Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Quintino il 07 Dic 2021, 16:37
Sempre più insistenti le voci di Luiz Felipe al Milan per sostituire Kiaer infortunato.

:lol: :lol: :lol: :lol:

non si potrebbe farea gennaio neanche ci dessero romagnoli

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Sempre più insistenti le voci di Luiz Felipe al Milan per sostituire Kiaer infortunato.

meglio cosi, che perderlo a zero

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Laziale-forever il 07 Dic 2021, 16:53
Sarebbe da menaje se permettono una cosa del genere, e poi si parla di programmazione,,,

Luiz Felipe molto probabilmente non firma. Per cui è meglio prenderci qualcosa a gennaio (3-5 milioni?) o perderlo a gratis a giugno?

io lo terrei fino a giugno, che tanto poi ne devi prendere un altro e poi finito il contratto amici come prima

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

insistenti di chi ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ha letteralmente sparato tutti i nomi di ogni possibile giocatore che avrebbe potuto interessarci.

GAC che qualcuno di riffa o di raffa lo prendi  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
LF in uscita a Gennaio è un suicidio . Già stiamo co le pezze . A Giugno per me parte per una strisciata .

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
E allora pdm pure lui. Peccato gli ho voluto bene

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 07 Dic 2021, 17:54
De Lellis non ha indovinato Zaccagni.

Ha letteralmente sparato tutti i nomi di ogni possibile giocatore che avrebbe potuto interessarci.

GAC che qualcuno di riffa o di raffa lo prendi  :)

Enrico è un amico e sa quello che fa, mi ha personalmente parlato di Zaccagni su WhatsApp molto tempo prima e io gli ho risposto "ncapisci ncazzo, va al Napoli"

comunque mi ha appena detto che per Sesko ci attacchiamo riccamente. dove, ve lo lascio immaginare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ma quindi Strakosha marusic e luis Felipe ci attacchiamo? ma affrontarle prima era impossibile?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Aquila1979 il 07 Dic 2021, 18:21
Enrico è un amico e sa quello che fa, mi ha personalmente parlato di Zaccagni su WhatsApp molto tempo prima e io gli ho risposto "ncapisci ncazzo, va al Napoli"

comunque mi ha appena detto che per Sesko ci attacchiamo riccamente. dove, ve lo lascio immaginare.

Enrico può pure essere un amico tuo, ma scrive quello che gli passano.

E se fa i nomi di tutti i calciatori nel globo a cui possiamo arrivare, sì, è normale prenderci prima o poi.

Poi questa cosa la fa di continuo: "Lazio interessata a X", dove X è un giocatore giovane ma che costa parecchio, e puntualmente nei giorni successivi svia subito dicendo "però è solo un interesse, non ci arriveremo mai perché costa tanto".

Ma che ne parli a fare, allora?

:lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
il problema come al solito è quello che gli altri possono offrire e noi no, Ramos chiede 2,5 per rinnovare, tanti ? pochi ? purtroppo non tocca a noi decidere e a quanto pare la societa' non vuole rinnovare a quelle cifre, forse potrebbe arrivare a 1,8, magari 2 coi bonus, ma per  il Milan o l'Inter offrirgli direttamente 3 non credo sia  un problema...per cui che fare?? incassare 3/4 milioni a gennaio per non perderlo a zero?? ma  lo trovi a gennaio un difensore affidabile da mandare subito in campo ?? e soprattutto a quale costo? reinvestendo gli eventuali 3/4 milioni ?? la vedo difficile...ma non mi piace manco la soluzione di tenere un giocatore altri 6 mesi sapendo che se ne va, rischiera' per altri 6 mesi le gambe per la Lazio ?? o tirera' i remi in barca come ammise candidamente Pandev?? brutta situazione e queste situazioni a me fanno molto piu' rodere dei flop di mercato....non puoi arrivare a sto punto senza nessuna certezza, 6 mesi fa andava preso e sbattuto al muro il procuratore...offriamo tot...ti sta bene?? firma ?? no ?? allora nel mercato estivo si vende, di sicuro ci facevi piu' di 3/4 milioni e avevi tutta l'estate per cercare un difensore... 8)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Difensori come Luiz Felipe costano e a zero é appetibile. Se vuoi anticipare gli altri...devi offrire.

Purtroppo dobbiamo accontentarci di 15 mln.

La conseguenza deve essere presentarsi con 2 difensori centrali a Formello, mentre Ramos fa la valigia.

Cmq il non rinnovo a Luiz Felipe é una roba da dilettanti...cioé un titolare che prende 0,8...Bisognava rinnovarlo 2 anni fa. Polli

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Dissi il 07 Dic 2021, 17:01
Luiz Felipe molto probabilmente non firma. Per cui è meglio prenderci qualcosa a gennaio (3-5 milioni?) o perderlo a gratis a giugno?

io lo terrei fino a giugno, che tanto poi ne devi prendere un altro e poi finito il contratto amici come prima

nel frattempo chi gioca in difesa paperino?

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Cerchiamo solo di evitare operazioni simil-musacchio.
Pagare dei calciatori ultratrentenni in cerca di un contrattino per ruspare qualche altro centone per 6 mesi per poi spedirli in tribuna.
Queste operazioni low cost di gennaio di tare degli ultimi anni mi terrorizzano.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Per me dopo i 32 se non prendi Campioni come Klose e Pedro, sono soldi buttati

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Cerchiamo solo di evitare operazioni simil-musacchio.
Pagare dei calciatori ultratrentenni in cerca di un contrattino per ruspare qualche altro centone per 6 mesi per poi spedirli in tribuna.
Queste operazioni low cost di gennaio di tare degli ultimi anni mi terrorizzano.

hai ragione da vendere ma come dicevo prima, o ti accontenti di pochi spicci per non perderlo interamente a zero e  lo vendi a gennaio o te lo tieni altri 6 mesi sapendo che andra' via e sinceramente, almeno per quanto mi riguarda, dubitando un po che dara' sempre  il massimo, l'ottimo sarebbe che gli dai i 2,5 che chiede e magari firma anche se ha offerte  migliori altrove dove pero' non ha garanzia di essere sempre titolare come da noi, l'ottimissimo è che abbiamo gia' individuato uno forte da prendere al suo posto gia' a gennaio ma su questo sinceramente non me la sento di sperarci  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Se rimane Ramos dobbiamo prendere un difensore forte.
Se parte Ramos con gli stessi soldi (o qualche spicciolo in più) ne dobbiamo prendere due.
Situazione difficilina.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
io a gennaio prenderei un giovinetto da qualche sudamericana da affiancare a LF/Acerbi per il restante campionato.
Poi a giugno se LF rimane meglio, male che va hai un altro centrale giovane par panchinare Acerbi che pure va per i 34.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
nell'eterno ritorno del lotitare abbiamo fatto la stessa minchiata che facemmo con de vrij
non era facile ripetersi
chapeau

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

Voci che, come spesso accade, hanno ben poco senso.

Dietro a Luiz Felipe e Acerbi c'è il vuoto. Cedendo Luiz Felipe, ovviamente a poco, dovresti cercare un'alternativa accettabile. Con poco e con lo storico dei mercati invernali della Lazio, potresti riuscire nell'impresa di indebolire ulteriormente il reparto.

Fermo restando che Luiz Felipe non ha mai dimostrato di essere un difensore con pochi difetti, non mi sembra credibile né razionale un'operazione del genere con la Lazio già in estrema difficoltà in quel reparto.

Discussione precedente - Discussione successiva