Voci di Mercato - Sessione Estiva 2022

Aperto da LeonKennedy, 31 Gen 2022, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mar 2022, 17:18
Pare interessino Romagnoli Bernardeschi Vecino a zero.

Per una squadra da zona EL non sarebbero affatto male.
Non sarebbero male IMHO, dubbi fisici su Vecino a parte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mar 2022, 18:25
Serve di tutto e di più. Anche in quel ruolo. Pedro ha 35 anni.
Romero e Moro non sono maggiorenni o quasi.
Il giocatore ci sarebbe pure, però non ha mai convinto in fondo. Forse la Juve era un palcoscenico troppo pesante da sostenere per lui però, in questi ultimi anni, è sempre rimasto in mezzo al guado.
Certo che svincolato ha un altro appeal, tenendo presente che, se non sbaglio, la Juve lo pago una quarantina di milioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
sarebbe una grande notizia, perché sono sicuro che bernardeschi è nome di sarri

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Per me Bernardeschi sarebbe un profilo perfetto, ancora meglio di Vecino e Romagnoli. Potrebbe avere un'evoluzione alla Immobile da noi, come giocatore di talento che si perde per scelte sbagliate ma con ancora un'età per rifiorire nel contesto giusto.

Peraltro Sarri ha sempre speso buone parole per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Ranxerox il 23 Mar 2022, 18:33
Il giocatore ci sarebbe pure, però non ha mai convinto in fondo. Forse la Juve era un palcoscenico troppo pesante da sostenere per lui però, in questi ultimi anni, è sempre rimasto in mezzo al guado.
Certo che svincolato ha un altro appeal, tenendo presente che, se non sbaglio, la Juve lo pago una quarantina di milioni.
Che non sia da Juve infatti non vuol dire che non sia da Lazio.
In una realtà più alla sua portata può fare bene. Ha ancora 28 anni.

Bernardeschi
Immobile
Zaccagni

con Anderson e Pedro primi 2 cambi in ogni partita non è male. Una decina di squadre con le fasce fresche gli ultimi 25 minuti le sfondi.

Moro lo mandi in prestito (tanto a giugno diventa prodotto del vivaio). Romero lo tieni un altro anno così diventa prodotto vivaio anche lui se non sbaglio.

Ci aggiungi una puntarella giovane (anche uno con potenziale e su cui lavorare senza fretta) e hai un buon reparto per i nostri obiettivi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Se fai sto trittico a 0, fai un capolavoro...giusto su Vecino ho paura del Badelj 2.0.

Se mi dicessero che se ne può prendere solo uno, tutta la vita Bernardeschi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688

Immaginiamo per un attimo che Savic decida di rinnovare (impossibile?) e che invece vendiamo LA a 18-20 mio con i quali ci prendiamo M. Lopez o Vitinha.

Savic
Vitinha o M. Lopez
Basic/Vecino

Non un cc perfetto, ma assolutamente da zona EL.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sono d'accordo con Dani, tra i tre il primo che prenderei è proprio Bernardeschi

Ho paura dell'anno prossimo di Pedro, un titolare li per me serve

Romagnoli e Vecino mi convincono un po' di meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Sono d'accordo con Dani, tra i tre il primo che prenderei è proprio Bernardeschi

Ho paura dell'anno prossimo di Pedro, un titolare li per me serve

Romagnoli e Vecino mi convincono un po' di meno
Vi seguo.
Ma Romagnoli se esce Acerbi credo sia il massimo che si possa immaginare di fare. Anche un po' oltre secondo me.

Vecino al posto di Akpa (per capirci) è un doppio salto in avanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688

Spero Reina vada altrove.
Spero Strakosha rinnovi altrimenti a zero Ospina e vedremo tra un paio d'anni.

Sulla difesa.

Prenderei a zero Romagnoli e Mbemba. Se avanza qualche spiccio magari Omeragic come terzo.

Per il terzino approfitterei di questo momento d'ombra per prendere Rogerio (24 anni) del Sassuolo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
L'arrivo di Romagnoli non prevede l'uscita di Acerbi. Romagnoli occuperebbe la casella lasciata libera da Luiz Felipe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: venezuelano il 23 Mar 2022, 21:09
L'arrivo di Romagnoli non prevede l'uscita di Acerbi. Romagnoli occuperebbe la casella lasciata libera da Luiz Felipe.
Da vedere.
C'è spazio per due mancini titolari e soprattutto per uno stipendio da 2.5 e uno da 3.2 nella coppia centrale?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mar 2022, 22:15
Da vedere.
C'è spazio per due mancini titolari e soprattutto per uno stipendio da 2.5 e uno da 3.2 nella coppia centrale?

Assolutamente no. L'uno esclude l'altro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mar 2022, 19:25
Sui portieri.

Spero Reina vada altrove.
Spero Strakosha rinnovi altrimenti a zero Ospina e vedremo tra un paio d'anni.

Sulla difesa.

Prenderei a zero Romagnoli e Mbemba. Se avanza qualche spiccio magari Omeragic come terzo.

Per il terzino approfitterei di questo momento d'ombra per prendere Rogerio (24 anni) del Sassuolo.

Mbemba è un'incognita. Io non lo prenderei, il comportamento del Porto mi fa sospettare che le storie sull'età effettiva potrebbero avere fondamento.

Quanto al terzino sinistro, francamente non rischierei. Voglio un giocatore di calcio, non un'ipotesi. Anche a costo di allocare un pezzo rilevante del budget. Voglio un mancino, bravo, giovane, sano e incazzoso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Mar 2022, 22:25
Mbemba è un'incognita. Io non lo prenderei, il comportamento del Porto mi fa sospettare che le storie sull'età effettiva potrebbero avere fondamento.

Quanto al terzino sinistro, francamente non rischierei. Voglio un giocatore di calcio, non un'ipotesi. Anche a costo di allocare un pezzo rilevante del budget. Voglio un mancino, bravo, giovane, sano e incazzoso.
Capisco i dubbi su Mbemba, ma a zero per un paio d'anni potrebbe darci esplosività e dinamismo dietro. Soprattutto se prendiamo Romgnoli. Sempre nell'ottica budget.

Rogerio mi sa di sottovalutato.
Chiaro, meglio prendere un terzino come lo hai descritto te. Budget permettendo anche qui.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Sarebbe ora di prendere un terzino sx VERO.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Villa Arzilla.
La vogliamo abbassare l'età media ?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
ma ieri l'analisi video si è concentrata su altri parametri zero (Vecino, ma occhio alle occasioni Bernardeschi e Mertens) e alcuni giovani proposti da Tare (Abbate)

Chi saranno 'sti giovani ?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: genesis il 24 Mar 2022, 08:54
Villa Arzilla.
La vogliamo abbassare l'età media ?
Romagnoli e Bernardesci hanno 27 e 28 anni.
Citazione di: genesis il 24 Mar 2022, 09:02
ma ieri l'analisi video si è concentrata su altri parametri zero (Vecino, ma occhio alle occasioni Bernardeschi e Mertens) e alcuni giovani proposti da Tare (Abbate)

Chi saranno 'sti giovani ?
Uno dovrebbe essere Omeragic a quanto si è letto nelle scorse settimane (secondo me molto interessante).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2022, 09:18
Romagnoli e Bernardesci hanno 27 e 28 anni.Uno dovrebbe essere Omeragic a quanto si è letto nelle scorse settimane (secondo me molto interessante).

Bisogna prendere più under 25 possibili.

Discussione precedente - Discussione successiva