Citazione di: HummingBard il 27 Set 2020, 18:36
Io a un difensore non ci credo.
Ma proprio per nulla.
purtroppo potresti avere ragione, con Parolo che ormai il centrocampo non lo vedrà più il rischio che venga dirottato sulla linea difensiva c'è, e così ritenere completo il reparto. Io prenderei la mezzala di qualità/trequartista under 22 e mi porterei a casa un difensore con un minimo di certezza. Quindi Alderete e un under 22, ho dato un'occhiata su transfertmarkt ai trequartisti del 98 quotati su quel sito sotto i 20 milioni:
Matias Zaracho 15,5 M€ - argentino del racing club, cercato dal milan
Oscar Rodriguez 15 M€ - spagnolo, appena passato dal real al siviglia (per 13,5 M€) - depennato
Alexis Mac Allister 11 M€ - argentino, comprato dal Brighton nel gennaio 2019 per 8 M€, poi prestato in argentina e tornato alla base a gennaio 2020, ma non sembra che giochi molto, non mi sembra male
Jean Pyerre 9 M€ - brasiliano del gremio, sembra un bel prospetto
Eberechi Eze 9 M€ - inglese/nigerinao appena passato dal QPR ak Crystal Palace per 17,8 M, depennato
Leonardo Fernández 7,5 M€ - uruguagio gioca al tigres in messico (un po bassino, ma quest'anno è passato da 0,9 al suo valore di mercato)
Roberto Alvarado 7,5 M€ - messicano gioca nel CD Cruz Azul
Evander 7 M€ - brasiliano comprato l'anno scorso dal Midtjylland in danimarca per 2,5 M
Ianis Hagi 4,5 M€ - rumeno appena comprato dal Glasow Rangers per 3,5 - depennato
qualche esperto mondiale che ne conosce qualcuno ?