Non conosco il soggetto in questione, non so neanche che faccia abbia.
Ma sicuramente non sarà arsugo, "perchè sennò mica veniva da noi", credo che sia anche il caso di iniziare ad usare questo modo di dire.
A mio avviso entrando Fares e rientrando nel medio tempo Lulic (spero massimo Dicembre, oggi dovrebbe essere a Roma) abbiamo le corsie pronte. Nei tre di centrocampo mi sembra di capire che siamo ultra coperti sotto varie soluzione tattiche offensive e difensive. La nota ad oggi un pò dolente potrebbe essere in difesa, ma col gabbarone visto sabato ed il futuro rientro di LF e Hoedt secondo me ci siamo (al netto di Vavro che non si riesce a capire cosa ne faranno).
In attacco abbiamo 4 corazzieri capaci di tutto sia dall'inizio che a partita in corso.
Considerando tutto ciò ed avendo una squadra capace di reggere l'urto campionato anche nei secondi 11 titolari (considerando tutte le entrate che dovranno esserci), io vedo una Lazio sugli scudi, per la quale l'obiettivo minimo sarò la CI e l'entrata in champions anche per il prossimo anno, tutto il resto sarà arcobaleno.