Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Il Maresciallo Caputo quello di Piedone lo sbirro? Enzo Cannavale?  :beer: :beer:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
diciamo che se avessimo caputo nella stessa posizione contrattuale di muriqi sarebbe ottimo, o comunque poterlo avere ma solo fine a fine campionato...pensando cmq ad operazioni per il futuro già a gennaio.
sarebbe un ottimo alter ego di ciro, tendo a pensare che questi primi di samp fanno poco testo sul suo valore attuale (a meno che nn sappiamo di infortuni...)
ovviamente prenderlo a 34 anni e fargli tipo 3 anni di contratto nn ha senso... 

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Aregai il 07 Dic 2021, 11:23
Tipo rinnovare 5 anni ad Acerbi alla tenera eta' di 33 anni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aregai il 07 Dic 2021, 11:23
diciamo che se avessimo caputo nella stessa posizione contrattuale di muriqi sarebbe ottimo, o comunque poterlo avere ma solo fine a fine campionato...pensando cmq ad operazioni per il futuro già a gennaio.
sarebbe un ottimo alter ego di ciro, tendo a pensare che questi primi di samp fanno poco testo sul suo valore attuale (a meno che nn sappiamo di infortuni...)
Chiaro che deve essere un contratto proprio di massimo massimo 1 anno e mezzo. Comunque nella samp quest'anno stanno andando tutti male a parte candreva. Anche Damsgaard che aveva incantanto con la nazionale stava faticando tantissimo prima di infortunarsi. Quagliarella (anche luivecchietto va detto) sta facendo la sua peggiore stagione. Soffrono più di prima anche buoni giocatori come Thorsby e yoshida. Insomma Caputo può fare meglio di certo (che poi 3 gol e 4 assist li ha fatti).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Secondo transfmarkt.com Caputo con la Samp ha un contratto fino a Giugno 2022, quindi credo che dovesse venire da noi nel caso gli verrebbe garantita la stessa durata.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Dic 2021, 11:31
Secondo transfmarkt.com Caputo con la Samp ha un contratto fino a Giugno 2022, quindi credo che dovesse venire da noi nel caso gli verrebbe garantita la stessa durata.
mah, tendo a pensare che ti chiederebbe almeno 2023...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
cioe' dobbiamo ringiovanire la rosa e prendiamo uno di 34 anni ? io spero sia una fake news buttata  li' tanto per dire qualcosa, approfittando dei casini che stanno accadendo alla samp...in confronto Botheim tutta la vita !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mesà che la riunione con Sarri ancora non l'hanno fatta.
O Giovani o Campioni.

caputo è n'altra toppa. così non si fa mai giorno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
 Okereke prenderei dal venezia, altro che caputo, non si può sentire manco per scherzo,,,

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: PARISsn il 07 Dic 2021, 11:50
cioe' dobbiamo ringiovanire la rosa e prendiamo uno di 34 anni ? io spero sia una fake news buttata  li' tanto per dire qualcosa, approfittando dei casini che stanno accadendo alla samp...in confronto Botheim tutta la vita !!

Si, ma non è che bisogna ringiovanire la rosa in astratto o perché bisogna rispettare una media di età prestabilita.

La rosa può essere ringiovanita in alcuni ruoli ma con criterio. Meglio se questi giocatori riescono ad essere efficaci sin da subito, ma non è sempre così.

Caputo sarebbe un acquisto per il presente, un presente che chiede con urgenza un attaccante pronto a fare rifiatare Immobile che sta lanciando segni di usura dal punto di vista fisico.

L'aspetto da verificare, penso, siano le condizioni fisiche del calciatore, non i 34 anni d'età presi singolarmente.

Sono prossimi alla scadenza Reina, Radu e Leiva, quindi c'è spazio di manovra per ringiovanire tra poco tempo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Continuo a pensare che "o giovani o campioni" da noi non sia possibile.
Perché mi pare concordiamo sul fatto che i giovani boni costano (dagli 8-10 in su più o meno) e perché dobbiamo fare tante operazioni.

Zaccagni per esempio che è? Giovane o campione?

Hysaj?

A me Zaccagni ed Hysaj sembrano discreti per noi.

Non mi convince il discorso in concreto ed applicato ai nostri mezzi e capacità.

(al di là del discorso su Caputo).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2021, 12:05
Continuo a pensare che "o giovani o campioni" da noi non sia possibile.
Perché mi pare concordiamo sul fatto che i giovani boni costano (dagli 8-10 in su più o meno) e perché dobbiamo fare tante operazioni.

Zaccagni per esempio che è? Giovane o campione?

Hysaj?

A me Zaccagni ed Hysaj sembrano discreti per noi.

Non mi convince il discorso in concreto ed applicato ai nostri mezzi e capacità.

(al di là del discorso su Caputo).

sarri dice di aggiungere su questa base (che comprende già zaccagni e hysaj) due tipologie di giocatori.
come considera zaccagni lo devi chiedere a lui, per me non è ne uno ne l'altro.
magari pensa che di giocatori funzionali alla zaccagni e hysaj ce ne siano abbastanza (e lo penso pure io).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Se non c'è di meglio potrebbe fare la seconda punta quest'anno e la terza l'anno prossimo ovviamente cedendo muriqi e prendendo uno bravo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Mr.Class il 07 Dic 2021, 12:08
sarri dice di aggiungere su questa base (che comprende già zaccagni e hysaj) due tipologie di giocatori.
come considera zaccagni lo devi chiedere a lui, per me non è ne uno ne l'altro.
magari pensa che di giocatori funzionali alla zaccagni e hysaj ce ne siano abbastanza (e lo penso pure io).
Sto facendo un discorso concreto però.
Noi i campioni quando li abbiamo portati? O forse si intende campioni molto in là con l'età e che vengono da stagioni molto opache.

I giovani forti costano.

Dobbiamo coprire 6-7 ruoli.

Boh. Vediamo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Caputo o non Caputo, ma la situazione del rinnovo di Luiz Felipe non è bella per niente,,,

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: rocchigol il 07 Dic 2021, 12:09
è sicuramente in fase calante.
Se non c'è di meglio potrebbe fare la seconda punta quest'anno e la terza l'anno prossimo ovviamente cedendo muriqi e prendendo uno bravo.
con la questione liste, avere tre punte over 22 non ha senso.
Io non escluderei che magari Botheim potrebbe venire insieme a Caputo in un eventuale uscita di Muriqi.
Dai 6 mesi al ragazzo di ambientarsi e nel frattempo hai un usato semi sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Purtroppo credo il mercato sarà fatto a gennaio con ZERO soldi. Spesso non prendiamo nessuno. Io sono a favore proprio del ringiovanimento e se si prende un giovane forte in prestito con diritto di riscatto preferisco questa opzione. Se non si riesce però vi ricordo che stiamo con il nulla assoluto dietro l'unico attaccante che abbiamo. In questa ottica Caputo farebbe più che una degna figura che a pallone ci sa ancora giocare. Ovviamente se prendiamo un 22enne veloce e forte del campionato francese so più contento. Ma se devo resta co muriqi o co un 29enne a caso di medio cabotaggio dal campionato turco/norvegese preferisco caputo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Zaccagni c'ha 27 anni, quindi non è un ragazzino ma manco vecchio, è in un'età che sarebbe pure rivendibile. Diciamo età limite per "giovane".

Io la logica di Caputo non la capisco proprio: a parte che i giocatori a quell'età sono un rischio enorme perchè potrebbero staccare non solo fisicamente ma anche di testa di botto. Ma poi Ciro va per i 32 e, come gioco, è a rischio fortissimo usura. Il futuro va preparato ora e, con tutto il bene, l'amore, la riconoscenza per Ciro, è ora che sto ragazzo impari a preservarsi un pochino e a non pretendere di giocarle tutte solo per migliorare i suoi record personali. Oggi alla Lazio serve che Ciro impari ad amministrarsi e che la Lazio impari ad amministrare Ciro. Se questo significa prendere un giovane che "pretenda" di non limitarsi a fare le comparsate Muriqi-style ma che voglia ambire a minutaggi più importanti, ben venga e Immobile se ne deve fare una ragione: è il capitano di questa Lazio e deve mettere il bene della squadra avanti a tutto.

Per quanto mi riguarda, mammagari Borja Mayoral, mammagari proprio (ma non verrà mai).

Discussione precedente - Discussione successiva