Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Allucinante non aver preso un difensore forte in generale.
Con Radu out non è allucinante ma diventa addirittura farsesco.
Come buttare al vento un mercato che era stato intelligente... e che senza un difensore titolare si trasforma in un mercato stupido...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: JoeStrummer il 02 Ott 2020, 10:33
Io direi che piove dove non si è voluto riparare il tetto.

sicuramente....ma quando cominciano gli infortuni spesso ci capita sempre nello stesso reparto, non è la prima volta che succede

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Gordon il 02 Ott 2020, 10:36
sicuramente....ma quando cominciano gli infortuni spesso ci capita sempre nello stesso reparto, non è la prima volta che succede

Radu e Luiz Felipe quelli sono.

Che siano fragili lo sapevamo già.

Inutile appellarsi allo stellone.

Luiz Felipe fuori un mese per un infortunio traumatico, sì.

Lo avesse subito Acerbi il giorno dopo si muoveva come una gazzella (come già dimostrato in più occasioni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Gordon il 02 Ott 2020, 10:36

Non solo nello stesso reparto, ma quasi sempre con gli stessi protagonisti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo io non riesco a dare la sufficienza a questo mercato.

Serviva urgentemente un difensore che lasciasse a Radu 20-25 partite, e invece nel reparto ci siamo indeboliti (per me Hoedt<Bastos).
Serviva urgentemente un mediano che facesse lo stesso per Leiva, e nessuno dei nuovi ingressi credo sia in grado di farlo.

Fares credo sia un buon acquisto, aspettando Lulic, anche Muriqi e Pereira sono buone prese. Ma quelle due lacune temo che ci costeranno molto caro quest'anno (per me ci giochiamo il sesto posto con le merde, non credo neanche lotteremo troppo da vicino per il quarto posto). Voto 5.5

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Lazio, contro l'Inter è emergenza difesa: la situazione
Mister Inzaghi dovrà trovare una soluzione entro domenica in vista della sfida contro l'Inter e l'emergenza in difesa: la situazione

02.10.2020 08:15 di Lalaziosiamonoi Redazione   Vedi letture

Lazio, contro l'Inter è emergenza difesa: la situazione
E' allarme rosso in difesa. Dopo il ko con l'Atalanta la Lazio domenica sarà chiamata ad un altro match importante contro l'Inter ma ancora una volta mister Inzaghi non potrà schierare il pacchetto difensivo titolare. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei infatti Luiz Felipe è ancora ai box dall'amichevole di settembre contro il Frosinone e si rivedrà solo dopo la sosta, qualche giorno fa è tornato in campo per iniziare il recupero. Al brasiliano si aggiunge anche Radu che nella gara contro i bergamaschi ha chiesto il cambio. Per saperne di più sulle sue condizioni si dovranno attendere i controlli strumentali ma rischia uno stiramento ai flessori con uno stop di 15-20 giorni, tuttavia anche se la situazione fosse meno grave Inzaghi non lo rischierà per farlo recuperare al meglio in vista anche dell'esordio Champions di ottobre. Discorso diverso ma stesso finale per Hoedt: l'olandese è l'unico acquisto che è stato fatto in difesa ma non ha ancora sostenuto le visite mediche e soprattutto non si è mai allenato motivo per il quale sicuramente sarà out domenica. Le scelte sono quindi limitate, fuori causa anche Vavro alle prese con la Pubalgia in difesa ci saranno Patric e Acerbi e poi uno tra Bastos e Parolo. L'angolano è stato reinserito in temi record: in tutta la sessione di mercato è stato sul punto di partire ma alla fine nessuna offerta si è concretizzata e allora ora più che mai è utile alla causa. L'altra alternativa è schierare Parolo come come difensore centrale spostando Acerbi a sinistra.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Io spero ancora che Bastos rimanga e Hoedt prenda il posto di Vavro. Ma ci credo poco.
Dietro si sta correndo un bel rischio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
La partita con l'Atalanta e gli infortuni (purtroppo) ci hanno avvisati ante chiusura.

Il Girone di CL ti ha fatto capire chiaro e tondo invece che DEVI.

Vediamo se lo capiscono o al solito facciamo 30 ma non 31....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io quello che capisco poco dell'acquisto di Hoedt, al netto delle valutazioni personali, è che il principale fattore a suo favore (essere subito disponibile, cit. inzaghi) si sta in realtà rivelando falso.
Allora a sto punto continuavi co Bastos che era prontissimo, essendo già in rosa.

Tutte le altre situazioni sono state appianate, in difesa mi sembra che la confusione/incartamento di metà settembre abbia fatto i danni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Hoedt non gioca una partita ufficiale da Marzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Bastos mi sa che Inzaghi non lo vede proprio.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Se non arriva il "quarto titolare" in difesa e in aggiunta per gli errori che hanno compromesso la possibilità di affrontare quest'avvio di campionato in maniera adeguata, il giudizio sulle strategie di mercato per me è negativo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Splash il 02 Ott 2020, 10:45
Bastos mi sa che Inzaghi non lo vede proprio.
Vero ma mercoledì ha fatto entrare lui e non Parolo spostando Acerbi a sx

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Hoedt in pratica NON è un acquisto perché è un prestito quasi a zero pure d'ingaggio.

Non fa testo, non gioca da marzo e mai ha giocato altre...

Serve urgentemente un difensore affidabile  se non vogliamo mandare tutto in malora...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: pentiux il 02 Ott 2020, 10:47
Vero ma mercoledì ha fatto entrare lui e non Parolo spostando Acerbi a sx
Magari perche` piu` adatto contro i velocisti dell`Atalanta; Parolo centrale con Acerbi a sx probabilmente avrebbero fatto una brutta figura.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
Ma Todibo? Perché non provarci con un prestito?

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Splash il 02 Ott 2020, 10:52
Magari perche` piu` adatto contro i velocisti dell`Atalanta; Parolo centrale con Acerbi a sx probabilmente avrebbero fatto una brutta figura.
Forse si ma è per dire che non è una chiusura totale.
Io penso che la scelta dipenda solo dalle reali condizioni di Vavro. Se sta bene può entrare lui in lista, se ci sono dubbi deve entrare Bastos e Vavro andare in prestito o in una spa a curarsi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Andrewblu il 02 Ott 2020, 10:35
Allucinante non aver preso un difensore forte in generale.
Con Radu out non è allucinante ma diventa addirittura farsesco.
Come buttare al vento un mercato che era stato intelligente... e che senza un difensore titolare si trasforma in un mercato stupido...
e inquelli hanno preso sia Smalling che Kumbulla per l'europa league...

Discussione precedente - Discussione successiva