Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Set 2021, 14:58
Questa settimana senza Lazio, non si sa di cosa parlare e quindi si parla anche di calciomercato.
Anche se sarebbe meglio non farsi già del male che tanto non prendiamo manco uno svincolato per la difesa.
Ma a proposito di calciomercato, ma i nostri nuovi acquisti non li presentiamo con una bella conferenza come facevamo un tempo?
Ci sarebbe un tipetto che da ha in pratica abolito le presentazioni dei calciatori, insieme ad altre cosette..., ma bisogna dirlo a bassa voce perché sennò si butta merd.a sulla Lazio (semicit.).

In quanto al calcio mercato, per me i temi restano i soliti:
A - a quanto ammonta il tesoretto per gennaio, - è questa è una cosa MAI successa prima nella storia delle campagne trasferimenti, mi pare.
Il tema è di vitale importanza perché come spesso accade a TUTTE le squadre, a metà stagione si presentano puntuali come una sentenza in bel pacco di problemi, dai "mal di pancia" agli infortuni.
Questa volta però, potremmo non farci scappare il Todibo, o il promettente difensore polacco finito al Salisburgo, se non erro.
Gulp ci fa sapere che non è facile fare il conto della serva ma credo che si possa dire che un gruzzoletto c'è!
B - la seconda questione è il tipo di rinforzo (al di là d'infortuni). Se vi dicessero di avere la possibilità di migliorare questa squadra, come ve la giochereste?
Io andrei su un terzino sinistro perché lì NON ne abbiamo fisicamente, in concreto.
Di centrali invece ne abbiamo diversi.
Stessa cosa per il mediano anche se forse il modulo di Sarri riesce a sopperire un po' alla mancanza di un picchia e mena davanti alla difesa con un gioco più corale a centrocampo.
Magari voi avete qualche altra idea tattica.
Per il resto, io sto a pezzi solo pensando che appunto il Primo Tour de Force arriverà solo fra sette giorni...