Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
L'unico problema di Pereira è il non saper prendere la decisione giusta al momento giusto, calcisticamente parlando. Ha ottimi mezzi tecnici e se Inzaghi riuscisse a lavorarci avremmo un giocatore di alto livello da alternare a Correa/LA.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: Hicks il 27 Set 2020, 11:29
Penso che, dovesse uscire Vavro e Caicedo come forse sarà, Callejon Hoedt, Aldo e Pereira sarebbe tutto sommato un buon terzetto quartetto per chiudere il mercato, anche perchè francamente pensavo con l'olandese avremmo chiuso i giochi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Per me Pereira sarebbe un bel colpo. Ha abbastanza esperienza per essere utile da subito nelle rotazioni e margini di crescita enormi.

Magari viene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Raizen il 27 Set 2020, 11:53
L'unico problema di Pereira è il non saper prendere la decisione giusta al momento giusto, calcisticamente parlando. Ha ottimi mezzi tecnici e se Inzaghi riuscisse a lavorarci avremmo un giocatore di alto livello da alternare a Correa/LA.

Illustrissimo ortofisiochirugo,
ho sentito in radio stamani che nella cura della pubalgia Vavro potrebbe essere agevolato dal clima rigido di Copenhagen, dove sembra poter andare in prestito secco.
Conferma?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Set 2020, 11:53
Era quell'Idiota di Magliocchetti che sto aspettando con la nitro davanti al Messaggero.
Ah ecco.
Grazie.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: AquiladiMare il 27 Set 2020, 11:51
Più che altro vorrei capire perché tare ( e Lotito) dovrebbe fare i dispetti al suo allenatore?
Non credo sia un discorso di dispetti.
Semplicemente in certe situazioni magari Inzaghi e Tare hanno idee diverse sulla tipologia di calciatore che servirebbe alla Lazio.
Inzaghi può chiedere qualcuno da poter inserire subito, mentre a Tare piacciono i giocatori di prospettiva, da rilanciare, o per i quali intravede un potenziale ancora inespresso.
Il vedere un possibile conflitto fra DS ed allenatore (cosa che fra l'altro succede in tutte le squadre) penso poi sia legato anche al fatto che inevitabilmente con il crescere della qualità della rosa, diventa sempre più difficile riuscire ad integrare giocatori che per ora non sono abituati a certi livelli.
Il fatto ad esempio che Vavro possa essere ceduto in prestito, potrebbe far pensare che si è capito l'errore, e che magari si cerchi il modo migliore per risolverlo senza impattare sulla squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Da quello che leggo da tifosi del Manchester united, Pereira ha Il grosso difetto di essere innamorato del pallone, ma soprattutto di non avere Intelligenza calcistica: ci mette troppo a trovare il compagno di squadra libero, non ha sta grande visione di gioco, spesso fa la giocata sbagliata per la situazione. Insomma non proprio il sostituto di Luis Alberto. Non sembra poi proprio uno umile. Per il resto ha grande tecnica e grande potenzialità: quasi tutti dicono che con un allenatore bravo diventerebbe un ottimo giocatore.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: bizio67 il 27 Set 2020, 11:24
Il prode magliocchetti nell'articolo di oggi scrive:difficile che si muovi Correa...passo e chiudo, cazzo nemmeno alle elementari

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Inzaghi ha detto che questa Lazio va aiutata. Conoscendo rinforzi che sono arrivati e quelli già presi che stanno arrivando. Che c'entrano i sitarelli. L'abbiamo sentito tutti.
Però se uno dice che tal dei tali è una pippa, scoppia il delirio e Inzaghi ci capisce di più. Se Inzaghi dice che la Lazio va aiutata, siamo noi (e i sitarelli) che non capiamo.
Se alla fine del mercato Inzaghi dirà che la rosa gli va bene, nessuno avrà niente da ridire.
Se un tifoso sente l'allenatore che si lamenta (e il DS che gli risponde così così) che deve pensare?
Penso io.

quello che vuoi, ma non puoi citare mezzo messaggio (é un pó disonesto)...ho detto chiaramente che Inzaghi su tante cose ha ragione da vendere nel resto del messaggio.

Contesto il fatto che a tuo modo di vedere, Inzaghi non sarebbe contento se prendono il ribattezzato Aldo e Pereira.

Lo riscrivo, delle tempistiche siamo tuzzi scontenti ma non lo risolvi comprando in Italia. 

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Set 2020, 12:00
Illustrissimo ortofisiochirugo,
ho sentito in radio stamani che nella cura della pubalgia Vavro potrebbe essere agevolato dal clima rigido di Copenhagen, dove sembra poter andare in prestito secco.
Conferma?
In Groenlandia nord o in Siberia si sfiamma da paura  :=))

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: El Matador il 27 Set 2020, 12:01
Non credo sia un discorso di dispetti.
Semplicemente in certe situazioni magari Inzaghi e Tare hanno idee diverse sulla tipologia di calciatore che servirebbe alla Lazio.
Inzaghi può chiedere qualcuno da poter inserire subito, mentre a Tare piacciono i giocatori di prospettiva, da rilanciare, o per i quali intravede un potenziale ancora inespresso.
Il vedere un possibile conflitto fra DS ed allenatore (cosa che fra l'altro succede in tutte le squadre) penso poi sia legato anche al fatto che inevitabilmente con il crescere della qualità della rosa, diventa sempre più difficile riuscire ad integrare giocatori che per ora non sono abituati a certi livelli.
Il fatto ad esempio che Vavro possa essere ceduto in prestito, potrebbe far pensare che si è capito l'errore, e che magari si cerchi il modo migliore per risolverlo senza impattare sulla squadra.
Quoto la diversità di vedute.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
"abbiamo un ottimo gruppo di ragazzi fantastici, che ò la fortuna di allenare, ma la squadra va aiutata"
e
"abbiamo un branco di pippe che manco in lega pro potrebbero giocare come (lista di proscritti a caso che spesso comprende almeno uno tra patric e marusic, uno tra vavro e wallace, e recentemente pure Parolo)"

sono la stessa cosa? perché qui si sottovaluta sempre il tono.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
E ora chi sarebbe Aldo? Siate buoni, ne scrivete di tutte e di più, ma considerate  anche chi non può star dietro ad un topic che va veloce come la luce. Già non si capisce se i nomi che scrivete siano voci reali o invenzioni o desiderata, ma almeno basta con le iniziali e con i nomi incompleti, senza parlare dei soprannomi .  :=))

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Le piste MU mi sanno di invenzioni...io rimango dell'idea che stanno aspettando callejon (svincolato e con stipendio adeguato ai ns standard).

Cmq più delle entrate mi preoccupano le uscite in quanto non vedo la fila per bastos e wallace. Di Caicedo non si capisce se è stato veramente invitato a uscire (l'anno scorso inzaghi ne chiese con insistenza la conferma mentre quest'anno non rilevo lo stesso interesse). Vavro è un mistero pubalgia a parte.

Mi conforta che inzaghi chiede (con stile e pacatezza) inserimenti in rosa

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Vabbè Aldo=Alderete.. pensavo fosse chiaro visto che ne parliamo da ieri sera  :=))

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Pereira é bono, il Manchester è una squadra sciagurata da quando ha lasciato la panchina sir Ferguson. Se prendono lui e un altro difensore, be tanta roba. Sarei soddisfatto.

Alex

Visitatore
video ironico, anche se nei video seri non gli ho visto fare di meglio e il che è grave visto che nei video la maggior parte sembrano fenomeni, poi i commenti dei tifosi del Manchester sono del tipo: spero di non vederlo indossare la nostra maglia per un altro anno, uno dei più scarsi della rosa... direi che è meglio lasciarlo dove sta

Discussione precedente - Discussione successiva