Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Oddio Sabatino Durante non lo sentivo da 10 anni almeno

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: pentiux il 28 Set 2020, 17:51
Impossibile. E' vivaio locale quindi insostituibile.
Alia Cataldi Armini.. mancherebbe il quarto?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: HummingBard il 28 Set 2020, 17:49

a parte la fonte, che non so chi sia nè quanto si affidabile, dalla traduzione google sembra si mettano dei dubbi sul fatto che l'operazione possa andare a buon fine, non che sia saltata.
Per quanto me ne possa fregare se salti o meno è necessaria la massima precisione su questo forum, mica siamo in una testata giornalistica qui  :D  e sempre metttere la fonte della notizia

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: labombadesinisa il 28 Set 2020, 17:56
Alia Cataldi Armini.. mancherebbe il quarto?
Non è che ci mancherebbe il quarto, non libererebbe nessun posto. Vendi Strakosha e non puoi far entrare nessuno (schierabile) al posto suo.
Sarebbe senza alcun senso, lui e Cataldi sono gli unici non vendibili. Specialmente se hai un problema di liste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Kim non ha giocato l'ultima partita del Beijing Guoan oggi contro lo Shijiazuang  :sisisi:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Kim non ha giocato l'ultima partita del Beijing Guoan oggi contro lo Shijiazuang  :sisisi:

lo prende sicuro la roma allora  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: mazzok il 28 Set 2020, 18:00
a parte la fonte, che non so chi sia nè quanto si affidabile, dalla traduzione google sembra si mettano dei dubbi sul fatto che l'operazione possa andare a buon fine, non che sia saltata.
Per quanto me ne possa fregare se salti o meno è necessaria la massima precisione su questo forum, mica siamo in una testata giornalistica qui  :D  e sempre metttere la fonte della notizia

Non ho più trovato la notizia quindi ho messo quello screen, ma ho letto dalla fonte diretta (dalla sua traduzione inglese) e la dava proprio per saltata.

Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: mr_steed il 28 Set 2020, 18:07
lo prende sicuro la roma allora  :=))
:=))

Dicono abbia visitato trigoria in gran segreto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Stuzzicato sull'argomento Andreas Pereira, Simone Inzaghi, oggi ad Amatrice per il Premio Manlio Scopigno-Felice Pulici, ha parlato così del centrocampista lusitano: "Lo conosco, è un giocatore di qualità che ci potrebbe aiutare tantissimo. Adesso non mi va di parlare di calciatori che ora non sono nostri. Abbiamo la fortuna di avere Tare che ci sa fare, vedremo se arriverà a no", ha detto il tecnico della Lazio ai microfoni del nostro inviato.

da tmw

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
ROMA – Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è stato premiato con il premio Scopigno come "Manager of the Year" per la scorsa stagione. Queste le sue parole in collegamento con Amatrice: "Stiamo lavorando per risolvere le problematiche, purtroppo non siamo solo noi ad avere i problemi ma tutto il movimento calcistico europeo. Penso di essere a buon fine, ma finché le cose non sono scritte non posso cantare vittoria. Abbiamo avuto idee chiare dall'inizio del mercato, la Lazio avrà una squadra più competitiva dello scorso anno. Non capisco questo nervosismo intorno a noi, se non c'è credibilità sulle figure ci deve essere sul nostro lavoro. Partiamo sempre in quinta fila e poi vedo sempre tanta gente che sale con noi sul pullman, spero possa succedere anche quest'anno. Non mi sono piaciute le critiche assurde che abbiamo ricevuto. Una squadra può essere giudicata quando viene vista in opera, non all'inizio della stagione e tutte queste polemiche. Sono dodici anni che lavoro qui e mi sono abituato, ma mi meraviglio perché ogni anno cresciamo ed aumentano anche le critiche. Stiamo tenendo lo zoccolo duro di questa squadra e ogni anno vogliamo inserire dei giocatori utili, magari non famosi, ma importanti per la nostra causa. L'obiettivo è giocarci una competizione fondamentale come il campionato, che è il nostro pane quotidiano, e poi vogliamo anche affrontare la Champions. Questa squadra però è forte per affrontare con lo spirito giusto queste competizioni. Ovviamente ci sono dei ritardi negli innesti, però definire come fondamentali le prossime due partite mi sembra eccessivo. Siamo in ritardo con Fares, Muriqi e Hoedt, oltre a Pereira che arriverà entro un paio di giorni. Abbiamo però bisogno del calore sia dei tifosi ma anche dei giornalisti perché spesso si creano delle situazioni che non esistono"

Fonte paeseceleste

MiG-31

*
Lazionetter
* 451

Video molto più realistico su AP.
È un cervello, ha pure una buona cazzimma. Deve solo esplodere in un campionato più congeniale tecnicamente a lui.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Citazione di: trax_2400 il 28 Set 2020, 18:25
Andreas Pereira [...] centrocampista lusitano [...]
da tmw

Lusitano???  :o

Ma se è belga-brasiliano che caxxo c'entra lusitano??? Mica è portoghese!  :x

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: trax_2400 il 28 Set 2020, 18:31
ROMA – Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è stato premiato con il premio Scopigno come "Manager of the Year" per la scorsa stagione. Queste le sue parole in collegamento con Amatrice: "Stiamo lavorando per risolvere le problematiche, purtroppo non siamo solo noi ad avere i problemi ma tutto il movimento calcistico europeo. Penso di essere a buon fine, ma finché le cose non sono scritte non posso cantare vittoria. Abbiamo avuto idee chiare dall'inizio del mercato, la Lazio avrà una squadra più competitiva dello scorso anno. Non capisco questo nervosismo intorno a noi, se non c'è credibilità sulle figure ci deve essere sul nostro lavoro. Partiamo sempre in quinta fila e poi vedo sempre tanta gente che sale con noi sul pullman, spero possa succedere anche quest'anno. Non mi sono piaciute le critiche assurde che abbiamo ricevuto. Una squadra può essere giudicata quando viene vista in opera, non all'inizio della stagione e tutte queste polemiche. Sono dodici anni che lavoro qui e mi sono abituato, ma mi meraviglio perché ogni anno cresciamo ed aumentano anche le critiche. Stiamo tenendo lo zoccolo duro di questa squadra e ogni anno vogliamo inserire dei giocatori utili, magari non famosi, ma importanti per la nostra causa. L'obiettivo è giocarci una competizione fondamentale come il campionato, che è il nostro pane quotidiano, e poi vogliamo anche affrontare la Champions. Questa squadra però è forte per affrontare con lo spirito giusto queste competizioni. Ovviamente ci sono dei ritardi negli innesti, però definire come fondamentali le prossime due partite mi sembra eccessivo. Siamo in ritardo con Fares, Muriqi e Hoedt, oltre a Pereira che arriverà entro un paio di giorni. Abbiamo però bisogno del calore sia dei tifosi ma anche dei giornalisti perché spesso si creano delle situazioni che non esistono"

Fonte paeseceleste

posso dì che sto con lui?

soprattutto sto passaggio:

mi meraviglio perché ogni anno cresciamo ed aumentano anche le critiche.

sembra che ci siamo finiti per estrazione in champions e non per merito

PS sui ritardi lo contesto anche io

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Daje! Non pensavo sarebbe venuto nessun altro dopo Hoedt, mi sbagliavo ed abbiamo fatto un gran colpo!

Sono contento!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi nessun difensore oltre hoedt. bene pereira.

sorvolo sull'intervista che lascia il tempo che trova.

Discussione precedente - Discussione successiva