Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Un centrale e una punta al di Vavro e Muriqi...

Non mi voglio illudere che verrà fatto a gennaio però

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Se ne è parlato un po' scherzando. Pare che il Merda rimandi indietro Mayoral a gennaio e che il Real lo voglia rigirare in prestito.
Ma prenderlo noi con diritto no? Dando in prestito con diritto Muriqi in Turchia.
Poi quest'estate si vedrà.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Dicevo sull'altro topic... mi sembra più appropriato parlarne qui...

Attila Szalai da scambiare con Muriqi sarebbe proprio impensabile?

Nazionale ungherese 23 anni jolly difensivo che può giocare ovunque a parte il terzino destro. Veloce, potente 192cm e che cerca spesso l'anticipo come piace al Mister

Potrebbe essere un'idea

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Giako77 il 09 Nov 2021, 20:48
Attila Szalai da scambiare con Muriqi sarebbe proprio impensabile?
Potrebbe essere un'idea
Ma poi in attacco chi gioca ?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Szalai l'ho letto accostato a Juve Atletico Chelsea.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2021, 20:44
Se ne è parlato un po' scherzando. Pare che il Merda rimandi indietro Mayoral a gennaio e che il Real lo voglia rigirare in prestito.
Ma prenderlo noi con diritto no? Dando in prestito con diritto Muriqi in Turchia.
Poi quest'estate si vedrà.
sarebbe una ottima situazione. Nessuna spesa e giocatore valido...nulla di che ma utile alla causa

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2021, 21:11
Szalai l'ho letto accostato a Juve Atletico Chelsea.

Ah vabbè...mi sembrava troppo forte seppur dal tubo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ho letto di Amrabat in rotta con la Fiorentina. Potrebbe interessarci come alternativa a centrocampo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sarrismo

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 09 Nov 2021, 23:58
Ho letto di Amrabat in rotta con la Fiorentina. Potrebbe interessarci come alternativa a centrocampo?

Se riusciamo a liberarci di Escalante (probabile) o Akpa (difficile), è un miglioramento per la panchina. Ma parliamo comunque del 5/6 centrocampista dopo i 3 titolari, Leiva e Basic

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Sarrismo il 10 Nov 2021, 08:47
Se riusciamo a liberarci di Escalante (probabile) o Akpa (difficile), è un miglioramento per la panchina. Ma parliamo comunque del 5/6 centrocampista dopo i 3 titolari, Leiva e Basic

Lo conosco poco ma ne ho sentito parlare bene. Se Danilo mantiene questi standard lui potrebbe essere il suo vice per il prossimo anno se Leiva non inverte il treno in calo (anche per i diversi infortuni che non gli stanno permettendo di prendere il ritmo)

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: MisterFaro il 09 Nov 2021, 23:58
Amrabat è dinamico ed "intenso", come alternativa sulle mezzali lo vedrei bene, meno come vertice basso di centrocampo, dove abbiamo capito servono delle geometrie ed una velocità di pensiero e giocata che lui non possiede

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Sento parlare di "se dai Muriqi e Vavro in prestito ...".

Ancora? La Lazio DEVE (ha l'obbligo morale nei confronti di Sarri) prendere un attaccante A PRESCINDERE dalla cessione del kosovaro.

Stesso dicasi per il centrale.
Non scherziamo proprio.
Non vorrei passare 31 giorni di mercato ad aspettare la cessione degli esuberi.

Che prima si compri, poi si venda. Capito Tà?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Latium il 10 Nov 2021, 09:25

Ancora? La Lazio DEVE (ha l'obbligo morale nei confronti di Sarri) prendere un attaccante A PRESCINDERE dalla cessione del kosovaro.

Non scherziamo proprio.

ma te parli in un mondo di fantasia o reale del calciomercato della Lazio?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Pomata il 10 Nov 2021, 10:07
ma te parli in un mondo di fantasia o reale del calciomercato della Lazio?

Le cose cambiano e anche la strategia sul mercato della Lazio è cambiata in questi anni. Io non escluderei che, se Muriqi non ci smentisce in questo mese e mezzo, si possa acquistare un altro attaccante anche prima della sua cessione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Latium il 10 Nov 2021, 09:25

Non scherziamo proprio.

Grazie per aver versato 20 milioni nelle casse della Lazio.

Te ne siamo tutti grati.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: MisterFaro il 10 Nov 2021, 08:57
se Leiva non inverte il treno in calo (anche per i diversi infortuni che non gli stanno permettendo di prendere il ritmo)
Temo che il trend di Lucas sia irreversibile, gli anni incidono sulla performance purtroppo sopratutto in un ruolo molto atletico come il centrale di centrocampo. Ha 34 anni a gennaio 35 penso ci sia solo da pensare alla sua sostituzione, magari può fare un altro anno come riserva ma serve il titolare (anche se Cataldi continuando cosi chissà).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 10 Nov 2021, 10:14
Grazie per aver versato 20 milioni nelle casse della Lazio.

Te ne siamo tutti grati.
A parte che si può fare pure in prestito qualcosa di decente, ma poi basterebbero 12.7 milioni e non ce li deve mettere Latium ma qualcuno di diverso.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Nov 2021, 10:38
A parte che si può fare pure in prestito qualcosa di decente, ma poi basterebbero 12.7 milioni e non ce li deve mettere Latium ma qualcuno di diverso.
a parte gli scherzi se i rutti mollano mayoral io un tentativo lo farei, come vice immobile ci starebbe, gia ambientato, dovrebbe solo cambiare supermercato dove fare la spesa  :)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Temo che il trend di Lucas sia irreversibile, gli anni incidono sulla performance purtroppo sopratutto in un ruolo molto atletico come il centrale di centrocampo. Ha 34 anni a gennaio 35 penso ci sia solo da pensare alla sua sostituzione, magari può fare un altro anno come riserva ma serve il titolare (anche se Cataldi continuando cosi chissà).

Lucas a giugno torna in Brasile.

Discussione precedente - Discussione successiva