Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Set 2020, 14:59
Se entrano pure Mata al posto di Caicedo e uno tra Smalling-Mustafi-Queirós al posto di Vavro, siamo i candidati numeri uno per l'innominabile.

Se entrano anche Mata e uno tra Smalling-Mustafi-Queirós significa che Correa ha già preso casa a Torino

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: DevilD il 29 Set 2020, 14:41
era esattamente il mio pensiero: Caicedo resta, e chi sarà messo fuori lista è Lukaku (oltre ad altri)

:beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Gordon il 29 Set 2020, 14:57
andò se firma?
credo che con l'attuale rosa sia alla nostra portata.
Penso che il presidente dopo lo scorso anno, ha capito cosa significa avere un ambiente che spinge e l'attuale calciomercato va proprio in quella direzione. Abbiamo preso quasi esclusivamente calciatori (solo akpa akpro) pronti chi per l'europa chi almeno per il campionato, confermando i big e rinnovandoli.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: maumarta il 29 Set 2020, 15:01
Se entrano anche Mata e uno tra Smalling-Mustafi-Queirós significa che Correa ha già preso casa a Torino

con mata e pereira non mi strapperei i capelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Sirius il 29 Set 2020, 14:49
Amico mio, abbiamo garantite
38 partite di campionato
6 di Champions League
1 di Coppa Italia

In totale sono 45 gare ufficiali.
Come massimo potremmo raggiungere (se non ho contato male)
38 di campionato
15 di Champions League (arrivare in finale)
5 di Coppa Italia

Al massimo (e a raggiungere tutte le finali) sono 58 gare (correggetemi se sbaglio).

Credo che verosimilmente ne faremo meno di 50.

Prevedi scenati diversi?

Dipende dal girone Champions, se esci 3 scali in Europa League e partire dai sedicesimi...
comunque una rosa più consistente serviva, visto che dopo la sosta avremo un tour de force da paura.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Silvio Proto: "Penso che mi fermerò a fine stagione"

Ospite sul set de La Tribune (RTBF), Silvio Proto, che ha ancora pochi mesi di contratto alla Lazio Roma, ha confermato di voler chiudere la sua carriera sportiva a fine stagione.

Alla domanda su un possibile ultimo freelance in RSCA, Silvio Proto ha lasciato pochi dubbi: "Non credo che si presenterà. Penso che mi fermerò a fine stagione", ha confermato l'ex portiere dello Sporting Anderlecht, che ha ancora pochi mesi di contratto alla Lazio.

...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 29 Set 2020, 15:01
Ma come vi va anche solo di speràrci  :)
Sperarci no, però la tengo in considerazione come piccola piccola speranza  :=))

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: maumarta il 29 Set 2020, 15:01

sta tranquillo, Correa è incedibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Plebiscito per Lukaku fuori lista a quanto vedo... sono d'accordo.
Ah Caicedo spero che resti arrivati a sto punto.
Muriqi per quanto forte sia viene da un altra realtà, poi se tutto va bene lo avremo dopo la sosta... Caicedo già sa cosa fare, già è inserito, seppur numericamente non è indispensabile perché le soluzioni ci sono, me lo tengo almeno fino a Gennaio.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
I miei desiderata "minimi" per la stagione appena iniziata:

- confermare qualificazione in CL

- arrivare terzi nel girone CL e scendere in EL (e poi si vedrà...)

- finale di coppa italia

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Adesso manca solo un vero difensore...  difensore e conferma di Caicedone e ci divertiamo :beer:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: DevilD il 29 Set 2020, 15:09
I miei desiderata "minimi" per la stagione appena iniziata:

- confermare qualificazione in CL

- arrivare terzi nel girone CL e scendere in EL (e poi si vedrà...)

- finale di coppa italia

Io vorrei tanto trovarmi a inizio marzo esattamente nella stessa situazione fisica, mentale e di classifica dello scorso anno... senza virus ballerini a rompe le palle.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

si sa qualcosa.......

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Magliocchetti sembra che abbia detto che wallace ha superato le visite mediche con la squadra turca.
Ergo già sta in Turchia. A mai più fortunato.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Set 2020, 15:11
Adesso manca solo un vero difensore...  difensore e conferma di Caicedone e ci divertiamo :beer:
Mercato chiuso. Parola del mister.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: maumarta il 29 Set 2020, 15:12
Io vorrei tanto trovarmi a inizio marzo esattamente nella stessa situazione fisica, mentale e di classifica dello scorso anno... senza virus ballerini a rompe le palle.
mammagary

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: DevilD il 29 Set 2020, 15:04
Silvio Proto: "Penso che mi fermerò a fine stagione"

Ospite sul set de La Tribune (RTBF), Silvio Proto, che ha ancora pochi mesi di contratto alla Lazio Roma, ha confermato di voler chiudere la sua carriera sportiva a fine stagione.

Alla domanda su un possibile ultimo freelance in RSCA, Silvio Proto ha lasciato pochi dubbi: "Non credo che si presenterà. Penso che mi fermerò a fine stagione", ha confermato l'ex portiere dello Sporting Anderlecht, che ha ancora pochi mesi di contratto alla Lazio.

...

pochi mesi? quando gli scade il contratto?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

per accontentare simone   8)

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Inzaghi in conferenza ha detto mercato chiuso con Pereira e Hoedt, dando per scontato Fares.
Quindi
Reina
Hoedt
Fares
Escalante
Aka
Pereira
Muriqi

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: maumarta il 29 Set 2020, 15:12

infatti ho scritto "desiderata" minimi, ma...

Discussione precedente - Discussione successiva