Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: HummingBard il 30 Nov 2021, 12:51
Stesso discorso: SE hai i soldi.

Noi li spendiamo? No.

Evidentemente non ci sono.
Ne abbiamo dati 12 alla Salernitana per Akpa Akpro e 18 al Fenerbache per Muriqi, oltre a Vavro&Co.
Poi facciamo la campagna acquisti estiva spendendo 8 mln per Basic e 3 per FA.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Citazione di: alex73 il 30 Nov 2021, 16:05
senza vincere una mazza a differenza nostra che qualche coppetta l'abbiamo alzata.
Questo per dire che prima di dire modello atalanta andrei a vedere tutto
L'Atalanta - che odio selvaggiamente - ha uno stadio proprio, non sbaglia praticamente mai il mercato, compra a poco, vende a tanto e partecipa stabilmente (e con discreto rendimento, per usare un eufemismo) alle coppe europee, preferibilmente la Champions.
Da ciò che si legge, il monte ingaggi è la metà del nostro e Bergamo ha 120.000 abitanti.
Sì, è un modello.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 30 Nov 2021, 18:42
Ne abbiamo dati 12 alla Salernitana per Akpa Akpro e 18 al Fenerbache per Muriqi, oltre a Vavro&Co.
Poi facciamo la campagna acquisti estiva spendendo 8 mln per Basic e 3 per FA.

I soldi li hai spesi in estate.

Il discorso è chiaro e lineare, quindi non mi va di fare co@lionella.

Se li hai spesi, non li hai più.

(Che poi, 8 milioni per Basic e 3 per FA sono stati un capolavoro ad oggi, con tanta pace di quello che verrà).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
in estate non sono stati spesi tanti soldi.

Pedro e Hysaj a zero

BAsic a 10

Felipe a 5

a me "ecocomicamente" sembra un mercato da Sampdoria.

ORa se non ci stanno i soldi, Amen. Peró  non diciamo che abbiamo speso.

Tra l´altro abbiamo anche incassato con Correa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Non è solo questione di cartellini. C'è anche il monte ingaggi che pesa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Bisognerebbe sacrificare qualche giocatore.
Ad esempio a me Lazzari piace molto, ma se trovi uno che ti dà 20 mio lo devi cedere e con i soldi sistemi la difesa comprando un centrale veloce e un terzino mancino.
E li devi azzeccare chiaramente.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2021, 19:49
Ad esempio a me Lazzari piace molto, ma se trovi uno che ti dà 20 mio lo devi cedere e con i soldi sistemi la difesa comprando un centrale veloce e un terzino mancino.
per me rimane solo milinkovic. Kezman poi non è che stesse dicendo chissà cosa ma pubblicamente non si era mai esposto così. 20 milioni per Lazzari non ci credo neppure se vedo i contratti originali firmati. Con tutto il rispetto per Manuel.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2021, 19:49

Ne abbiamo già parlato. Senza rinnovo a Marusic, Lazzari va messo in cassaforte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Parlando del modello atalanta nessuno mai si chiede come fanno a tenere un zapata con un ingaggio sotto i 3 ml ....sarebbe interessante indagare

Warp

*
Lazionetter
* 12.958
Penso che la Lazio del prossimo anno sarà molto diversa da questa.
Per alcuni giocatori (quelli di nome intendo, dai comprimari non ci poteva aspettare troppo) quest'anno era di prova per capire se potranno far parte del nuovo ciclo sarriano.
Queste debacle mentali credo che Sarri (e Lotito) non le tollereranno più il prossimo anno e il fatto che girino voci di prolungamento del contratto di Sarri lo vedo come un avvertimento a qualcuno affinche si cerchi una sistemazione altrove.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Stesso discorso per un gosens o muriel....tanto x citarne qualcuno

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Penso che la Lazio del prossimo anno sarà molto diversa da questa.
Per alcuni giocatori (quelli di nome intendo, dai comprimari non ci poteva aspettare troppo) quest'anno era di prova per capire se potranno far parte del nuovo ciclo sarriano.
Queste debacle mentali credo che Sarri (e Lotito) non le tollereranno più il prossimo anno e il fatto che girino voci di prolungamento del contratto di Sarri lo vedo come un avvertimento a qualcuno affinche si cerchi una sistemazione altrove.
questa e' una chiave di lettura molto interessante

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: alex73 il 30 Nov 2021, 20:39
Parlando del modello atalanta nessuno mai si chiede come fanno a tenere un zapata con un ingaggio sotto i 3 ml ....sarebbe interessante indagare
Però così vale tutto, le accuse di doping, le accuse di pagamenti in nero, ci vogliono le prove altrimenti è fuffa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: RubinCarter il 30 Nov 2021, 20:35
Ne abbiamo già parlato. Senza rinnovo a Marusic, Lazzari va messo in cassaforte.
E ri ho risposto che do per scontato il rinnovo di Marusic quando parlo di cessione di Lazzari.  :beer:

Se poi siamo arrivati al punto che:
a) non c'e un euro
b) non siamo in grado di rinnovare nessuno di quelli a scadenza
c) non siamo in grado di vendere nessuno a cifre interessanti tra quelli rimasti in rosa che non sia Savic

Direi che siamo messi malino.
Ma non credo sia così.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: bizio67 il 30 Nov 2021, 20:52
Però così vale tutto, le accuse di doping, le accuse di pagamenti in nero, ci vogliono le prove altrimenti è fuffa
non ci vogliamo rassegnare che lavorano bene. Prima il doping, ora i pagamenti in nero ( presumo). La realtà è che sono entrati in un circolo vizioso di valorizzazione tecnico economica. Settore giovanile spaventoso e molti nomi che si fanno qui tipo carnesecchi o okoli sono di loro proprietà. Ma ce ne saranno a frotte. Vendono quando devono vendere e incassano per ricomprare su gente forte ma non 35 enni. Tipo koopminers in estate. Giocatore giovane nel giro della nazionale olandese ancora prendibile a ingaggio umano, tipo pasalic anche. Credo il cartellino dei 2 sia costato sui 15 milioni ciascuno. Ma non sono 15 milioni a fondo perduto perché possono rifarceli anche domani se non molto di più. 

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.739
Citazione di: Ardaizinho il 30 Nov 2021, 21:00
non ci vogliamo rassegnare che lavorano bene. Prima il doping, ora i pagamenti in nero ( presumo). La realtà è che sono entrati in un circolo vizioso di valorizzazione tecnico economica. Settore giovanile spaventoso e molti nomi che si fanno qui tipo carnesecchi o okoli sono di loro proprietà. Ma ce ne saranno a frotte. Vendono quando devono vendere e incassano per ricomprare su gente forte ma non 35 enni. Tipo koopminers in estate. Giocatore giovane nel giro della nazionale olandese ancora prendibile a ingaggio umano, tipo pasalic anche. Credo il cartellino dei 2 sia costato sui 15 milioni ciascuno. Ma non sono 15 milioni a fondo perduto perché possono rifarceli anche domani se non molto di più.

Domanda senza polemica: preferiamo stare cosi come stiamo e vincere qualche coppa come stiamo facendo o magari non vincere come fanno loro ma stare ai vertici in Italia e giocarsela in Europa? Ovvio che pure io preferirei la via di mezzo :p :p :p

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: alex73 il 30 Nov 2021, 20:39

Sergej allora??? A me sembra un giocatore piú quotato. Anche lo stesso Immobile alle nostre cifre, secondo questo ragionamento, sarebbe sospetto.

Semplicemente Zapata é un giocatore esploso tardi, e questo lo porta gioco forza ad essere fuori dal giro delle squadre che mettono sul piatto i contrattoni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: HummingBard il 30 Nov 2021, 19:06
I soldi li hai spesi in estate.

Il discorso è chiaro e lineare, quindi non mi va di fare co@lionella.

Se li hai spesi, non li hai più.

(Che poi, 8 milioni per Basic e 3 per FA sono stati un capolavoro ad oggi, con tanta pace di quello che verrà).
Non c'è da fare [...]lla.
Abbiamo regalato 12 mln alla Salernitana, per questo ora non ci sono più i soldi.
Tutta la campagna acquisti di questa estate è costata meno di Akpa Akpro.
Il senso era questo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Citazione di: RG-Lazio il 30 Nov 2021, 19:19
in estate non sono stati spesi tanti soldi.

Pedro e Hysaj a zero

BAsic a 10

Felipe a 5

a me "ecocomicamente" sembra un mercato da Sampdoria.

ORa se non ci stanno i soldi, Amen. Peró  non diciamo che abbiamo speso.

Tra l´altro abbiamo anche incassato con Correa

Anche Zaccagni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Achab77 il 30 Nov 2021, 21:30
Anche Zaccagni.
Zaccagni è in prestito con obbligo, come Correa all'inter

Discussione precedente - Discussione successiva