Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646
Ma come non era una punta? Madonna magliocchetti che deficiente per dio

Veramente imbarazzante.
Imbarazzante.
Tra l'altro adesso sta cavalcando il mantra che Inzaghi non rinnova. Fino al 5 mi sa che ne sentiremo delle belle in radio: comincio a cambiare idea sulla comunicazione, forse la Lazio dovrebbe chiudere le porte di formello e alzare i muri un po' di più.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
pensieri notturni: ma scambiare correa con dybala? Prende troppo?  Ieri non è neanche entrato.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Che poi Correa è un simil dybala, se quest'ultimo non gioca perché vorrebbero il nostro?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non ricordo Magliocchetti abbia detto fosse una punta.
Ma posso essermi perso qualche pezzo.
Ricordo Signorelli e lui parlarono di un acquisto fatto, un giocatore offensivo.
Con notevole anticipo, anche.
Sicuri abbiano detto "punta"?
Sarebbe strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non ha mai detto una punta, parlava di un trequartista.
Possiamo anche riprendere facilmente l'intervento in radio.
tanto che inventai la bomba depay, il quale non me pare proprio una punta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quel pomeriggio ho ascoltato anche io, quoto FD

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rocchigol il 28 Set 2020, 09:10
pensieri notturni: ma scambiare correa con dybala? Prende troppo?  Ieri non è neanche entrato.

Guadagna 7,5 con scadenza 2022,
Dicono che per rinnovare ne abbia chiesti 20...😀😀

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2020, 09:19
non ha mai detto una punta, parlava di un trequartista.
Possiamo anche riprendere facilmente l'intervento in radio.
tanto che inventai la bomba depay, il quale non me pare proprio una punta.

Aveva la dritta, ma non completa. Infatti, era uscita la storia di Mata, probabilmente una deduzione errata. A meno che non avessero fatto circolare apposta una falsa pista (mi pare chiaro che Tare è seguito passo passo da uno stuolo di Barbafinta.....)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Non aveva parlato di una punta. Inoltre stamattina ha confermato che Vavro rimarrà e non sono previsti altri acquisti oltre Pereira (a esplicita domanda sul difensore).
Da qui a fine mercato massima priorità alle uscite, dal 01 ottobre ufficializzano tutti gli acquisti (Fares, Hoedt e Pereira) e se non cedono prima qualcuno, gestiranno la lista mettendo fuori qualcuno (Caicedo era il primo della lista, ma nessuno offre al momento quello che vuole la Lazio, per cui potrebbe rimanere a scadenza, mentre Lukaku è il secondo, visto che a sx si punta sul rientro del Capitano  :D)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Lukaku ha risolto da solo la questione fascia sinistra. Con il rientro di Lulic e Fares + Marusic stiamo alla grande a sinistra.

Spero nell'inserimento di Pereira senza cessione di Caicedo e in difesa in qualche modo toccherà arrangiarsi

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Lazio, fatta per Pereira dal Manchester United: i dettagli
ECCO L'ULTIMO COLPO PER I BIANCOCELESTI

Redazione Fantacalcio.it
28/09/2020 07:55

SHARE
L'acquisto finale della Lazio, a meno di sorprese ulteriori, porta il nome del jolly del Manchester United: Andreas Pereira, 24 anni, passaporto belga e brasiliano. E' atteso a Roma nelle prossime ore, effettuerà le visite mediche e sarà tesserato da comunitario. E' il giocatore multiruolo scelto dal diesse Tare per garantire a Inzaghi una mezzala e una seconda punta. Pereira era in orbita Lazio da due anni, fu considerato dopo la partenza di Felipe Anderson (prima dell'arrivo di Correa) ed anche l'anno scorso in caso di addio a Milinkovic. Il lungo corteggiamento s'è compiuto nel weekend scorso. Pereira arriverà in prestito con diritto di riscatto, le cifre vanno confermate. Indiscrezioni della tv Esporte Interativo hanno quantificato l'opzione di acquisto in 27 milioni, cifra mai raggiunta nell'era Lotito. Il Manchester United, in caso di riscatto da parte della Lazio a fine anno, ipotecherebbe il 10% dell'incasso di una futura rivendita.

Lazio, ecco Pereira dal Manchester United
Pereira è in arrivo e per essere ufficializzato (così come Hoedt e Fares) serve l'uscita di Bastos (diviso tra Portogallo e Turchia) o Wallace (non ha offerte), a meno che non partano Correa o Caicedo. Gli ultimi acquisti rischiano di giocare dopo la sosta (dunque niente Atalanta mercoledì e Inter domenica). La Lazio deve sempre fare i conti con l'indice di liquidità sotto soglia, è necessaria almeno un'uscita. Per far esordire Pereira, ufficializzazione a parte, serve anche un taglio nella lista dei 25 per il campionato, presentata provvisoriamente venerdì scorso. Il brasiliano ha 24 anni, rientra nei 17 over 22.

Lazio, con Pereira mercato chiuso
Pereira dovrebbe aver chiuso il mercato in entrata, si associa agli arrivi di Escalante, Reina, Muriqi, Fares e Hoedt (oltre ad Akpa Akpro preso dalla Salernitana). C'è stata una valutazione su Draxler del Paris Saint-Germain, in scadenza nel 2021, in uscita. Ma i costi dell'operazione, e le difficoltà del mercato post-Covid, non hanno consentito l'acquisto. E' stato valutato Callejon, svincolato, ha lo stesso manager di Reina. Non si è andati avanti, almeno per ora. Le ultime mosse hanno riguardato Hoedt per la difesa e Pereira per il centrocampo e l'attacco potendo essere utilizzato in più ruoli. Inzaghi ha chiesto 5 attaccanti compreso Adekanye, era uno dei patti per affrontare la Champions. L'uscita di Correa o Caicedo li farebbe scendere a 4. Si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Signorelli e lui, parlarono di reparto offensivo, acquisto fatto se uscita altri giocatore.
Il giorno dopo Magliocchetti, pomeridiano, disse di guardare MU.
Ho ricontrollato.
Nomi non ne hanno fatti.
Ma ci hanno preso in pieno, con notevole anticipo.

O hanno il mago sotto il letto, o la Società spifferi li lascia uscire,  ai giornalisti "amici".

Sottolineo hanno specificato da subito che deve uscire giocatore.
Anche semplicemente messo fuori lista.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

comunque continuo a non capire la gestione di Lombardi, anche considerando che abbiamo solo 3 giocatori vivaio laziale.

e Lukaku che per me è un buon giocatore, via. una volta che non sei infortunato arrivi pure in ritardo?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.673
Un altro difensore va preso, gli unici affidabili fisicamente sono Acerbi e Patric

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Non ricordo Magliocchetti abbia detto fosse una punta.
Ma posso essermi perso qualche pezzo.
Ricordo Signorelli e lui parlarono di un acquisto fatto, un giocatore offensivo.
Con notevole anticipo, anche.
Sicuri abbiano detto "punta"?
Sarebbe strano.

Apprezzo che tu voglia difendere a tutti i costi i giornalisti più vicini alla Lazio, cioè quelli non lazialunti, per intenderci, tuttavia la mia opinione è che innanzitutto bisogna essere dei professionisti e poi tifosi, giocherelloni e così via. Si tratta di una mia opinione, ovviamente.  :beer:

Sì, purtroppo Magliocchetti l'ha detto più volte che si trattava di un attaccante al punto che una marea di tifosi ne era spiazzata e non riusciva a capire chi potesse essere (anche per una questione di liste...).

Peace and love, ovviamente, ma sinceramente i giornalisti che gravitano intorno alla Lazio hanno dato davvero il peggio di sé a 'sto giro.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
FD e Gulp, io ho sentito tutti i suoi interventi e posso anche postare gli WhatApp che gli ho mandato, con in cui chiedevo spiegazioni perché non mi tornava proprio quel discorso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Set 2020, 09:46
Apprezzo che tu voglia difendere a tutti i costi i giornalisti più vicini alla Lazio, cioè quelli non lazialunti, per intenderci, tuttavia la mia opinione è che innanzitutto bisogna essere dei professionisti e poi tifosi, giocherelloni e così via. Si tratta di una mia opinione, ovviamente.  :beer:

Sì, purtroppo Magliocchetti l'ha detto più volte che si trattava di un attaccante al punto che una marea di tifosi ne era spiazzata e non riusciva a capire chi potesse essere (anche per una questione di liste...).

Peace and love, ovviamente, ma sinceramente i giornalisti che gravitano intorno alla Lazio hanno dato davvero il peggio di sé a 'sto giro.

Io "punta" non l'ho sentito,  ma come detto mi sono perso dei pezzi.
Ho sentito MU, il giorno dopo.
Se ne sei certo tu mi fido.
Può darsi società abbia detto loro acquisto fatto da MU, perché la squadra la sapevano, la hanno detta, senza specificare nome e ruolo, e loro abbiano provato a tirare fuori il nome sbagliando bersaglio?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dice di guardare MU.
Lingard o Mata allora.

Radio incontro.

MU lo disse.
Il nome no.
Il ruolo, ma questo quando stavo ascoltando io, nemmeno.
Comunque sapevano, qualcuno li aveva informati : )

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io "punta" non l'ho sentito,  ma come detto mi sono perso dei pezzi.
Ho sentito MU, il giorno dopo.
Se ne sei certo tu mi fido.
Può darsi società abbia detto loro acquisto fatto da MU, perché la squadra la sapevano, la hanno detta, senza specificare nome e ruolo, e loro abbiano provato a tirare fuori il nome sbagliando bersaglio?

Attaccante, ha detto più volte attaccante. E mi ha spiazzato perché io speravo in Calrletto, ovviamente.
Ma sono formalità, dai.

Semmai, proprio adesso Francesco, il figlio di Ilario di RadioCorropoli, ha appena detto che Correa è meglio di Pereira, confondendo i ruoli e operazioni di mercato. Ecco, questi sì sono i giornalisti NOSTRI nemici, il peggio.
Uniamoci contro di loro.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva