Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Chiudo così perché probabilmente è meglio.

Citazione di: HummingBard il 23 Apr 2021, 10:41
Non era rigore, mai nella vita.

Infatti non l'ha dato, e non per il fallo in area nostra.

Sto coso moscio si butta per terra appena gli consegnano palla nella metà campo avversaria, cercando il fallo alla prima spintarella.

Inutile.

Giocatore da serie B che ha imbroccato una buona stagione.

Giocatore meno incisivo della storia della Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: trax_2400 il 09 Ott 2021, 16:40
Nomi veramente ottimi, giocatori di grande prospettiva.
Però secondo me andavano presi quest'anno per crescere all'ombra di Leiva.

Marin sono gia' due anni che gioca  in A, sarebbe pronto subito secondo me, Ricci se è un prospetto valido come sembra lo metti ad alternarsi con Luis Felipe e Acerbi spesso e volentieri, ma ripeto li devi andare a prendere oggi, a gennaio depositi per giugno senno' o te li fregano ( ammesso che ad oggi nessuno lo abbia fatto ancora ) o te  li fanno pagare il doppio se fanno una buona stagione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Chiudo così perché probabilmente è meglio.

Quindi il mio giudizio su un calciatore (di nuovo, niente di offensivo, e datato mesi, e scritto dopo una partita) è uguale a sparare a zero sulla persona Igli Tare un post sì e uno no.

Capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.209
Citazione di: Adler Nest il 09 Ott 2021, 11:51
Lucca prima che sia troppo tardi.

Addirittura? :o

Ma Luccacomics non inizia il 29-10? 

:p

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Adler Nest il 09 Ott 2021, 11:51
Lucca prima che sia troppo tardi.

Anche io lo volevo. Ma credo sia già in orbita strisciate...
:( :(

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RG-Lazio il 09 Ott 2021, 16:33
Zaccagni, BAsic, Felipe Anderson, Hysaj, Pedro sono costati insieme intorno ai 15 mln o qualcosa in piú.

Il punto é riuscire a vendere un tuo al top del valore e prenderne 2 con potenzialitá e/o in cerca di riscatto.

Ovviamente noi non facciamo i DS e pertanto possiamo fare ipotesi. Non devo indicare io il club disposto ad accollarsi Lazzari e i giocatori utili. Noi parliamo e facciamo un altro lavoro  :beer:

Marotta si é preso Correa e Dzeko con 30/35 mln dando un senso all´attacco pur vendendo Lukaku.

Al momento Lazzari mi sembra il piú adeguato per fare cassa e reinvestire, visto che i soldi freschi li abbiamo usati per prendere Vavro, Akpa e Muriqi
Secondo me, a occhio e croce, Zaccagni, BAsic, Felipe Anderson, Hysaj e Pedro, sul bilancio di quest'anno, di cartellini sono costati solo la prima rata di Basic. Tipo non di più di due/tre milioni.
Forse per questo (e per qualche altro motivo che sanno loro) Lotito si tiene Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Ranxerox il 09 Ott 2021, 23:47
Secondo me, a occhio e croce, Zaccagni, BAsic, Felipe Anderson, Hysaj e Pedro, sul bilancio di quest'anno, di cartellini sono costati solo la prima rata di Basic. Tipo non di più di due/tre milioni.
Forse per questo (e per qualche altro motivo che sanno loro) Lotito si tiene Tare.

Qua ormai ci ripetiamo da anni e forse alcuni di voi da decenni. Forse e spero tra 3-4 anni si parlerá di Tare come quello che ha portato Raul Moro e Romero alla Lazio?? Basta questo a farne un buon DS?

Per me no, perché costruisce squadre sempre incomplete.

Va riconosciuto il merito a Tare di aver preso elementi di grande talento...ma forse é il caso di provare un DS che costruisca una squadra. A Gennaio per me é l´ultimo appello

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: mr_steed il 09 Ott 2021, 20:05
Addirittura? :o

Ma Luccacomics non inizia il 29-10? 

:p

biglietti già finiti...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Rata e bilancio sono due cose separate

Si, immagino di sì, ma non sono un esperto.
Io intendevo di soldi veri che sono  usciti, probabilmente ho scritto male.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: Ranxerox il 09 Ott 2021, 23:47
Forse questa politica adottata quest'anno poteva essere utilizzata quando sei andato in CL...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tonali con Escalante cos avrebbero in comune?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
'El Crack Deportivo', testata argentina da oltre 10 milioni di lettori, si è esposta quest'oggi sul suo futuro, confermando l'interesse della Lazio e possibili risvolti futuri: "La grandi prestazioni di Fabrizio Angileri al River hanno suscitato l'interesse di alcune importanti squadre europee. Nell'ultimo mercato il club ha ricevuto la richiesta della Lazio ma su desiderio di Marcelo Gallardo il calciatore è rimasto. Nel prossimo calciomercato la squadra italiana può tornare alla carica per lui. Il Vecchio Continente attrae il calciatore anche in termini di visibilità. Potrebbe consentirgli di strappare un posto nell'Argentina di Lionel Scaloni".

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
io vorrei de Kaetelere...un'operazione alla Zaccagni ! DAJEEEE TAREEE

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Un anno fa, forse, sarebbe stato praticabile.
Oggi si può già ragionevolmente considerare fuori dalla nostra portata.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
A gennaio andrebbe bene.

Discussione precedente - Discussione successiva