Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Severino.Cicerchia il 27 Ott 2021, 12:28
Dico la mia.
Mi sorprende la facilità con cui alcuni rinuncerebbero così facilmente a LA, il cui "sacrificio" (non tanto grande a quanto pare) servirebbe per acquistare giocatori in ruoli diversi (incontrista e difensore). Mi sorprende non tanto per LA in sé, che pure mi piace molto, ma perché con la sua cessione depotenzieremmo anche Immobile il quale ama le palle in profondità che nella rosa attuale soprattutto LA riesce a garantirgli con una certa continuità.

Hai un sacco di cose da fare perchè non sei riuscito a farle prima e i soldi per farle tutte non le hai.

O continuiamo ad avere rose con buchi come da anni a questa parte oppure una cessione importante va fatta.

I "danni" collaterali dei mercati buttati sono anche questi purtroppo...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

- Primo in Serie A per palloni intercettati
- Centrale con più palloni recuperati
- Centrale con più duelli aerei vinti

Ma qui sopra lessi anche che Luis Alberto è CHIARAMENTE Insigne... :pp

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: LeonKennedy il 27 Ott 2021, 13:31
Per chi dice che Bremer è una sega...

Molti netter non guardano le partite. È lampante.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: NandoViola il 27 Ott 2021, 13:10
Invece, imho, se riuscissimo a recuperare Strakosha e LA alla causa, acquistando solo un giocatore, un terzino sinistro, potremmo nel girone di ritorno risalire e toglierci molte soddisfazioni (non so se entrando pure in CL), gettando le basi del prossimo anno (dove ti servirebbero "solo" difensore centrale, nuovo Leiva e sostituto Ciro).
Quotone

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: NandoViola il 27 Ott 2021, 13:10
Invece, imho, se riuscissimo a recuperare Strakosha e LA alla causa, acquistando solo un giocatore, un terzino sinistro, potremmo nel girone di ritorno risalire e toglierci molte soddisfazioni (non so se entrando pure in CL), gettando le basi del prossimo anno (dove ti servirebbero "solo" difensore centrale, nuovo Leiva e sostituto Ciro).
Anche per me il terzino sinistro è fondamentale (magari anche alto e forte fisicamente).
Quando la palla arriva lì sulla fascia gli avversari già sanno che nel 95% dei casi si torna indietro.
Darebbe un po' più di imprevedibilità alla manovra.
Però non so se basterebbe ...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
A gennaio ci vorrebbe un mercato "rivoluzionario" per acquistare giocatori funzionali al gioco di Sarri, in primis un vice Leiva e un vice Ciro, ma non sarà possibile, e questo sarà veramente un anno di transizione, un "cantiere aperto" fino al prox luglio, e la colpa non è tutta di Sarri, bisogna spendere BENE e invece portiamo i Muriqui, Vavro e Akpa, quanto sarebbero serviti quei soldi BUTTATI??? I giocatori scarsi restano scarsi,,,

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Stesse statistiche che aveva pure Cana, ma "Cana è una pippa". Equilibrio zero, mi sa che sono altri a non guardare le partite).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
io l'ho messo in conto che questo sarebbe stato un anno di transizione, se pure a breve Sarri riesce a inculcare i suoi dettami e la squadra cominci ad andare bene con continuita', c'e sempre  il discorso che ci sono 7/8 undicesimi che non puoi far rifiatare perche le alternative sono quello che sono, Immobile, Pedro, Felippetto, Acerbi, Ramos, Milinkovic e anche Hysaj, che puo' non piacere ma  è l'unico terzino di ruolo che hai, sono insostituibili dai vari Muriqi, Radu, Akpa, Patric, Moro e via discorrendo... alla fine sta cosa la pagherai pure se raggiungi la perfezione negli schemi di Sarri, perche alla fine quando comincerai ad avere gia' 40 partite sul groppone, tra coppe campionato e nazionali, e ti mancano ancora 3 mesi di campionato da giocare, la stanchezza si fara' sentire, sia fisica che mentale, per cui è auspicabile che a gennaio si faccia qualcosa, non tanto per tappare alla Musacchio ma con programmazione gia' per l'anno prossimo, se non si riesce spero almeno che si stia gia' lavorando per giugno, impostando adesso trattative e bloccando giocatori che  piacciono a Sarri, per fare cio' non è necessario spendere chissa' che, basta  individuare e prendere adesso per giugno, perche oggi li paghi un tot, a stagione finita se hanno fatto bene il prezzo si raddoppia, Amrabat a 10 milioni e Rhamani a 16 presi a gennaio da fiore e napoli sono stati colpi previdenti, fossero andati a prenderli a giugno dopo la buonissima stagione fatta col verona gli avrebbero chiesto il doppio ( infatti per Kumbulla chiedevano 20 )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Avremo probabilmente anche i soldi dello sponsor da investire, spero che la Lazio abbia chiaro chi non è più oggettivamente nel progetto, parlo di Durmisi e compagnia, passando per Vavro ed altri ancora, ecco io a questi darei la lista gratuita pur rimettendoci qualcosa, proprio perchè ci possiamo avvantaggiare di quegli introiti.
Scrissi in tempi non sospetti che il problema grosso non sarebbe stato chi avremmo preso, ma quali e quanti dei giocatori sui quali abbiamo sempre puntato avrebbero avuto problemi ad adattarsi a questo nuovo modo di vedere e fare calcio.
Questa stagione, per me, serve a capire chi sarà fondamentale per sarri e chi no,  a liberarci da pesi inutili per seguire, finalmente la tipologia di giocatore che desidera il Mister.
Per me in questa rosa attualmente sono 3 i giocatori imprescindibili, Immobile, SMS e FA.
Mi auguro anche che si possa lasciar andare Reina e puntare decisamente su Strakosha, prendendo un secondo giovane.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Il mercato di gennaio non è prevedibile, visto che non abbiamo idea (almeno non ce l'ho io) sulla situazione dei rinnovi di:
- Luis Felipe
- Strakosha
- Marusic

A me la situazione non sembra facile per niente...

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Ieri ho assistito alla partita del Milan , devo dire Bremer ha fatto dei miglioramenti assurdi , sempre in anticipo,  fortissimo fisicamente e niente male dal punto di vista tecnico,  sarebbe un bel acchiappo . P.S Milan molto fortunato,  il Torino ha schiacciato gli avversari sul punto di vista del gioco come contro di noi anzi peggio , ma la differenza sostanziale sta sul fatto che i rossoneri hanno una difesa vera!!! E molto molto paraculati

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: LeonKennedy il 27 Ott 2021, 13:31
Per chi dice che Bremer è una sega...

Premetto che Bremer non so manco che faccia abbia, ma uno può anche vantare tutte quelle belle cose ma fare poi cappelle gravi che ti costano il gol, quindi non vuol dire per forza che è forte.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Servirebbero due  titolari e non due vice imho.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Pakossss il 27 Ott 2021, 17:55
Ieri ho assistito alla partita del Milan , devo dire Bremer ha fatto dei miglioramenti assurdi , sempre in anticipo,  fortissimo fisicamente e niente male dal punto di vista tecnico,  sarebbe un bel acchiappo . P.S Milan molto fortunato,  il Torino ha schiacciato gli avversari sul punto di vista del gioco come contro di noi anzi peggio , ma la differenza sostanziale sta sul fatto che i rossoneri hanno una difesa vera!!! E molto molto paraculati
una squadra che vince tutte le partite, ne pareggia una e subisce pochi gol , nonostante tre assenze pesanti, è tutto tranne che fortunata.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Auspicavo l'acquisto di un terzino sinistro ben prima che si facesse il nome di Hysaj...,
quando poi Hysaj è stato preso, ho cominciato a implorare... :s

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
La difesa, la difesa, dobbiamo fare una forte difesa.

Più la difesa è forte e più si sale in classifica

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Ott 2021, 19:30
Auspicavo l'acquisto di un terzino sinistro ben prima che si facesse il nome di Hysaj...,
quando poi Hysaj è stato preso, ho cominciato a implorare... :s

Tranquillo il 2 gennaio ce sta Kamenovic!
:p

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non per il gol ma Maxime Lopez è proprio un bel giocatore.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
C'e un certo Falcao che sta facendo i "buchi" in liga.

Discussione precedente - Discussione successiva