Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Conte_Oliver il 05 Ott 2020, 19:40
chi manca all'appello? Durmisi, Di Gennaro e Kiyine giusto? poi ci sarebbe D Anderson che non ha il posto perch siamo gongi di difensori ora... ah, no, Jorge Silva? ...avvertite in società che mancano venti minuti

J.Silva è U22

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Tom_Frost il 05 Ott 2020, 19:36
Su twitter ci stanno le foto di Lukaku che sta ad Anversa (almeno dicono che sia anversa poi vai a vede'). Detto questo: solo io non riesco a essere contento che se ne vada?

Ma finalmente via. Giocatore su cui non si può contare.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: DevilD il 05 Ott 2020, 19:40
e da mo'!

anche Adamonis

e tecnicamente anche Dziczek

Che ce fa la Salernitana con un altro portiere, già hanno Belec, che sta giocando (male) titolare, Russo dodicesimo, più Micai e Guerrieri.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DevilD il 05 Ott 2020, 19:41
J.Silva è U22
allora che volete col difensore? mo ce ne so pure troppi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
preso tale Nasri Kais dallo SPORTING CLUB DE TOULON.

classe 2002

(in realtà Di Marzio lo aveva già annunciato il 27 agosto)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ufficiale l'acquisto di Adeagbo per la nostra primavera.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: calimero il 05 Ott 2020, 19:42
Che ce fa la Salernitana con un altro portiere, già hanno Belec, che sta giocando (male) titolare, Russo dodicesimo, più Micai e Guerrieri.

Guerrieri sembra in uscita

potrebbe rientrare da noi occupando uno slot vivaio

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mio personale Voto finale al mercato = 5.5 / 6

Ho visto molta confusione. Avevi tutto il tempo per prepararlo a dovere e ti sei incartato sin da subito.

Nel topic apposito dirò la mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: trax_2400 il 05 Ott 2020, 19:43
Ufficiale l'acquisto di Adeagbo per la nostra primavera.

si era stato già preso il 12 Agosto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: DevilD il 05 Ott 2020, 19:45
si era stato già preso il 12 Agosto
Sul sito della Lega è stato scritto adesso.
Magari mancava l'ufficialità.

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
i big tutti rimasti (mi spiace per bobbie e spero non esca bastos).
Presi pereira fares e muriqi che sono da verificare (ad occhio non mi entusiasmano troppissimo.
Preso reina (ottimo)
escalante e akpa mi paiono buoni.
7 pieno

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
io al mercato do 7.5 pieno
Il mercato è ottimo, ma lo scempio delle scelte fatte nel reparto arretrato influenzano troppo il giudizio finale.

6/6.5.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Non è arrivato il difensore, quindi Forza Wesley e Forza Denis. Spero pure Forza San Bartolomeu.

Grandi preoccupazioni anche sugli esterni, ma vedremo le liste.

Ho aperto il thread sui voti di mercato. Siate sinceri.

Abbraccio a tutti e sempre forza Lazio!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma dai, quante presenze ha fatto Lukaku negli ultimi 2 anni? Io non credo che di botto avesse risolto tutti i suoi problemi fisici, se non li aveva, c' erano quelli comportamentali. Un ex giocatore.Per me è stato un gran colpo essere riusciti a venderlo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: rocchigol il 05 Ott 2020, 19:49
i big tutti rimasti (mi spiace per bobbie e spero non esca bastos).
Presi pereira fares e muriqi che sono da verificare (ad occhio non mi entusiasmano troppissimo.
Preso reina (ottimo)
escalante e akpa mi paiono buoni.
7 pieno

Quest'anno credo tutto si voleva tranne che i 3 acquisti di punti fossero "da verificare "...

Detto questo lato difesa stendere velo pietoso...

Escalante e Akpa per come la vedo io non sono acquisti da squadra da 3/4 posto..

Si aveva tempo da Marzo per pianificare acquisti mirati e eventuali piani B... e... non vado oltre...

Meno male che è finito il solito annuale e personalissimo strazio con il mercato..

Testa a supportare ahinoi virtualmente la squadra sperando di aggiungere quel pezzettino che la Società non ha voluto aggiungere...

FORZA LAZIO CARICA!

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: LeonKennedy il 05 Ott 2020, 19:54
Quest'anno credo tutto si voleva tranne che i 3 acquisti di punti fossero "da verificare "...

ma a parte Cristiano Ronaldo, messi e pochi altri, mi dici quali giocatore non sono "da verificare"?

un tale Gaizka Mendieta te lo sei forse dimenticato?

ed è così difficle capire che la Lazio NON è interessata agli impicci delle plusvalenze (vendo X, compro Y)? che ha un approccio molto diverso al mercato?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

fatte buone cose: Fares, Muriqi e Pereira dovrebbero dare una buona mano. (Paradossalmente l'acquisto che piu mi intriga e' l'unico a titolo temporaneo)

altre meno: secondo me, in difesa, siamo messi maluccio. Ci serviva un bel colpo e non e' arrivato.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
 nemmeno le ultime cessioni siamo riusciti  a fare?

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Difficile dare un voto a questo calciomercato, ed ovviamente solo il campo ci potrà dire effettivamente il valore di quanto fatto.

Aspetto primario: non è stato ceduto nessun big, anzi l'intelaiatura della squadra è invariata, e sono stati aggiunti nuovi innesti che potrebbero far tirar il fiato ai titolarissimi.

Tra tutti i nuovi volti quello che più mi da certezze è Fares. Avremo finalmente una valida alternativa a Lulic se non quello che lo scavalcherà nelle gerarchie.

Muriqi, tecnicamente non posso dire, non lo conosco, quindi lo dovrò scoprire nel tempo, certo che spendere i 18/19MLN per una "presunta" riserva fa ben sperare, ma allo stesso tempo mette un po' di apprensione (Vavro docet).

Akpa Akpro potrà essere la sorpresa della stagione. Chi se si è letto la storia calcistica del giocatore, possiamo dire che merita la Serie A, e da quello che ha mostrato in queste prime apparizioni, ci darà sicuramente una mano.

Escalante, pure qua mi sembra che un miglioramento nel ruolo di vice-Leiva ci sia stato. Ha la classica "garra", e se era il capitano di una squadra (minore) spagmola, qualcosa vorrà dire.

Pereira, tecnicamene non si discute, il ragazzo sembra aver ripercorso le tappe di Luis Alberto, grande promessa giovanile, una volta andato in Inghilterra si perde, non per la tecnica, ma più per difficoltà mentali. Secondo me la Lazio è perfetta per lui, troverà un ottimo spogliatoio, un allenatore che lo supporterà, dovrà solo metterci un po' di cervello, e se son rose fioriranno.

Reina, è sicuramente un passo avanti rispetto a Proto, non solo tecnicamente, ma per carisma e capacità di far gruppo nello spogliatoio.

Ciò che mi lascia perplesso è come ci si è mossi per puntellare la difesa.

Hoedt è sicuramente un upgrade rispetto a Vavro, conosce l'ambiente, ma è sicuramente una riserva.

Quello che manca è il vice Radu, o chi potesse mettere in panchina il grande Stefan. Su questo punto siamo totalmente deficitari. E' la nota più dolente del nostro mercato.

Infine sembra che le nubi su Lulic si stanno diradando, ma sembra che il capitano non sarà pronto prima di fine Novembre, e questo ci lascia con 3 soli esterni, che sono fondamentali per il nostro gioco.

credo che complessivamente sulla carta si possa dare un 6.5 al mercato... sarà confermato sul campo?

Discussione precedente - Discussione successiva