Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Set 2020, 14:59
Se entrano pure Mata al posto di Caicedo e uno tra Smalling-Mustafi-Queirós al posto di Vavro, siamo i candidati numeri uno per l'innominabile.

Se entrano anche Mata e uno tra Smalling-Mustafi-Queirós significa che Correa ha già preso casa a Torino

FantaTare

Citazione di: DevilD il 29 Set 2020, 14:41
era esattamente il mio pensiero: Caicedo resta, e chi sarà messo fuori lista è Lukaku (oltre ad altri)

:beer:

sorazio

Citazione di: Gordon il 29 Set 2020, 14:57
andò se firma?
credo che con l'attuale rosa sia alla nostra portata.
Penso che il presidente dopo lo scorso anno, ha capito cosa significa avere un ambiente che spinge e l'attuale calciomercato va proprio in quella direzione. Abbiamo preso quasi esclusivamente calciatori (solo akpa akpro) pronti chi per l'europa chi almeno per il campionato, confermando i big e rinnovandoli.

Gordon

Citazione di: maumarta il 29 Set 2020, 15:01
Se entrano anche Mata e uno tra Smalling-Mustafi-Queirós significa che Correa ha già preso casa a Torino

con mata e pereira non mi strapperei i capelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

Citazione di: Sirius il 29 Set 2020, 14:49
Amico mio, abbiamo garantite
38 partite di campionato
6 di Champions League
1 di Coppa Italia

In totale sono 45 gare ufficiali.
Come massimo potremmo raggiungere (se non ho contato male)
38 di campionato
15 di Champions League (arrivare in finale)
5 di Coppa Italia

Al massimo (e a raggiungere tutte le finali) sono 58 gare (correggetemi se sbaglio).

Credo che verosimilmente ne faremo meno di 50.

Prevedi scenati diversi?

Dipende dal girone Champions, se esci 3 scali in Europa League e partire dai sedicesimi...
comunque una rosa più consistente serviva, visto che dopo la sosta avremo un tour de force da paura.

DevilD

Silvio Proto: "Penso che mi fermerò a fine stagione"

Ospite sul set de La Tribune (RTBF), Silvio Proto, che ha ancora pochi mesi di contratto alla Lazio Roma, ha confermato di voler chiudere la sua carriera sportiva a fine stagione.

Alla domanda su un possibile ultimo freelance in RSCA, Silvio Proto ha lasciato pochi dubbi: "Non credo che si presenterà. Penso che mi fermerò a fine stagione", ha confermato l'ex portiere dello Sporting Anderlecht, che ha ancora pochi mesi di contratto alla Lazio.

...

A.Nesta (c)

Citazione di: HummingBard il 29 Set 2020, 15:01
Ma come vi va anche solo di speràrci  :)
Sperarci no, però la tengo in considerazione come piccola piccola speranza  :=))

DevilD

Citazione di: maumarta il 29 Set 2020, 15:01

sta tranquillo, Correa è incedibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

Plebiscito per Lukaku fuori lista a quanto vedo... sono d'accordo.
Ah Caicedo spero che resti arrivati a sto punto.
Muriqi per quanto forte sia viene da un altra realtà, poi se tutto va bene lo avremo dopo la sosta... Caicedo già sa cosa fare, già è inserito, seppur numericamente non è indispensabile perché le soluzioni ci sono, me lo tengo almeno fino a Gennaio.

DevilD

I miei desiderata "minimi" per la stagione appena iniziata:

- confermare qualificazione in CL

- arrivare terzi nel girone CL e scendere in EL (e poi si vedrà...)

- finale di coppa italia

Axel Latino Heat

Adesso manca solo un vero difensore...  difensore e conferma di Caicedone e ci divertiamo :beer:

maumarta

Citazione di: DevilD il 29 Set 2020, 15:09
I miei desiderata "minimi" per la stagione appena iniziata:

- confermare qualificazione in CL

- arrivare terzi nel girone CL e scendere in EL (e poi si vedrà...)

- finale di coppa italia

Io vorrei tanto trovarmi a inizio marzo esattamente nella stessa situazione fisica, mentale e di classifica dello scorso anno... senza virus ballerini a rompe le palle.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

allora.......hoedt?

si sa qualcosa.......

MiG-31

Magliocchetti sembra che abbia detto che wallace ha superato le visite mediche con la squadra turca.
Ergo già sta in Turchia. A mai più fortunato.

SanLazio

Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Set 2020, 15:11
Adesso manca solo un vero difensore...  difensore e conferma di Caicedone e ci divertiamo :beer:
Mercato chiuso. Parola del mister.

sorazio

Citazione di: maumarta il 29 Set 2020, 15:12
Io vorrei tanto trovarmi a inizio marzo esattamente nella stessa situazione fisica, mentale e di classifica dello scorso anno... senza virus ballerini a rompe le palle.
mammagary

Gordon

Citazione di: DevilD il 29 Set 2020, 15:04
Silvio Proto: "Penso che mi fermerò a fine stagione"

Ospite sul set de La Tribune (RTBF), Silvio Proto, che ha ancora pochi mesi di contratto alla Lazio Roma, ha confermato di voler chiudere la sua carriera sportiva a fine stagione.

Alla domanda su un possibile ultimo freelance in RSCA, Silvio Proto ha lasciato pochi dubbi: "Non credo che si presenterà. Penso che mi fermerò a fine stagione", ha confermato l'ex portiere dello Sporting Anderlecht, che ha ancora pochi mesi di contratto alla Lazio.

...

pochi mesi? quando gli scade il contratto?

nordest2

sembra che dietro   ci sia ancora spazio

per accontentare simone   8)

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

Inzaghi in conferenza ha detto mercato chiuso con Pereira e Hoedt, dando per scontato Fares.
Quindi
Reina
Hoedt
Fares
Escalante
Aka
Pereira
Muriqi

DevilD

Citazione di: maumarta il 29 Set 2020, 15:12

infatti ho scritto "desiderata" minimi, ma...