniamo botta

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: MiG-31 il 25 Set 2020, 16:34
Che akpro non é un giocatore da lazio perché tremendamente scarso bastava vedere un paio di partite in b. Uno che corre a vuoto per 90 minuti e appena vede una gamba gli sale il veleno tipo un toro con il rosso. Spero lo rimandiamo in b al più presto e si prenda un giocatore decente per la categoria.
l'ha detto il mister questo?

A me sembra un Inzaghi abbastanza avvelenato, aspetterà la fine del mercato per fare le sue valutazioni.
Mi sarebbe piaciuto ascoltare le parole di Tare, chissà cosa avrebbe detto

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Me lo sono perso.

In B era un giocatore di categoria superiore, alla voglia a sostenere il contrario.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Il gitano il 25 Set 2020, 16:36
https://www.lospallino.com/2020/09/25/la-spal-ha-ceduto-i-giovani-horvath-kryeziu-e-catanzaro-al-torino/
Intendevo controllare nel sito della Lega se Fares è stato depositato. Brignola e Sernicola dal Sassuolo, Bonifazi all'Udinese..., oltre a quelli che hai detto...mi arrivano ora a valanga...

Discussione precedente - Discussione successiva