Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Ott 2020, 16:53
Ma chi se ne frega delle bufale e degli spifferi.
Io so solo che dietro siamo inguaiati parecchio e serve un difensore. Punto.

Tare datti da fa'... 8)
io ci spero che arrivi qualcuno

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Serriamo i ranghi e pensiamo a domenica.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Jeffry il 02 Ott 2020, 17:03
Il mercato è chiuso regà.
per questo dico che la notizia di Sarr è un fake...anche se mi piacerebbe

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Jeffry il 02 Ott 2020, 17:03
Il mercato è chiuso regà.
Esattamente.
E stavolta la società è stata pure molto chiara in questo senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Luiz Felipe e Radu sono soggetti, per un motivo o per l'altro, a frequenti stop.
Purtroppo il DS ha sbagliato clamorosamente l'acquisto difensivo lo scorso anno, Vavro pare francamente spaesato in un calcio di alto livello.
Adesso siamo cortissimi, abbiamo giocato la sfida contro i bergamaschi con Patric (lo spagnolo, in collaborazione con Marusic, ha sciorinato tutto il repertorio di errori che un "terzo" non dovrebbe mai commettere: rinvii centrali, marcature lasche...) e ci sottoporremo all'esame contro l'Inter con Patric e uno tra Parolo (!) e Bastos. Al massimo, ci sarebbe potuto essere Hoedt

Patric - Acerbi - Bastos
Patric - Parolo - Acerbi

se ci fosse stato Hoedt:
Patric - Hoedt - Acerbi

non pretendo che la mia sia la verità, ma la mia opinione è che se finissimo così il mercato questa sarebbe la Caporetto del DS, ne certificherebbe l'incapacità di andare a lavorare sulle mancanze, a completare l'incompleto, alzare il livello della squadra in maniera strutturale.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
La verità è che ci possiamo permettere un pezzo da 20mln a stagione: st'anno Igli ha puntato tutte le sue fiches su Muriqi...a fine anno tireremo le somme.
Prox anno sono sicuro che i 20mln saranno investiti sul Dif C...ma ormai inutile farci la bocca..i soldi non ci sono più...

Ovviamente questo al netto della politica societaria che tende a mantenere lo zoccolo duro dei big e non "vendere" per reinvestire...poi qui si apre tutto un altro discorso ma mi sembra che i risultati diano ragione a Lotito vista la bacheca degli ultimi anni nostra e quella dei vicini...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pentiux il 02 Ott 2020, 15:53
Boh, e perché?
Lato Lazio se esplode te lo compri ad una cifra prefissata se no lo rimandi indietro.
Lato Chelsea se lo perdi hai fatto dei soldi senza fare niente, se no ti ritorna dopo aver fatto esperienza un anno.
Dov'è il no sense?

Penso più per volontà del giocatore.
Se si fosse "accontentato" di non andare in un top team avrebbe trovato ingaggi ben prima dell'attuale.
Il Chelsea finirebbe per essere un giro virtuale che non gli fa guadagnare nulla e anzi il diritto di riscatto lo vincola ad un'altra squadra in caso di esplosione.
Avrebbe avuto quindi poco senso la sua firma di appena un mese fa.

Quindi un prestito secco si - tanto non giocherebbe quest'anno al Chelsea - si fa le ossa e torna per giocarsela, avendo in tasca un contratto assicurato a Londra.
Un prestito con diritto di riscatto boh, allora perché non firmare prima per altri? Non mancavano le pretendenti. Inoltre le altre candidate per il prestito sono St Etienne e forse Porto.
Posso capire al limite la seconda, ma la prima me pare proprio la soluzione parcheggio di un anno.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il mercato lo chiudi davvero quando hai fatto le liste. E sono nel marasma in tal senso.
Non dimenticate che noi tifosi, come sempre, sappiano forse in 20% delle cose. A di' tanto...

Io ci spero.
Altrimenti mi aspetto Hoedt domani coi fratini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Non so voi... ma io solo a pensare che domenica rischiamo di avere Parolo a contrastare Lukaku e Patric alle prese con Lautaro/Sanchez mi vengono i brividi....

Certo, dipenderà anche dal nostro centrocampo, e magari pure dall'attacco (che l'Inda potrebbe soffrire come gli è capitato con Fiorentina e Benevento), ma i due contro il gigante e i velocisti, senza contare che Marusic si ritroverà Hakimi, non è che mi lasciano tranquillo...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Non prendere il difensore che SERVE alla squadra  e al  MISTER è sinonimo di sfidare il destino e di mettere il tecnico alle strette con una squadra non completa.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Una difesa L.Felipe/Patric Acerbi/Vavro Radu/Hoedt

Con i problemi fisici che si portano dietro L.Felipe e Radu non è semplicemente idonea alla stagione e agli obiettivi prefissati...per me c'è poco da ragionarci...serviva e serve un innesto...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Su questo, almeno da parte mia, nessun dubbio.
Però pare che quello che abbiamo non siano buoni nemmeno per la terza categoria.
Con questi difensori l'anno scorso abbiamo avuto la seconda miglior difesa del campionato.
Spero più che altro che il mister trovi maggior equilibrio alla squadra.
Quello che mi ha preoccupato, con l'Atalanta, è stata la fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 02 Ott 2020, 18:35
Il difensore forte sarebbe servito.
Però pare che quello che abbiamo non siano buoni nemmeno per la terza categoria.
Con questi difensori l'anno scorso abbiamo avuto la seconda miglior difesa del campionato.
Il problema della difesa attuale è che ne hai 4 fuori uso...Radu, LF, Vavro ed Hoedt.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Aggiungo:

Leiva deve stare buono piazzato davanti la difesa.

Sembra essere tornati indietro a due anni fa, quando si riversava anche lui a valanga nella metà campo avversaria.

E infatti, puntualmente, prendevamo un fottio di goal sulle loro ripartenze.

Il primo goal (mi sembra) nasce da Lucas che si getta a testa china in mezzo a due orobici. Perde palla e loro ci infilano.

Con questo modulo la diga davanti la difesa è una priorità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Salohcin il 02 Ott 2020, 18:42
Il problema della difesa attuale è che ne hai 4 fuori uso...Radu, LF, Vavro ed Hoedt.
Però, tranne Vavro, gli altri verosimilmente li avremo dopo la sosta o poco dopo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
infatti il problema è principalmente il fatto che abbiamo tre infortunati ( Luiz Felipe , Radu, Vavro) ed un giocatore in probabile partenza (Bastos).. un rinforzo pronto avrebbe fatto comodo per tamponare la falla   

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quell'errore di Leiva è stato grave. Se ricordo bene era una punizione a centrocampo in nostro favore che lui ha deciso di trasformare in percussione violenta, persa palla si è trovato tagliato fuori.
Detto ciò, dobbiamo assestarci in un modo che permetta anche a Leiva ogni tanto di fare errori. L'uomo non è infallibile.
Io però lui l'ho visto abbastanza bene, secondo me i gol presi sono originati da situazioni un po' bizzarre, specie i due che ci hanno spezzato le gambe, a mio avviso da attribuire unicamente a Marusic a meno che non diciamo che la nostra difesa non deve concedere un cross all'avversario.

Per il resto hanno fatto pochissimo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 02 Ott 2020, 18:46
Però, tranne Vavro, gli altri verosimilmente li avremo dopo la sosta o poco dopo.
Si, era per dire che la percezione negativa è aumentata da questa situazione...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2020, 18:48
Quell'errore di Leiva è stato grave. Se ricordo bene era una punizione a centrocampo in nostro favore che lui ha deciso di trasformare in percussione violenta, persa palla si è trovato tagliato fuori.
Detto ciò, dobbiamo assestarci in un modo che permetta anche a Leiva ogni tanto di fare errori. L'uomo non è infallibile.
Io però lui l'ho visto abbastanza bene, secondo me i gol presi sono originati da situazioni un po' bizzarre, specie i due che ci hanno spezzato le gambe, a mio avviso da attribuire unicamente a Marusic a meno che non diciamo che la nostra difesa non deve concedere un cross all'avversario.

Per il resto hanno fatto pochissimo.

Ma l'errore tecnico o di misura è lecito, si perdona a tutti (a meno che non siano ripetuti).

Quello che fa Leiva lì è un brutto errore soprattutto concettuale.

Non è questione di essere infallibili. Lì tu non puoi perdere la testa e caricare a testa bassa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

100%

Discussione precedente - Discussione successiva