Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 28 Set 2020, 10:19
Non ci sono slot sufficienti nelle liste per tutti questi. Hoedt entra solo se esce Bastos (niente Mustafi), Pereira solo se esce Caicedo.

E col rientro di Lulic a Natale andrà fatto un ulteriore taglio.

Lulic è già in lista.
Se esce Lukaku uno tra Bastos e Caicedo potrebbe rimanere.
Se escono tutti e tre potrebbero arrivare tutti e tre i citati da Slasher, anche se mi sembra improbabile.
Ma non per gli spazi in lista, quelli ci sarebbero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Sonni Boi il 28 Set 2020, 10:19
Non ci sono slot sufficienti nelle liste per tutti questi. Hoedt entra solo se esce Bastos (niente Mustafi), Pereira solo se esce Caicedo.

E col rientro di Lulic a Natale andrà fatto un ulteriore taglio.

Si possono togliere anche Kiyine e Djavan Anderson per liberare 2 posti più, se confermato, Lukaku per scelta tecnica ma mi pare evidente che provino a disfarsi prima dei "partenti" come Bastos e caicedo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 28 Set 2020, 10:21
Si possono togliere anche Kiyine e Djavan Anderson per liberare 2 posti

I posti di Kiyine e Djavan sono di Fares e Muriqi  ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2020, 10:21
I posti di Kiyine e Djavan sono di Fares e Muriqi  ;)

Giusto, hai ragione.

Resta comunque Lukaku e, se la cosa va per le lunghe, potrebbero escludere anche Vavro fino a gennaio ma credo comunque che almeno uno fra Bastos e Caicedo verrà ceduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Errore mio su Lulic, avevo pure corretto un altro utente pochi giorni fa  :=))

Non è in lista, se entra lui a gennaio effettivamente dovrà uscire qualcuno.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Set 2020, 09:46
Apprezzo che tu voglia difendere a tutti i costi i giornalisti più vicini alla Lazio, cioè quelli non lazialunti, per intenderci, tuttavia la mia opinione è che innanzitutto bisogna essere dei professionisti e poi tifosi, giocherelloni e così via. Si tratta di una mia opinione, ovviamente.  :beer:

Sì, purtroppo Magliocchetti l'ha detto più volte che si trattava di un attaccante al punto che una marea di tifosi ne era spiazzata e non riusciva a capire chi potesse essere (anche per una questione di liste...).

Peace and love, ovviamente, ma sinceramente i giornalisti che gravitano intorno alla Lazio hanno dato davvero il peggio di sé a 'sto giro.
Non lo so, nel senso che io non l'ho sentito, ma magari mi sono distratto io. La mattina, quando porto la piccoletta a scuola, interviene su Radio Incontro e lo ascolto sempre volentieri, perché mi sta simpatico e lo trovo più informato di tanti che "sparano" le notizie. Poi sbaglia anche lui, per carità, ma sono anche convinto che sia informato su quello che dalla società vogliono far trapelare. In ogni caso, è pacato nei toni, positivo per natura e non l'ho mai sentito spalare merda sulla nostra comune fede (non sopporto i tafazziani).

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
È un trequartista che può giocare anche da seconda punta.
Un ottimo acquisto che rivaluta il nostro mercato.

Ma deve uscire un altro al suo posto.

Correa è troppo tardi, per me, per intavolare una trattativa del genere.

Correa secondo me è una forzatura giornalistica, magari la juve ha fatto un sondaggio ma niente di più....anche perchè Lotito è il sostenitore del 'pagare moneta vedere cammello' col cazzo che glie lo da in prestito con un bel pagherò fra 1 o 2 anni

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Se entrano in quattro a ottobre (Muriqi, Hoedt, Fares, Pereira), ne devono uscire altrettanti da questi 17. Con Lulic sarebbero addirittura cinque.

Citazione di: Gulp il 25 Set 2020, 21:21

Over 22:
01. Reina
02. Ramos
03. Lukaku
04. Bastos
05. Radu
06. Vavro
07. Patric
08. Akpa-Akpro
09. Leiva
10. Djavan
11. Escalante
12. Milinkovic-Savic
13. Luis Alberto
14. Marusic
15. Kiyine
16. Correa
17. Caicedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 28 Set 2020, 10:17
Non ha mai, MAI parlato di punta.

Ha detto espressamente "un giocatore offensivo".

Tutto questo livore contro i nostri comunicatori non lo capirò mai.

Boh.

Io non ho mai, MAI usato la parola punta ma attaccante. Detto questo, me va tutto fuor che bisticciare. Stagione lunga e le emozioni ci spaccheranno in due. Insomma,  pure noi tifosi dobbiamo arrivare in fondo... :beer:

Semmai, visto che li segui, potresti fare un lavoretto di fino: vai sui profili twitter degli insider che seguono al Lazio e fai una lista dei messaggi, uno storico dei twitter da quando è cominciato il mercato.
Io non lo so fare.

Ppi tiriamo le somme... ;)

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Gordon il 28 Set 2020, 10:13
Lazio, ecco Pereira: è il colpo finale
Arriva dallo United in prestito con diritto di riscatto a 27 milioni. Rebus Correa: la Juventus insiste

Lazio, ecco Pereira: è il colpo finale© AFPS
SULLO STESSO ARGOMENTO

Lazio
di Fabrizio Patania e Daniele Rindone

lunedì 28 settembre 2020 08:45

ROMA - E' fatta per Pereira. Correa è in bilico. Il rebus è Caicedo. Bastos e Wallace sono in uscita. Hoedt e Fares vanno ufficializzati. L'ultima settimana del mercato-sudoku della Lazio girerà attorno a questi personaggi. L'acquisto finale, a meno di sorprese ulteriori, porta il nome del jolly del Manchester United: Andreas Pereira, 24 anni, passaporto belga e brasiliano. E' atteso a Roma nelle prossime ore, effettuerà le visite mediche e sarà tesserato da comunitario. E' il giocatore multiruolo scelto dal diesse Tare per garantire a Inzaghi una mezzala e una seconda punta. Pereira era in orbita Lazio da due anni, fu considerato dopo la partenza di Felipe Anderson (prima dell'arrivo di Correa) ed anche l'anno scorso in caso di addio a Milinkovic. Il lungo corteggiamento s'è compiuto nel weekend scorso. Pereira arriverà in prestito con diritto di riscatto, le cifre vanno confermate. Indiscrezioni della tv Esporte Interativo hanno quantificato l'opzione di acquisto in 27 milioni, cifra mai raggiunta nell'era Lotito. Il Manchester United, in caso di riscatto da parte della Lazio a fine anno, ipotecherebbe il 10% dell'incasso di una futura rivendita. Per Pereira è pronto un contratto di cinque anni, dovrebbe guadagnare poco più di 2 milioni, è un talento che cerca la consacrazione definitiva dopo i prestiti nel Granada (2016- 17) e nel Valencia (2017-18) sotto la regia degli inglesi.

Se quelle sono le cifre, il riscatto lo vedo difficile. Buone notizie comunque.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Set 2020, 10:29
Io non ho mai, MAI usato la parola punta ma attaccante. Detto questo, me va tutto fuor che bisticciare. Stagione lunga e le emozioni ci spaccheranno in due. Insomma,  pure noi tifosi dobbiamo arrivare in fondo... :beer:

Semmai, visto che li segui, potresti fare un lavoretto di fino: vai sui profili twitter degli insider che seguono al Lazio e fai una lista dei messaggi, uno storico dei twitter da quando è cominciato il mercato.
Io non lo so fare.

Quindi vanno messi tutti assieme?

Uno dice una fregnaccia e ne vanno sotto tutti?

Sul serio, serve più equilibrio.

Magliocchetti di punta non ha mai parlato, ripeto, dargli del cazzaro per questo motivo è ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2020, 10:23
Errore mio su Lulic, avevo pure corretto un altro utente pochi giorni fa  :=))

Non è in lista, se entra lui a gennaio effettivamente dovrà uscire qualcuno.

Appunto  :D

Verosimilmente lo slot di Lukaku sarà tenuto libero e poi preso da Lulic, quelli di Kiyine e Djavan da Fares e Muriqi. Dentro Hoedt per Bastos, Pereira può entrare solo per Caicedo, i due sono chiaramente alternativi.

Ipotizzare l'ingresso di Mustafi o chi per lui è chiaramente errato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Bava ieri sera scrive di "Hoedt sarà un tesserato della Lazio, questo è sicuro".

Stamane vado sul suo profilo e il post è cancellato.

Non credo ci sia niente sull'olandese, ma boh.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Sonni Boi il 28 Set 2020, 10:33

Verosimilmente lo slot di Lukaku sarà tenuto libero e poi preso da Lulic, quelli di Kiyine e Djavan da Fares e Muriqi. Dentro Hoedt per Bastos, Pereira può entrare solo per Caicedo, i due sono chiaramente alternativi.

Pereira può essere messo per lukaku e a gennaio si vede se rientra lulic chi far uscire.
Ad oggi 3 quinti ci sono, nel caso serva il quarto quinto ci sia adatta armini, bobby o patric per partite meno impegnative. Tanto se dovesse servire davvero lukaku sarebbe indisponibile. ormai lo sappiamo.
stiamo con 3/5 più 3/5 adattati, superiamo l'unità. :p

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Sonni Boi il 28 Set 2020, 10:33

In realtà c'è la questione Vavro e, con 3 competizioni, tenere in caldo il posto a Lulic che, allo stato attuale delle cose, non si sa se e quando potrà rientrare, non mi sembra una gran mossa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Set 2020, 10:29

Io non lo so fare.

Cosa che non sarebbe errata venendo a fare il vice-correa/LA
Punta sarebbe stato errato, attaccante no.
Altrimenti dovremmo dire che, uscito caicedo, la Lazio resta con tre attaccanti quando Inzaghi ne chiedeva cinque (con adekanye)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
e comunque sto limite dei 25 è veramente una rottura di cazzo

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 28 Set 2020, 10:32
Quindi vanno messi tutti assieme?

Uno dice una fregnaccia e ne vanno sotto tutti?

Sul serio, serve più equilibrio.

Magliocchetti di punta non ha mai parlato, ripeto, dargli del cazzaro per questo motivo è ridicolo.

Nessuno ha detto che è un cazzaro.

Diciamo che i giornalisti che si occupano di Lazio non sono certo di gran livello (parlo di professione e a cominciare dal manico, cioè da Formello).

Poi ci sono quelli che le notizie le hanno, e Magliocchetti mi pare uno di quelli, e altri che invece danno parecchio aria alla bocca.
Tutto qui.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma quindi, sto pereira, ci può giocare accanto alla punta o no?

Discussione precedente - Discussione successiva