Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il gitano il 05 Ott 2020, 19:26
Sai leggere ciò che ho scritto o interpreti solo quello che ti pare?

Ma che sbava.. Permetti che mi roda un po' il culo se una squadra piena di buffi riprenda il difensore migliore della passata stagione e il nostro obiettivo dichiarato in difesa e noi dobbiamo accontentarci di Hoedt? Per il resto chi se li incula, ma il rodimento di culo resta.

aripijateve

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Pare André Anderson ufficiale alla Salernitana.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: dani2110 il 05 Ott 2020, 19:34
aripijateve

Quando poi ci chiamano complessati è difficile difendersi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Su twitter ci stanno le foto di Lukaku che sta ad Anversa (almeno dicono che sia anversa poi vai a vede'). Detto questo: solo io non riesco a essere contento che se ne vada?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: PARISsn il 05 Ott 2020, 19:32
giusto, della riomma si parla altrove ma  un ultima cosa...so gli stessi dell'anno scorso piu Pedro, Mayoral e Kumbulla...ma hanno perso Zaniolo e Kolarov...hanno colmato il gap con le prima 4 dell'anno scorso? mah...

No, se la giocano per il 6 posto con il Milan infatti per me. Ma ammettere che in difesa abbiano lavorato bene e costruito un bel reparto non é lesa maestà. Ora mi taccio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 05 Ott 2020, 19:32
hanno perso Zaniolo e Kolarov...hanno colmato il gap con le prima 4 dell'anno scorso? mah...

Zaniolo kolarov under Perotti kalinic kluiwert

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Andrè Anderson ufficiale in prestito alla Salernitana

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Anche Adamonis ufficiale alla Salernitana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Poi non rompete il cazzo a hoedt o a parolo centrale però ne tantomeno a tare e Lotito o ad inzaghi.

Questi siamo. Faremo di necessità virtù e rompiamo il deretano a tutti.

A me va bene. Così

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il gitano il 05 Ott 2020, 19:36
No, se la giocano per il 6 posto con il Milan infatti per me. Ma ammettere che in difesa abbiano lavorato bene e costruito un bel reparto non é lesa maestà. Ora mi taccio.

Non è lesa maestà, semplicemente non ce ne frega niente

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tom_Frost il 05 Ott 2020, 19:36
Su twitter ci stanno le foto di Lukaku che sta ad Anversa (almeno dicono che sia anversa poi vai a vede'). Detto questo: solo io non riesco a essere contento che se ne vada?
SI  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Il gitano il 05 Ott 2020, 19:36
Anche a me dispiace, ma c'è anche un problema di liste e questo AkAk non può restare fuori.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
C'è la cardodiretta sulla fine del mercato  :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
io ho fiducia in Hoedt comunque. Per me come centrale nella partite dove devi attaccare è utilissimo perché il suo piede sinistro è delicato e preciso. Meglio sicuramente di Vavro.

La difesa è questa:

A destra: Patric / L.Felipe
Al centro: Acerbi / Hoedt
A sinistra: Radu / Acerbi

+ Parolo Jolly in caso di assenza di Acerbi che a questo punto le gioca tutte esattamente come lo scorso anno. Se teniamo Bastos in lista abbiamo un cambio in più a sinistra e destra. 

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
(io capisco che qualcuno possa lascirsi suggestionare dal gioco pirotecnico dell'Atalanta bergamasca; però, che su di un sito di T-I-F-O-S-I della Lazio si debba leggere di quant'è forte la Riomma è di una tristezza infinita. ma perché non andate a dirglielo sui loro, di siti? roba da pazzi...)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
chi manca all'appello? Durmisi, Di Gennaro e Kiyine giusto? poi ci sarebbe D Anderson che non ha il posto perch siamo gongi di difensori ora... ah, no, Jorge Silva? ...avvertite in società che mancano venti minuti

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: trax_2400 il 05 Ott 2020, 19:35
Pare André Anderson ufficiale alla Salernitana.

e da mo'!

anche Adamonis

e tecnicamente anche Dziczek

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.932
noto con enorme dispiacere che siamo sotto le 2400, obiettivo delle 2500 lontanissimo dall'essere centrato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Tom_Frost il 05 Ott 2020, 19:36

Penso che sia una questione di spogliatoio a questo punto.

Discussione precedente - Discussione successiva