Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
su Pereira il prestito è aggratisse oppure oneroso? E l'ingaggio?

Sul riscatto non credo neppure io a quelle cifre, altrimenti avremmo preso Szoboszlai...

Vorrei cortesemente un difensore, possibilmente forte.

Grazie!  :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se pereira esplode significa che le cose girano bene e non dico sicuramente, ma probabilmente qualche risultato l'abbiamo ottenuto. Quindi è una spesa che potremmo permetterci e che ci tutela in caso di volontà di partenza di uno dei big con un colpo già impostato.
Se non esplode ma si conferma un buon giocatore c'è una base di trattativa. Se invece fallisce proprio hai un costo ridotto dell'errore.

A me sembra una soluzione perfetta, siamo stati giorni a dì del prestito co diritto di riscatto e mo' ci mettiamo a discutere su quanto ammonta il riscatto?
Meglio che me sto zitto :lol:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quanto cazzo sarebbe perfetto Tomiyasu da noi.

Peccato vogliano sui 25 per liberarlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fat, Pereira ha un enorme potenziale e sono contentissimo che abbiamo chiuso in tempo. Prende anche uno stipendio considerevole e quindi ci si punta. Ma 27 sono un boato per noi. Fatti i conti di quanto abbiamo speso in totale negli ultimi mercati e vedrai che l'anno prossimo ci resterebbe ben poco da spendere al netto di cessioni pesanti, di cui una a questo punto mi sembra molto più probabile di quanto non sembrasse ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Bornauw e quest'anno famo 100 punti. Daje igli facce scoppia er core.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Direi che abbiamo chiuso con Pereira le entrate.
Ottima operazione.
Ora le cessioni di Durmisi Bastos e Wallace.
Poi una striscia di risultati e tutti sul pullman.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2020, 08:02
Fat, Pereira ha un enorme potenziale e sono contentissimo che abbiamo chiuso in tempo. Prende anche uno stipendio considerevole e quindi ci si punta. Ma 27 sono un boato per noi. Fatti i conti di quanto abbiamo speso in totale negli ultimi mercati e vedrai che l'anno prossimo ci resterebbe ben poco da spendere al netto di cessioni pesanti, di cui una a questo punto mi sembra molto più probabile di quanto non sembrasse ieri.

a me se partisse un Savic l'anno prossimo non sembrerebbe uno scandalo.
Alla fine sono anni che vorrebbe fare il salto, la Lazio non è il Real o il ManU (su cui metto un fermino di due spicci), io gli sono riconoscente per essere rimasto ed aver contribuito a quello che stiamo vedendo.
Ci sta. E ci sta anche che anticipi uno degli investimenti conseguenti testandolo sul campo invece che spendendo quella stessa cifra a occhi chiusi.
Facciamo l'ipotesi: Savic l'anno prossimo lo vendi a uno sproposito al ManU, 27 prendi Pereira se si è confermato un ottimo acquisto, con i restanti il sostituto di Savic e forse qualcosina di più perché non dovrebbe andare bene?
Anzi, io ne avrei fatte più di operazioni così: perché se tra un anno lo vendi davvero tutti spareranno prezzi stellari sapendo che hai i soldi. Se ci sono già accordi questo non è possibile o quantomeno viene limitato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diciamo che avrei preferito vendere un big, se proprio devo, coi miei tempi e alle mie condizioni. Malauguratamente LA e SMS fanno una stagione così così, li devi mezzi regala'.
Ma ok, capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: HummingBard il 29 Set 2020, 07:55
Quanto cazzo sarebbe perfetto Tomiyasu da noi.

Peccato vogliano sui 25 per liberarlo.

Mi è piaciuto anche quel ragazzino a sx, lo scozzese...Hickey?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 29 Set 2020, 08:14
Mi è piaciuto anche quel ragazzino a sx, lo scozzese...Hickey?

Ho visto giusto una mezzoretta.

Abbastanza timido, ma ha fatto il suo.

Credo possa crescere molto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Penso che 27ml sia solo una cifra cautelativa del M.U. nel caso il ragazzo facesse "bum",dato che gli viene riconosciuto un talento notevole.
Se facesse una stagione "solo" ottima,magari te lo danno a 18/20,per dire.
Mica per forza te lo fanno pagare 27.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: HummingBard il 29 Set 2020, 08:15
Ho visto giusto una mezzoretta.

Abbastanza timido, ma ha fatto il suo.

Credo possa crescere molto.
Bah timido insomma, ha fatto una buona partita per essere un esordio a 18 anni in serie A.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Set 2020, 00:15
A me pare chiaro che la Lazio i soldi ce li abbia e continuerà ad averli. Solo alcuni continuavano a negarlo dicendo che avremmo fatto il mercato comprando giocatori dalla Salernitana e basta.  8)
Il terzo acquisto più caro del nostro mercato è PaPro....😉

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Jabot il 29 Set 2020, 08:20
Bah timido insomma, ha fatto una buona partita per essere un esordio a 18 anni in serie A.

No, ma infatti ha fatto una buona partita (almeno finché ho visto).

Però si vedeva che doveva prendere confidenza con la squadra.

Spesso aveva spazio davanti e non affondava.

Sicuramente è un bel prospetto, a poco lo avrei preso volentieri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2020, 08:09
Diciamo che avrei preferito vendere un big, se proprio devo, coi miei tempi e alle mie condizioni. Malauguratamente LA e SMS fanno una stagione così così, li devi mezzi regala'.
Ma ok, capisco.

no scusa, perché li devi mezzi regalare?
Hanno tutti e due contratti lunghi. E noi mica abbiamo l'obbligo di riscatto, nel qual caso avrei capito il tuo discorso. Con l'obbligo ti costringevi o ad andare in CL o a vendere un big.
Così invece puoi sempre liberarti da ogni obbligo semplicemente rimandando il giocatore a Manchester.
E' una roba che ti tutela in caso di cessione del big, ma mica ti costringe alla cessione del big.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma allora c'è il rimpianto di dover rinunciare a uno che se ha fatto bene il primo anno immagina che può fare il secondo.
Non mi lamento affatto, dico solo che se il riscatto è a 27 vuol dire che a Manchester hanno una grande stima di Pereira, il che è una buona cosa, e se esplode noi dovremo organizzarci in qualche modo. Certo che se esplode lo farà in un contesto di successo, dubito che farà bene da solo, quindi chissà, magari avremo risorse supplementari....

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Non prendevamo nessuno e ci lamentevamo, prendiamo un ottimo prospetto, che giocava nel manchester non nel verona, pensiamo già a come faremo a paga' i 25-27 milioni ....siamo tifosi ...pensiamo a sostenere la squadra, purtroppo da casa, al resto ci penseremo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sono abbastanza convinto che non supereremo la soglia dei 20.

Sarebbe un affare troppo poco in linea con i nostri standard.

(E, onestamente, Pereira è tipo il settimo dei loro centrocampisti).

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Finalmente l ufficialità per il rinnovo di LA , ottima notizia .
Daje!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Penny si discute, non c'è nessuna critica né amarezza, sono contentissimo del suo arrivo. Per fare quello che dici tu non serve un forum.

Discussione precedente - Discussione successiva