Echecaxxo, io sto alla terza stagione e ho venduto LA a 88mln perche` credevo fosse una cifra importante. Per il resto, non ho avuto problemi a tenere i migliori, anzi, probabilmente avrei potuto tenere pure LA.
Il miglior acquisto fino ad`ora e` stato Tonali (preso a 16.5mln dopo la retrocessione del Brescia, ha una clausola) e Luca Pellegrini, preso l`ultimo giorno del mercato di gennaio a 7.5 perche` aveva rotto con la Juve.
Sto alla terza stagione, in campionato parto sempre lentissimo, ma alla fine arrivo in Champions. Purtroppo in Champions ed in EL eliminato alla prima fase ad eleminazione in tutte e 3 le stagioni, mentre nella Coppa dopo l`eleminazione per mano della Salernitana (che in questa stagione mi ha rifilato pure un 0-3 a Roma, nonostante giochi con i miei scarti), ho vinto la Coppa contro le merde in finale e quest`anno ho di nuovo il derby in finale.
Con la politica dei gdm che adotto, mi sa che sara` difficile vincere il campionato finche` i migliori non raggiungono il picco. In Champions avevo qualche speranza in piu` visto che sono riuscito a vincere un girone tostissimo con Barca e Liverpool, ma poi l`Atletico Madrid mi ha buttato subito fuori, mi sa che serve l`esperienza pure li.
Riguardo ad Armini : io ci ho puntato quest`anno (in pratica e` la prima riserva, dopo la coppia titolare Acerbi-Luiz Felipe), ma non mi convince molto, nonostante la media voto sia buona. L`osservatore li da 3 stelle, vale a dire buon giocatore di Serie A.
Lazzari invece solidissimo, nonostante sia passato alla difesa a 4.