Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2021, 09:12
Io comunque vorrei far notare che in questo forum ci sono decine di interessanti Thread per seguire in pratica ogni aspetto della nostra Lazio..., io seguo e intervengo volentieri in molti di questi.

Si è liberissimi di scegliere.

Non capisco quindi questa avversione verso altri argomenti.

Tutto qui.

:ssl
Non è avversione, molti escono stressati da due mesi calciomercato estivo,  gli hai messo subito quello invernale, come vedere le vetrine di un negozio con gli abiti pesanti e ci sono ancora oltre 30 gradi, praticamente sino al 31 gennaio 2022 non staccano più  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il negozio qui è un centro commerciale dove si può andare dove si vuole.

8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2021, 09:12
Io comunque vorrei far notare che in questo forum ci sono decine di interessanti Thread per seguire in pratica ogni aspetto della nostra Lazio..., io seguo e intervengo volentieri in molti di questi.

Si è liberissimi di scegliere.

Non capisco quindi questa avversione verso altri argomenti.

Tutto qui.

:ssl

straquoto.
E condivido anche chi dice che quella del mercato è diventata un'ossessione tanto che io al momento non ho intenzione di parlare del mercato di gennaio con un intero girone da disputare e in cui verificare la rosa, ma veramente non capisco il senso di partecipare al topic per dire questo invece di non parteciparvi e discutere di altri topic. Questo mi sembra veramente un assurdo logico, anche perché contribuisce al fatto che l'argomento resti sempre in tendenza.
Addirittura la soluzione sarebbe quella di cancellare il topic così da imporre la sua mancata discussione. Ma non è meglio - e più facile - ignorarlo?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Si parla di mercato un pó per assuefazione...un pó perché le pause per le nazionali sono una roba da martellarsi i [...].

Non vedo l´ora che arrivi la prossima settimana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
E comunque, Orsolini era davvero nel mirino della Lazio - lo ha confermato lo stesso calciatore.

:=))

:beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RG-Lazio il 04 Set 2021, 11:00
Si parla di mercato un pó per assuefazione...un pó perché le pause per le nazionali sono una roba da martellarsi i [...].

Non vedo l´ora che arrivi la prossima settimana

Vai tranquillo che non appena parte questo primo tour de force, non se lo fila nessuno 'sto thread...:  8) :=)) :since

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2021, 11:34
Vai tranquillo che non appena parte questo primo tour de force, non se lo fila nessuno 'sto thread...:  8) :=)) :since

Minchia!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Questa settimana senza Lazio, non si sa di cosa parlare e quindi si parla anche di calciomercato.
Anche se sarebbe meglio non farsi già del male che tanto non prendiamo manco uno svincolato per la difesa.

Ma a proposito di calciomercato, ma i nostri nuovi acquisti non li presentiamo con una bella conferenza come facevamo un tempo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
qualche sitarello parla di nuovo tentativo a gennaio per Filip Kostic

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Set 2021, 14:58
Questa settimana senza Lazio, non si sa di cosa parlare e quindi si parla anche di calciomercato.
Anche se sarebbe meglio non farsi già del male che tanto non prendiamo manco uno svincolato per la difesa.

Ma a proposito di calciomercato, ma i nostri nuovi acquisti non li presentiamo con una bella conferenza come facevamo un tempo?
Ci sarebbe un tipetto che da ha in pratica abolito le presentazioni dei calciatori, insieme ad altre cosette..., ma bisogna dirlo a bassa voce perché sennò si butta merd.a sulla Lazio (semicit.).
8)

In quanto al calcio mercato, per me i temi restano i soliti:

A - a quanto ammonta il tesoretto per gennaio, - è questa è una cosa MAI successa prima nella storia delle campagne trasferimenti, mi pare.
Il tema è di vitale importanza perché come spesso accade a TUTTE le squadre, a metà stagione si presentano puntuali come una sentenza in bel pacco di problemi, dai "mal di pancia" agli infortuni.
Questa volta però, potremmo non farci scappare il Todibo, o il promettente difensore polacco finito al Salisburgo, se non erro.
Gulp ci fa sapere che non è facile fare il conto della serva ma credo che si possa dire che un gruzzoletto c'è!

B - la seconda questione è il tipo di rinforzo (al di là d'infortuni).
Se vi dicessero di avere la possibilità di migliorare questa squadra, come ve la giochereste?
Io andrei su un terzino sinistro perché lì NON ne abbiamo fisicamente, in concreto.
Di centrali invece ne abbiamo diversi.
Stessa cosa per il mediano anche se forse il modulo di Sarri riesce a sopperire un po' alla mancanza di un picchia e mena davanti alla difesa con un gioco più corale a centrocampo.
Magari voi avete qualche altra idea tattica.

Per il resto, io sto a pezzi solo pensando che appunto il Primo Tour de Force arriverà solo fra sette giorni... :S

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2021, 15:40
Ci sarebbe un tipetto che da ha in pratica abolito le presentazioni dei calciatori, insieme ad altre cosette..., ma bisogna dirlo a bassa voce perché sennò si butta merd.a sulla Lazio (semicit.).
8)

A - a quanto ammonta il tesoretto per gennaio, - è questa è una cosa MAI successa prima nella storia delle campagne trasferimenti, mi pare.
Il tema è di vitale importanza perché come spesso accade a TUTTE le squadre, a metà stagione si presentano puntuali come una sentenza in bel pacco di problemi, dai "mal di pancia" agli infortuni.
Questa volta però, potremmo non farci scappare il Todibo, o il promettente difensore polacco finito al Salisburgo, se non erro.
Gulp ci fa sapere che non è facile fare il conto della serva ma credo che si possa dire che un gruzzoletto c'è!

Se vi dicessero di avere la possibilità di migliorare questa squadra, come ve la giochereste?
Io andrei su un terzino sinistro perché lì NON ne abbiamo fisicamente, in concreto.
Stessa cosa per il mediano anche se forse il modulo di Sarri riesce a sopperire un po' alla mancanza di un picchia e mena davanti alla difesa con un gioco più corale a centrocampo.

Per il resto, io sto a pezzi solo pensando che appunto il Primo Tour de Force arriverà solo fra sette giorni... :S
Ma tu credi veramente che oltre a Lotito ci siano dei veri centri decisionali alla Lazio?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: inmentesolote il 04 Set 2021, 15:25
qualche sitarello parla di nuovo tentativo a gennaio per Filip Kostic

che farebbe il paio col mancato tesseramento de poro Kamenovic

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2021, 15:40
8)

Per me è un grosso errore non fare più le conferenze stampa dei nostri acquisti.
Un grande club come il nostro, dovrebbe sempre fare le cose in maniera impeccabile come fanno pure tanti altri club importanti.

Sul fattore acquisti, visto che dovrebbero esserci una decina e passa di milioni in cassa, andrei in primis sul difensore centrale.
Sicuramente servirebbe pure un terzino sinistro come dici tu, visto che ne abbiamo solo 3 affidabili e Radu è tutto da verificare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Set 2021, 14:58
Questa settimana senza Lazio, non si sa di cosa parlare e quindi si parla anche di calciomercato  Gondo.

Citazione di: Vincelor il 04 Set 2021, 15:45
Ma tu credi veramente che oltre a Lotito ci siano dei veri centri decisionali alla Lazio?

Sì, ma stanno tutti a casa sua.  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Vincelor il 04 Set 2021, 15:45
Lotito non credo s'intenda granché né di Comunicazione e neppure di Marketing.
Non credo che sia stata un decisione di Lotito la mal conduzione di entrambi i comparti societari.
In particolare, non cedo come Lotito possa aver bloccato le presentazioni dei calciatori.
Inoltre, quando un accentratore come Lotito è circondato da zelanti signor sì, è dura anche per lui crescere..., e credo che sia troppo intelligente per non rendersene conto, nonostante l'orgoglio.
Ma al momento, questi sono i dirigenti di cui dispone.
Questa è l'idea che mi sono fatto, il che significa la MIA idea e non la verità.
Tutto qui.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Citazione di: robylele il 04 Set 2021, 16:24

Vero, mancava quella polemica  :=))
Che poi parlano del nulla... la Lazio ne poteva svincolare pure 10 e dopo potevano pure andarci tutti alla Salernitana alla faccia loro  :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2021, 16:32
Lotito non credo s'intenda granché né di Comunicazione e neppure di Marketing.
Non credo che sia stata un decisione di Lotito la mal conduzione di entrambi i comparti societari.
In particolare, non cedo come Lotito possa aver bloccato le presentazioni dei calciatori.
Inoltre, quando un accentratore come Lotito è circondato da zelanti signor sì, è dura anche per lui crescere..., e credo che sia troppo intelligente per non rendersene conto, nonostante l'orgoglio.
Ma al momento, questi sono i dirigenti di cui dispone.
Questa è l'idea che mi sono fatto, il che significa la MIA idea e non la verità.
Tutto qui.
Secondo me, Lotito si sceglie i collaboratori, sa esattamente quello che fanno e non fanno e ogni iniziativa deve avere la sua approvazione. Questo e' quello che immagino

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Secondo Giulio Cardone (che avrà avuto notizie solo per l'affare Zaccagni e quello Romero, ma tant'è, anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta, purchè abbia le lancette, e non uno schermo a cristalli liquidi, che in caso di guasto rimane spento, vanificando la premessa appena fatta) la Lazio avrebbe bloccato il difensore del Milan Alessandro Romagnoli per l'estate del 2022.
Il calciatore è in scadenza di contratto.
Ci sarebbe disponibilità, dunque, a ridiscutere il suo attuale accordo coi rossoneri (circa 3.5M netti).
Altrimenti, cosa lo bloccheremmo a fare?

Lo riporta l'edizione odierna de "La Repubblica".

La posto qui anche se - evidentemente - siamo fuori dal tempo e dallo spazio, almeno, di questo topic; e dunque, come minimo, fuori tema.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: FantaTare il 05 Set 2021, 12:58
Secondo Giulio Cardone (che avrà avuto notizie solo per l'affare Zaccagni e quello Romero, ma tant'è, anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta, purchè abbia le lancette, e non uno schermo a cristalli liquidi, che in caso di guasto rimane spento, vanificando la premessa appena fatta) la Lazio avrebbe bloccato il difensore del Milan Alessandro Romagnoli per l'estate del 2022.
Il calciatore è in scadenza di contratto.
Ci sarebbe disponibilità, dunque, a ridiscutere il suo attuale accordo coi rossoneri (circa 3.5M netti).
Altrimenti, cosa lo bloccheremmo a fare?

Lo riporta l'edizione odierna de "La Repubblica".

La posto qui anche se - evidentemente - siamo fuori dal tempo e dallo spazio, almeno, di questo topic; e dunque, come minimo, fuori tema.

Alessio, non Alessandro

Discussione precedente - Discussione successiva