Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ormai è chiaro che navigano a vista, hanno pure rinviato le visite di Hoedt.. Lingard a Manchester lo chiamano Lingardinho per prenderlo per il culo, un po come il coro per Pereirinha.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma dai manca troppo poco tempo per vendere e acquistare profili del genere , ci vorrebbe una trattativa lampo , in questo caso 2 in e una out , non ci credo assolutamente.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Sonni Boi il 26 Set 2020, 11:54
In questo topic c'è una propensione davvero sospetta ad abboccare a qualsiasi minchiata pronuncino sitarelli e aradio.

Ancora leggo discussioni sui deliri di Cericola e Patania. Le formazioni col El Sharawi..
Boh

A 'sto punto però si tratta di minchiate e contro minchiate...  8) :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Set 2020, 12:11
Ormai è chiaro che navigano a vista, hanno pure rinviato le visite di Hoedt.. Lingard a Manchester lo chiamano Lingardinho per prenderlo per il culo, un po come il coro per Pereirinha.
Pensa te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Giako77 il 26 Set 2020, 12:08
De Paul e avanzano una 20ina per una seconda punta? Te daresti foco? Vabbè!

De paul a correa neanche il cesso de casa sua gli può pulire. Io mi dovrei privare del giocatore più imprevedibile degli 11 per prendere la riserva di luis alberto? Per me follia ma vabbe mo va de moda sto de paul che momenti va in b con l'Udinese. E che costa 40 mln.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: erlaziale il 26 Set 2020, 12:10
Visto che giochiamo, per un'eventuale partenza del Tucu vorrei:
- Todibo 20 mln
- Szoboszlai 24 mln
- Draxler 20 mln

Questo era però un mercato che immaginavo avvenisse all'inizio del calciomercato, non a 10 giorni dal termine.
Hai sbagliato topic : https://www.lazio.net/forum/lazio-net-games/football-manager-2015/180/

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
scritto ieri, proverei a farmi dare soldi + demiral.

coi soldi provo a prendere torreira e draxler/mata o similare. se torreira non si prende e si vuole prendere un giovane, hlozek

Demiral
Hlozek
Mata/draxler.

secondo me ti rinforzi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Prima dobbiamo cedere Bastos o Wallace, poi potremmo comprargli Carlos Rodriguez. Data la nostra fretta per cedere Bastos, qualcosa c'è sotto. E Rodriguez è l'unico non-EU giocatore nella orbita, per ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Set 2020, 12:11
Di la verita`, l`hai scritto per provocare skizzo  :x

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
rega io vi voglio bene, ma state facendo nomi tipo lista della spesa e manca pochissimo alla fine del mercato, considerando che la blitzkrieg non è proprio la nostra specialità ...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Appunto Fabia'. Correa deve restare e resterà.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 12:24
Appunto Fabia'. Correa deve restare e resterà.

Me lo auguro davvero, anche perchè neanche 3 giorni fa ho comprato la maglia fluo con il suo nome, guarda un po che devono fa..

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
scritto ieri, proverei a farmi dare soldi + demiral.

coi soldi provo a prendere torreira e draxler/mata o similare. se torreira non si prende e si vuole prendere un giovane, hlozek

Demiral
Hlozek
Mata/draxler.

secondo me ti rinforzi.

da qui a fine mercato 3 acquisti così neanche a un videogame.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Con tutto il bene per il Tucu, secondo me alcuni dovrebbero guardare il giocatore con un po più di obiettività.
Pare che stiamo parlando di Maradona, incedibile, insostituibile, uno dei più forti, ecc...
Correa (come Strakosha per me) è un buon giocatore, ha colpi da campione, ma ha pure diversi limiti.
A 55 milioni per me è da vendere subito (e da sostituire con uno più forte del Correa a 16 mln che prendemmo noi). Non ci possiamo tenere ogni giocatore fino alla pensione.

Spesso sono d'accordo con HB sui giudizi tecnici, non su Lingard però.

Al posto di Correa prendi un Draxler (o magari un Depay) e passa la paura... se ti avanza qualcosa cerchi pure un difensore più utile di Hoedt. Poco tempo? È il loro lavoro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Soprattutto perché manca poco.
Ma non è che se parte finisce la Lazio, come ho letto da alcuni. Alcuni pare parlino di un misto tra Pelè e Maradona.

Io ad esempio ci dessero:
Demiral
Bernardeschi
e 30 mio obbligatori tra 1 anno (da girare per De Paul con la stessa formula) lo farei.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Magliocchetti, Cardone, Cercola & Co. giornalai allo sbando.
Finora questo si sono dimostrati, non hanno fatto un solo scoop.
Correa resta alla Lazio che comprerà al 100% almeno un altro giocatore, probabile 2 (difensore e trequartista).
Usciranno Bastos e Caicedo.
E sarà un ottima squadra.
Non sono un insider, mi basta quanto ascoltato da Inzaghi (ieri) e quanto detto da Lotito due giorni fa

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2020, 10:22
Premesso che Lazio e Juve non faranno mai affari insieme.

Io però sto scandalo di vendere Correa a 50 pippi non lo vedo. Pure col pagherò tra 2 anni.

Se di un'operazione del genere ne beneficia il Verona (Kumbulla), non vedo perche la Lazio sia di meno. I problemi semmai sono della Juve.

D'altronde Correa a quanto lo vogliamo vendere? Non è che possiamo portarci ogni giocatore nella tomba eh

cioe' in completa amicizia, senza cattiveria ti giuro...ma come si fa a dire che  i problemi sarebbero della juve?? posso capire che per te la valutazione di 50 milioni sia giusta ( tralasciando che c'e una clausola di 80 il che vuol dire che tu il giocatore l'hai voluto blindare proprio nel caso gli venisse qualche capriccetto in testa...tipo..voglio anda' alla  juve!!...risposta..bene..portaci 80 milioni..con lo sconto 75 )...ma  i problemi sarebbero per la Lazio che prende  i soldi tra 2 anni e qui se non incassiamo due spicci da Bastos manco possiamo ufficilizzare acquisti da 4 soldi !! la  juve si ritrova per due anni in rosa  un giocatore di valore in piu', poi tra 2 anni beato chi c'ha  n'occhio !! e poi non bastasse torniamo al solito discorso...senza  incassare dobbiamo pure prendere un sostituto coi tempi ristretti e appunto, senza manco avere il contante in mano da girare al volo per un acquisto...mah..i problemi sarebbero della Juve?? vorrei averli alla Lazio problemi cosi' !!  :beer:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2020, 12:28
Con tutto il bene per il Tucu, secondo me alcuni dovrebbero guardare il giocatore con un po più di obiettività.
Pare che stiamo parlando di Maradona, incedibile, insostituibile, uno dei più forti, ecc...
Correa (come Strakosha per me) è un buon giocatore, ha colpi da campione, ma ha pure diversi limiti.
A 55 milioni per me è da vendere subito (e da sostituire con uno più forte del Correa a 16 mln che prendemmo noi). Non ci possiamo tenere ogni giocatore fino alla pensione.

Spesso sono d'accordo con HB sui giudizi tecnici, non su Lingard però.

Al posto di Correa prendi un Draxler (o magari un Depay) e passa la paura... se ti avanza qualcosa cerchi pure un difensore più utile di Hoedt. Poco tempo? È il loro lavoro.

Completamente d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva