Citazione di: Aquila1979 il 05 Ott 2020, 14:09
sacrosanto
ok
Citazione
1 infortunio al polpaccio nel 18/19 e 1 nel 19/20. dalla ripresa dello scorso anno non lo vediamo in campo
https://www.transfermarkt.it/luiz-felipe/verletzungen/spieler/457931
non mi sembra un giocatore su cui non si possa contare. 5 partite saltate l'anno su 50
Citazione
salta almeno 1 mese l'anno, come Luiz Felipe.
https://www.transfermarkt.it/stefan-radu/verletzungen/spieler/44420
lo dico anche io: non può fare 3 gare a settimana. lo sappiamo
Citazione
un esterno adattato, con i vantaggi (l'impostazione) e gli svantaggi (insufficiente in marcatura e attenzione). in questa condizione è il primo cambio in una difesa che ha in Radu e Luiz Felipe 2 calciatori non propriamente bionici.
non sono d'accordo. spesso gioca perché Inzaghi lo preferisce. ci sarà un motivo. per me è migliorato moltissimo.
Citazione
Inzaghi non ci ha mai puntato al 100% proprio per le sue mancanze.
vero. si può dire che non si prendono, ma inzaghi non è infallibile. per me è il miglior marcatore 1vs1 che abbiamo e tra i migliori in serie A.
Citazione
perché? buono in che senso? come erlic o come romagnoli?
il southampton evidentemente non pensa che sia così "buono" visto che lo ha prestato alla qualunque.
allora, se ragioniamo su Bastos non è buono perché inzaghi non lo vede, ci sta, hoedt è buonissimo perché inzaghi lo vede. molto. con lui era titolare quando fu venduto.
e mi sembra che anche smalling il MU stia cercando di piazzarlo ovunque, senza neanche riuscirci.
Citazione
ieri ha fatto una buona partita, ma considerare eligibile per la difesa un centrocampista che ha fatto 2 partite in quel ruolo negli ultimi 20 anni è fantasioso.
allora, l'inter è uno degli attacchi più temibili o no? perché se lo è, Parolo è evidentemente eligibile. altrimenti, bona, una avversaria in meno per la cl. famose a capì.
di centrocampisti che finiscono la carriera in difesa è pieno il mondo.
la Lazio di Cragnotti usò Sensini per un girone intero. che da quel momento fece il difensore per altre 3 stagioni mi sembra.