Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tom_Frost il 29 Set 2020, 20:02
Ma sai che spettacolo se il Pereira di cui parlava Tare era il portiere...

Cmq fossi strakosha sarei un tantino preoccupato...
A.Pereira arriva domani in giornata a Roma  ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: calimero il 29 Set 2020, 17:45
Capisco che può sembrare il discorso della volpe e l'uva, ma  il Verona delle prime 2 partite, con un altro ragazzino del 2000 (Lovato) al posto dell'Italo-albanese non mi pare abbia patito un calo di solidità difensiva.

esattamente questo volevo dire.

per me wallace bastos vavro nel sistema difensivo del verona sembrano maldini baresi costacurta

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Cmq se continua così i 6-7 acquisti di cui parlava Tare sono a partire da ieri...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Gabriel Pereira da molti viene definito il nuovo Alisson. Questi sono gli acquisti intelligenti che mi piacciono. Per Andreas Pereira posso solo che fare i complimenti al presidente e Tare. Con un ulteriore sforzo Queiros, mercato per me completo, forse uno dei più belli dell'era Lotito, complimenti alla Lazio. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io mi porto avanti, spero che il possibile (ma magari viene) mancato arrivo di un altro difensore (Queiros? o altri) non crei malumori ecc... quello fatto finora è un mercato intelligente e in linea con le nostre possibilità economiche. Il campo sarà giudice della bontà delle operazioni, ma sulla carta siamo riusciti ad allungare la rosa con elementi che potranno darci una mano. Forza Lazio  :since

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Un paio d'anni e sarà un tesoro
.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 29 Set 2020, 20:38
Gabriel Pereira da molti viene definito il nuovo Alisson. Questi sono gli acquisti intelligenti che mi piacciono. Per Andreas Pereira posso solo che fare i complimenti al presidente e Tare. Con un ulteriore sforzo Queiros, mercato per me completo, forse uno dei più belli dell'era Lotito, complimenti alla Lazio. :since

Non lo conosco... Dove si può trovare qualche parere su di lui? Su YT ci sta una partita del mondiale under17 contro l'uruguay dove fa na roba alla Zenga-Caniggia, ma vabbé...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Tom_Frost il 29 Set 2020, 20:55
Non lo conosco... Dove si può trovare qualche parere su di lui? Su YT ci sta una partita del mondiale under17 contro l'uruguay dove fa na roba alla Zenga-Caniggia, ma vabbé...
http://www.worldfootballscouting.com/giovani-talenti-del-2002/gabriel-pereira-talento-brasiliano-classe-2002/

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Raizen il 29 Set 2020, 20:56
http://www.worldfootballscouting.com/giovani-talenti-del-2002/gabriel-pereira-talento-brasiliano-classe-2002/

:beer:

Citazione
E' un portiere tecnicamente valido, coraggioso, che è molto migliorato negli ultimi mesi, anche se ha indubbiamente bisogno di acquisire maggiore sicurezza nelle uscite alte e di migliorare la presa.

Ci piacciono proprio così  :ssl

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Baldrick il 29 Set 2020, 21:05
Er nano malefico giocava?
yep, uscito al 67'. Magari vanno in B sti stronzi.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Tom_Frost il 29 Set 2020, 21:08
Grazie  :beer:
figurati  :beer: piccola tip, quando cercate info su un calciatore inserite il nome + scout nella ricerca di google e qualche cosa salta sempre fuori  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Raizen il 29 Set 2020, 21:06
È uscito prima perché c' aveva da fa' probabilmente.
Ex giocatore.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Mi sono perso le ultime pagine: ma questo promettente portiere è per la primavera?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Pomata il 29 Set 2020, 21:04
intanto sconfitta per la r.sociedad
quanti assist e quanti gol per la seconda scelta di Akpra Akpro ?

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DevilD il 29 Set 2020, 17:47
Allora Vavro sarebbe di troppo. (e non mi sembra che ci sia una vera alternativa a Radu)
In questo caso verrà spostato Acerbi a sinistra, con Hoedt centrale.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Raizen il 29 Set 2020, 21:06
E falliscono per paga' il pezzodemmerda

Discussione precedente - Discussione successiva