Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: bizio0388 il 28 Set 2020, 15:34
Sinceramente non l'ho capito sto passaggio, in più non menziona minimamente Hoedt e poi che c'entra con l'unità di squadra sta cosa

E' la trascrizione delle dichiarazioni che ha fatto prima della partita di Cagliari. Per squadra unita credo intendesse che la rosa sarà completa, e inizierà a lavorare insieme.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: volerevolare il 28 Set 2020, 14:20
Ho letto poco le svariate pagine del topic. Ma 'sto Pereira del ManU (che io non conosco) ce serve? Acquisto da Fiumicino o pipparsugo?

ha un bel piede e buona visione di gioco, giocatore che ha bisogno di fiducia anche se su due piedi potrebbe essere un azzardo, acquisto alla Tare. Qui molti tifosi dello United si dividono, in prevalenza quelli che lo reputano una pippa ar sugo, ma non sono pochi quelli che non approvano la cessione.

https://twitter.com/utdreport/status/1310190229324783618

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: HummingBard il 28 Set 2020, 15:09
Segnalo un Berisha in gran spolvero ieri contro il PSG.

Giusto per alimentare un po' di canizza  :)

A me continua a piacere ma ho già ammesso, con amici, svariate volte che il calciatore qui da noi non sarebbe mai esploso, neanche tenendolo per 100 anni, succede, si va avanti.  Attenzione a questa squadre del mondo RedBull e simili..

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
La Lazio è a un passo da Andreas Pereira. L'operazione è giunta alle sue battute finali. I biancocelesti hanno trovato l'accordo con il Manchester United sulla base di un prestito con diritto di riscatto: c'è un po' di mistero intorno alle cifre, ieri s'erano diffuse voci su riscatto fissato a 27 milioni di euro, una somma super, mai spesa da Lotito in 16 anni di presidenza. Non sono arrivate conferme in merito. Bisognerà attendere per avere chiarezza sull'entità della cifra per l'opzione d'acquisto. La trattativa comunque va spedita, ormai è in chiusura, si stanno definendo gli ultimi dettagli tra le parti, ma la fumata bianca può scattare già nelle prossime ore. Il giocatore brasiliano - con passaporto belga - potrebbe sbarcare a Roma tra martedì e mercoledì. Ma su questo sono attese conferme. Pereira guadagnerà circa 2 milioni di euro a stagione e sarà l'ultimo innesto di qualità per la trequarti d'Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Eagle78 il 28 Set 2020, 15:39
ha un bel piede e buona visione di gioco, giocatore che ha bisogno di fiducia anche se su due piedi potrebbe essere un azzardo, acquisto alla Tare. Qui molti tifosi dello United si dividono, in prevalenza quelli che lo reputano una pippa ar sugo, ma non sono pochi quelli che lo rimpiangono.

Secondo me può fare lo stesso percorso di LA

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
ha un bel piede e buona visione di gioco, giocatore che ha bisogno di fiducia anche se su due piedi potrebbe essere un azzardo, acquisto alla Tare. Qui molti tifosi dello United si dividono, in prevalenza quelli che lo reputano una pippa ar sugo, ma non sono pochi quelli che non approvano la cessione.

in realtà sembrano quasi tutti ultra favorevoli  :beer:

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Secondo me questi commenti lasciano il tempo che trovano...soprattutto quando si parla di questi club, dove il 70% dei tifosi che scrivono sui social sono giovanotti che pretendono di fare il triplete ogni anno solo perche si chiamano Manchester United e che tifano minimo minimo da asia, america ecc ecc. Anche Leiva era considerato praticamente un peso o giù di li, da noi ha fatto el fuego!!! ribadisco che negli ultimi anni Old trafford avrebbe ammazzato anche Messi, imho.

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Scegliessero chi vogliono . Ci sono una marea di esuberi da squadre top.
ma se sbrigassero.
St'attesa è destabilizzante.
Per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Splash il 28 Set 2020, 14:16
Tra Parolo ed Akpa Akpro io mi prendo Parolo, secondo me state sottovalutando l`importanza di Parolo e sopravvalutando l`ivoriano.

Condivido.
Ancora elemento validissimo (in campo, intendo)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: FedericoPrati il 28 Set 2020, 15:44
Secondo me questi commenti lasciano il tempo che trovano...soprattutto quando si parla di questi club, dove il 70% dei tifosi che scrivono sui social sono giovanotti che pretendono di fare il triplete ogni anno solo perche si chiamano Manchester United e che tifano minimo minimo da asia, america ecc ecc. Anche Leiva era considerato praticamente un peso o giù di li, da noi ha fatto el fuego!!! ribadisco che negli ultimi anni Old trafford avrebbe ammazzato anche Messi, imho.

il MU è diventato l'Inter degli anni '90 dopo le abbuffate con Ferguon. Qui tra di noi c'è gente che derideva Luis Alberto al momento del suo acquisto, quindi sì, commenti da prendere con le pinze. Ad ogni modo verrebbe per far rifiatare LA, anche se è un giocatore su cui bisogna indubbiamente lavorarci.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: bizio0388 il 28 Set 2020, 15:40
Ma anche se ne facesse solo la metà sarebbe un grande acchiappo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Mi sembra che tutti gli acquisti che stiamo facendo servano per allargare la rosa, per fare in maniera che il rendimento della squadra non diminuisca quando esce qualcuno.
Ma secondo voi, quale dei nuovi acquisti potrebbe effettivamente migliorare la squadra?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io pure penso che Parolo abbia già dato il meglio....ma metterlo fuori lista?!? Lui è proprio un elemento che con esperienza e carisma può aiutarti ad uscire dalle difficoltà e per quanto possa essere buono AkAk (su cui io non ho alcuna opinione avendolo visto 10 minuti) non mi priverei mai di Marco. Ha anche retto la baracca post COVID e, vista l'eccezionalità della situazione  sanitaria/sociale, non è detto che periodi di calcio "anomalo" non si ripresentino. E lì serve sempre qualcuno che regga la barra del timone ben dritta.
Sulle liste io non sono preoccupato (si farà sicuro al meglio possibile); mi sono anche ormai abituato all'arrivo di Hoedt e direi che con Escalante, Muriqi, Hoedt e Fares + un CC di QUALITA' saremmo a posto. Non conosco il ragazzetto dello United ma se risponde a queste caratterisctiche e se viene con quella formula promuovo con 7,5/8 il mercato. Ma senza CC di qualità scendo abbastanza come voto perché quando manca LA perdiamo troppo in impostazione e lui non le può giocare tutte.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

Ne parlavo la scorsa settimana con gente molto addentro allo United.

Mi dicevano che mentre la parte commerciale va benissimo e sono una macchina da guerra nel merchandising, assolutamente i primi al mondo per ricavi, la parte sportiva è passata in secondo piano.
Mi dicono che tutti i manager vengono dalla finanza e ormai siano più attenti ai conti ed ai profitti che alle vittorie sportive, cosa che fa incazzare assai i tifosi hard core che se ne sbattono dello "scudetto del bilancio".

Per cui a me sembra un classico profilo di giocatore che ha fallito in una realtà difficilissima dove recentemente il fallimento è una regola e potrebbe sbocciare tra le abili mani di Simone.

Mamma gary viene

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: bizio0388 il 28 Set 2020, 15:40

Guarda, mi accontenterei della metà della metà. Ma andiamoci piano: ancora è chiaramente tutto in alto mare e poi c'è il dire e il fare, ecc. ecc. ecc.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Non conosco il soggetto in questione, non so neanche che faccia abbia.
Ma sicuramente non sarà arsugo, "perchè sennò mica veniva da noi", credo che sia anche il caso di iniziare ad usare questo modo di dire.
A mio avviso entrando Fares e rientrando nel medio tempo Lulic (spero massimo Dicembre, oggi dovrebbe essere a Roma) abbiamo le corsie pronte. Nei tre di centrocampo mi sembra di capire che siamo ultra coperti sotto varie soluzione tattiche offensive e difensive. La nota ad oggi un pò dolente potrebbe essere in difesa, ma col gabbarone visto sabato ed il futuro rientro di LF e Hoedt secondo me ci siamo (al netto di Vavro che non si riesce a capire cosa ne faranno).
In attacco abbiamo 4 corazzieri capaci di tutto sia dall'inizio che a partita in corso.
Considerando tutto ciò ed avendo una squadra capace di reggere l'urto campionato anche nei secondi 11 titolari (considerando tutte le entrate che dovranno esserci), io vedo una Lazio sugli scudi, per la quale l'obiettivo minimo sarò la CI e l'entrata in champions anche per il prossimo anno, tutto il resto sarà arcobaleno.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Ah ben se dobbiamo basarci sui forum dei tifosi auguri...

Se guardiamo il nostro forum e questo topic in particolare 3/4 dei messaggi massacrano le seconde linee e pure le prime  riserve giudicandoli arsugo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2020, 14:37
Anche io, ma a quel punto potevamo tenerci Lombardi come jolly che non occupava caselle.

anche io l'avrei tenuto, probabilmente come detto da qualcuno il ragazzo voleva giocare, a Salerno parte titolare, qui sarebbe stata la terza scelta.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il problema delle nostre liste, è che abbiamo pochi under22 e nemmeno 4 vivaio laziale (per questo strakosha e cataldi sono incedibili)

per questo avrebbe avuto davvero senso sfanculare lukaku per lombardi in attesa di lulic

fares lombardi marusic lazzari ti coprono le fasce ampiamente, pure sto pereira può coprirle.

io non mi priverei di caicedo pure se ritengo che moro e ade richiedano spazio

e torno a ripetermi, Vavro in prestito

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
A me cmq Pereira piace, se trova continuità può essere un top in italia.

Discussione precedente - Discussione successiva