Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Comunque non so se l'avete già scritto, ma pure Sabiri è in stand by.

Ora: o il 1 ottobre 2020 diventa il nuovo 31 agosto 2004, oppure c'è qualcosa di strano e che non promette per niente bene sotto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Lingard è stato un buon giocatore ma mi sembra un ex da almeno un paio di anni

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Achab77 il 26 Set 2020, 11:21
Adoro la mancanza di equilibrio di noi Laziali  :=))

Ahahahahahahhahaha  :beer:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque il Tucu sta con la ex di Ronaldo, dubito possano giocare insieme  :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Con l'arrivo di Hoedt, c'è un bello di troppo. Sono valutazioni che vanno tenute in conto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
La trattativa su Correa è vera, ci stanno pensando sul serio, soprattutto, secondo me, stanno vedendo se possono acquisire, con le stesse modalità con le quali verrebbe venduto Correa.
Il vero problema è che la cessione di Correa andrebbe cmq a destabilizzare il gruppo, e questo a prescindere dalla convenienza tecnica ed economica.
Tutto quello che abbiamo visto da fine dello scorso campionato sino ad ora mi conferma che se vuoi rimanere a livello Champions devi essere mentalmente, economicamente e tecnicamente a livello della stessa Champions, e sul fatto che la Lazio sia da Champions comincio ad avere qualche dubbio.
Questo non vuol dire non essere un grande club ma quando siamo in EL la gestione tecnica ed ambientale è molto più armonica e stabile.
Siamo in fase di crescita, e certi passaggi sono un lavacro necessario per fare questo step di crescita sostanziale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Achab77 il 26 Set 2020, 11:13
No. è un trequartista puro.
Noi abbiamo Immobile e Correa.

Poi abbiamo preso Muriqi, che svarierà quanto volete ma è una punta pura.

E oggi abbiamo Caicedo, che è un altro che svaria ma è grosso e non ha scatto e cambio passo.

Quindi ci manca un Correa.
E Correa è una seconda punta atipica (prima di venire qui neanche faceva veramente quel ruolo), parte dietro la prima punta, si allarga, viene a cercare il dialogo col cc e l'altro attaccante, punta l'uomo.

Ci serve questo profilo. Per me.
Un giocatore di tecnica e passo, capace di puntare l'uomo e saltarlo.

Altrimenti se esce Correa e giochiamo contro una difesa chiusa tocca alzare il pallone e fare a botte. A meno che non puntiamo su Moro, ma mi pare azzardato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
perche si destabilizza il gruppo? Acerbi Alberto Milinkovic e Immobile sono fondsmentali. Correa lo è di meno. La Lazio crescerebbe molto da questa cessione. Secondo me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 26 Set 2020, 11:00
Ora in radio dicono che, sentiti Tare e Lucci, la trattativa Correa è vera, ma siamo molto distanti.

Cioè quelli della radio hanno chiamato Tare.
E Tare oltre a rispondergli , gli ha confermato la trattativa?

E c hai creduto?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2020, 11:35
Cioè quelli della radio hanno chiamato Tare.
E Tare oltre a rispondergli , gli ha confermato la trattativa?

E c hai creduto?

No, figurati.

Le notizie di mercato, si sa, arrivano da Marte.

Tare boh, che Lucci si sia sbottonato ci credo eccome.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È un trequartista che può giocare come vice Correa, un po' più indietro, dietro alla punta.

Se vendi Correa per lingard ci rimetti.
Alla Lazio non credo passi per la testa.
Se vendi Correa vai su gente tipo Depay.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Correa è l'unico dei quattro non titolarissimo. Il ragionamento ci sta. A 50 mln le possibilità di potenziare la rosa ci sarebbero.
Non ci credo ma non mi dispererei se si concretizzasse

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Se li re-investono subito entro il 5 ottobre, vendere Correa a 55 milioni è una mossa intelligente da fare immediatamente.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Se vendono correa e Caicedo inzaghi li manda a cagher .
Sai com'è...dovrebbe allenare e conoscere i giocatori e oggi si comincia...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: FatDanny il 26 Set 2020, 11:40
Correa è l'unico dei quattro non titolarissimo. Il ragionamento ci sta. A 50 mln le possibilità di potenziare la rosa ci sarebbero.
Non ci credo ma non mi dispererei se si concretizzasse

Io sì.
Soprattutto perché qui vi state facendo i film su Draxler, Mata, Lingard etc. quando è notorio che i "big" conclamati non riusciamo a prenderli manco a parametro zero.
Cominciamo a prendere in considerazione che l'eventuale (speriamo di no) cessione di Correa possa anche non portare nessuno o un qualche nome sconosciuto su cui andremo a costruirci le convinzioni da youtube.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Antonio1987 il 26 Set 2020, 11:43
Se li re-investono subito entro il 5 ottobre, vendere Correa a 55 milioni è una mossa intelligente da fare immediatamente.

A Candre', ma non eri romoletto te?

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Assolutamente folle vendere il tucu per la devastazione tecnica che ne comporterebbe. Lui nel suo ruolo in Italia sta sotto a dybala e stop. Diventeremmo di colpo lentissimi, prevedibili, statici.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
Citazione di: Achab77 il 26 Set 2020, 11:12
Ma quale radio?
Ha pubblicato un post con la sua foto nel negozio di abbigliamento di un amico, con la scritta "chiariamo subito".
E' una delle tante figure di m... della comunicazione romana e laziale, e un altro gradino in basso di quella carta da c.ulo che è il cds.
.

Questo vive e lavora in Cina fa un puntatina a formello entra e esce dall'Italia tranquillo e beato?
Mentre gli altri fanno le quarantene?
Si può fare?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Lucky Luke il 26 Set 2020, 10:13
El Shaarawy in e Caicedo out sarebbe un upgrade, poi serve sempre un sostituto di LA. Per le cifre che girano, l'età e la nazionalità, immagino più Mata che gli altri nomi visti.
Ma quale upgrade , sto mezzo morto meglio  di Felipone.

Discussione precedente - Discussione successiva