Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ora sparo un nome mai sentito ma molto interessante : Demarai Gray stesso procuratore di Akpa Akpro ed in scadenza 2021, costo accessibile e ottima tecnica!

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Monfre il 25 Set 2020, 17:05
Magliocchetti, esattamente come tutti gli altri suoi colleghi, serve proprio a questo. Mi sono collegato stamattina e mi ricollego ora, ci sono circa 20 pagine in più su questo topic.
"Nome a sorpresa per il reparto avanzato, già preso. Però il nome nun ve lo posso di, almeno fino al 5 sera. "

Ma dai, regà.
Ma davvero ancora gli andiamo dietro?

Secondo me a sto punto salutiamo pure Fares.
Mia opinione eh.
Strano perché Fares stava già ad Auronzo a sentì te...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Attendiamo con fiducia il difensore argentino.

No, sudamericano, scusa.

:D

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ssl1900 il 25 Set 2020, 17:06
Conferenza stampa Inzaghi:

Domani riparte la stagione. La sua Lazio è pronta?
"I ragazzi hanno lavorato molto bene in queste settimane, abbiamo avuto qualche problemino nel reparto arretrato e non siamo riusciti ad inserire in tempo gente nuova. Partiremo con gli stessi dell'anno scorso più Reina ed Escalante che ci daranno una mano. Hanno fatto il ritiro con noi e sono due ragazzi che vogliono far bene."

È l'anno del ritorno in Champions. Sarà una stagione più bella o più difficile?
"Sarà una stagione complicata ma vogliamo riprendere il nostro cammino. L'anno scorso è stata una stagione esaltante, un continuo di emozioni a partire dalla vittoria in Supercoppa Italiana fino al ritorno in Champions dopo un cammino difficilissimo. Sappiamo le problematiche avute dopo il lockdown, siamo ripartiti ridotti all'osso però ci mancavano quei punti importantissimi per tornare in Champions dopo 14 anni."

Dove colloca la Lazio nella griglia di partenza?
"Non mi pace fare le griglie, è normale che probabilmente come tutti gli anni partiamo dietro, ma non mi pongo obiettivi. Sono fiducioso, perché alleno una squadra seria con ragazzi di valore. Volevamo un altro inizio a livello numerico e di calendario. I nuovi non siamo riusciti a vederli neanche in allenamento e quindi ci vorrà del tempo, le prime tre giornate saranno di emergenza ma non deve essere un alibi. Ho visto i ragazzi molto concentrati sapendo che domani dobbiamo affrontare una gara molto impegnativa."

È fiducioso per gli ultimi giorni di mercato?
"C'è ancora tempo, l'ha ribadito anche il presidente che non sarà un problema aiutare la squadra, ma questo gruppo va aiutato. Lo sa benissimo lui e lo sappiamo tutti che è una squadra che va aiutata. Gli infortuni sono tanti e si sono ripresentati, anche se non muscolari, abbiamo perso Luiz Felipe per un intervento sconsiderato. Avendo 3 partite ravvicinate la cosa ci penalizza, si unisce all'indisponibilità di Bastos e Vavro, siamo con 3 difensori di numero con Armini che è ancora un ragazzo e Parolo a cui ho chiesto di disimpegnarsi in un ruolo che non è il suo. Lui ha dato disponibilità a giocare nei tre dietro senza nessun problema."

Dopo l'arrivo di Hoedt manca ancora qualcosa per la difesa?
"Dobbiamo essere bravi e prendere quello che offre il mercato, siamo in difetto di numero e vogliamo migliorarci sempre. Hoedt è un ragazzo che conosce il nostro club e le nostre metodologie. Lo si poteva prendere senza aspettare, il problema è che anche lui non si allena a pieno regime da tempo. Ci darà una mano nelle rotazioni."

Su Cagliari-Lazio:
"Sarà una gara intensa e difficile, contro una squadra di valore e con un tecnico preparato. Ci vorrà spirito di squadra e di gruppo perché partiamo con una gara molto impegnativa."

Leiva e Milinkovic partiranno dal primo minuto?
"Penso di sì, si sono allenati. Leiva in questo periodo si è allenato molto bene, Milinkovic ha dovuto saltare le ultime due amichevoli ma questa settimana mi ha soddisfatto, ha lavorato bene e penso che potrà giocare dal primo minuto."

Ci può fare il punto sugli indisponibili di domani e su chi inserirà nella lista provvisoria?
"Abbiamo fuori Bastos, Luiz Felipe, Vavro e Lukaku, gli altri partiranno tutti per essere disponibili."

Può essere l'anno della consacrazione anche per Inzaghi allenatore?
"Voglio che sia un grande anno per la Lazio. Sappiamo quali sono stati i problemi dello scorso anno con tutte le partite ravvicinate, in questo momento avrei voluto essere più in la con l'inserimento dei nuovi. Muriqi è un giocatore di qualità che purtroppo viene da un infortunio e che è in Turchia con il Coronavirus. Spero possa arrivare presto a darci una mano perché abbiamo bisogno di rotazioni."

Ha ripetuto tre volte che questa squadra va aiutata, mi auguro che Lotito e Tare lo stiano a sentire.
Strano che fra i nuovi non ha nominato Akpa Akpro.
Mi auguro che Inzaghi rinnovi al più presto altrimenti sono cavoli...

ssl1900, grazie!

Sempre puntuale e avulso dalle risse continue che sconvolgono il thread.

Chapeau!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Comunque Inzaghi si aspetta almeno un altro acquisto. E quindi andrebbe preso. Aspettiamo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: ssl1900 il 25 Set 2020, 17:06
Conferenza stampa Inzaghi:

Domani riparte la stagione. La sua Lazio è pronta?
"I ragazzi hanno lavorato molto bene in queste settimane, abbiamo avuto qualche problemino nel reparto arretrato e non siamo riusciti ad inserire in tempo gente nuova. Partiremo con gli stessi dell'anno scorso più Reina ed Escalante che ci daranno una mano. Hanno fatto il ritiro con noi e sono due ragazzi che vogliono far bene."

È l'anno del ritorno in Champions. Sarà una stagione più bella o più difficile?
"Sarà una stagione complicata ma vogliamo riprendere il nostro cammino. L'anno scorso è stata una stagione esaltante, un continuo di emozioni a partire dalla vittoria in Supercoppa Italiana fino al ritorno in Champions dopo un cammino difficilissimo. Sappiamo le problematiche avute dopo il lockdown, siamo ripartiti ridotti all'osso però ci mancavano quei punti importantissimi per tornare in Champions dopo 14 anni."

Dove colloca la Lazio nella griglia di partenza?
"Non mi pace fare le griglie, è normale che probabilmente come tutti gli anni partiamo dietro, ma non mi pongo obiettivi. Sono fiducioso, perché alleno una squadra seria con ragazzi di valore. Volevamo un altro inizio a livello numerico e di calendario. I nuovi non siamo riusciti a vederli neanche in allenamento e quindi ci vorrà del tempo, le prime tre giornate saranno di emergenza ma non deve essere un alibi. Ho visto i ragazzi molto concentrati sapendo che domani dobbiamo affrontare una gara molto impegnativa."

È fiducioso per gli ultimi giorni di mercato?
"C'è ancora tempo, l'ha ribadito anche il presidente che non sarà un problema aiutare la squadra, ma questo gruppo va aiutato. Lo sa benissimo lui e lo sappiamo tutti che è una squadra che va aiutata. Gli infortuni sono tanti e si sono ripresentati, anche se non muscolari, abbiamo perso Luiz Felipe per un intervento sconsiderato. Avendo 3 partite ravvicinate la cosa ci penalizza, si unisce all'indisponibilità di Bastos e Vavro, siamo con 3 difensori di numero con Armini che è ancora un ragazzo e Parolo a cui ho chiesto di disimpegnarsi in un ruolo che non è il suo. Lui ha dato disponibilità a giocare nei tre dietro senza nessun problema."

Dopo l'arrivo di Hoedt manca ancora qualcosa per la difesa?
"Dobbiamo essere bravi e prendere quello che offre il mercato, siamo in difetto di numero e vogliamo migliorarci sempre. Hoedt è un ragazzo che conosce il nostro club e le nostre metodologie. Lo si poteva prendere senza aspettare, il problema è che anche lui non si allena a pieno regime da tempo. Ci darà una mano nelle rotazioni."

Su Cagliari-Lazio:
"Sarà una gara intensa e difficile, contro una squadra di valore e con un tecnico preparato. Ci vorrà spirito di squadra e di gruppo perché partiamo con una gara molto impegnativa."

Leiva e Milinkovic partiranno dal primo minuto?
"Penso di sì, si sono allenati. Leiva in questo periodo si è allenato molto bene, Milinkovic ha dovuto saltare le ultime due amichevoli ma questa settimana mi ha soddisfatto, ha lavorato bene e penso che potrà giocare dal primo minuto."

Ci può fare il punto sugli indisponibili di domani e su chi inserirà nella lista provvisoria?
"Abbiamo fuori Bastos, Luiz Felipe, Vavro e Lukaku, gli altri partiranno tutti per essere disponibili."

Può essere l'anno della consacrazione anche per Inzaghi allenatore?
"Voglio che sia un grande anno per la Lazio. Sappiamo quali sono stati i problemi dello scorso anno con tutte le partite ravvicinate, in questo momento avrei voluto essere più in la con l'inserimento dei nuovi. Muriqi è un giocatore di qualità che purtroppo viene da un infortunio e che è in Turchia con il Coronavirus. Spero possa arrivare presto a darci una mano perché abbiamo bisogno di rotazioni."

Ha ripetuto tre volte che questa squadra va aiutata, mi auguro che Lotito e Tare lo stiano a sentire.
Strano che fra i nuovi non ha nominato Akpa Akpro.
Mi auguro che Inzaghi rinnovi al più presto altrimenti sono cavoli...
È  strano dici?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Mia opinione eh.

In che senso scusa?
Dici che non lo prendiamo più?

Io penso (e spero) che a giorni il problemino burocratico si risolva.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2020, 17:11
Attendiamo con fiducia il difensore argentino.

No, sudamericano, scusa.

:D

😂😂😂😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

Mia opinione eh.
Ma non penso dai, stiamo pure senza Lukaku.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2020, 16:32

eeeh non sottovalutare il lato oscuro della forza...

"pizzico acerbo" "troppe fissazioni" "er 4-3-3" vedrai che qualcosa salta fuori alla bisogna....

Ecco.
Queste sono le prove che sto forum è lento.
"Pizzico acerbo" lo scrissi io, era il momento in cui non si sapeva se restava.
Una frase perfetta in quel momento storico.
C'è da spiegarla?
Maroooo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
In anteprima per LazioNet... .la lista, fresca fresca, appena uscita

http://www.legaseriea.it/it/serie-a/squadre/lazio/squadra

Kiyine e D.Anderson al momento ci sono

EDIT: Guardate che esclusive che ve dà FatDanny

Contenuto sponsorizzato

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Mi piace la [...]lla quando mo tutti fremono per Depay!
Ahahahaha

Il difensore arriva, eccome se arriva.
E vedrai le pagine di pianto che ci saranno.

Ah, comunque se volete tiro fuori la storia della brusca frenata, il mercato si evolve, c'è stato un imprevisto sul pollice di liquidità.

:=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 16:13
Cagliari/Atalanta/Inter.

Diciamo che rischiamo di perdere terreno importante, o quantomeno di soffrire più del dovuto.

La scorsa stagione abbiamo chiuso a 78 punti su 114 disponibili.

Cioè ne abbiamo lasciati per strada quindi 36 punti.

Quei 36 punti sono un mix di infortuni fisici , infortuni tecnici, squalifiche,cazzate in campo , pali , rigori non dati e assenze varie.

Che domani in campo va la migliore Lazio della passata stagione non conta.
È bastato leggere Parolo (che siederà in panchina) disponibile per la difesa per fare partire la cacarella a fischio.

E questo un po' mi dispiace.

Io non vedo l ora . Anzi ne vedo 24 davanti .

Dajecazzo

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2020, 17:20
In anteprima per LazioNet... .la lista, fresca fresca, appena uscita

http://www.legaseriea.it/it/serie-a/squadre/lazio/squadra

Kiyine e D.Anderson al momento ci sono

EDIT: Guardate che esclusive che ve dà FatDanny

chi è rimasto fuori?
Muriqi mi pare

Discussione precedente - Discussione successiva