Citazione di: vaz il 10 Dic 2021, 11:08
secondo me con un mediano vero un sacco di magagne dei centrali sarebbero risolte.
100%, già con Basic abbiamo tolto parecchi spifferi, senza perderci troppo in fase offensiva.
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2021, 11:03
Ovviamente no.
Ma ogni partita in più che vediamo, sia quando vinciamo che quando perdiamo, rende piu chiaro che tipo di giocatore è adatto e chi no.
Si ma ai nostri occhi , chiunque puo' essere adatto o no.
Hysaj co Sarri è titolare da 6 anni. Eppure mi sembra solo un buon soldatino.
Citazione di: MadBob79 il 10 Dic 2021, 10:39
certo che no! Però ieri abbiamo giocato senza punta perchè Ciro è entrato con le toppe e non abbiamo nessuna alternativa credibile: lo sappiamo da inizio anno ma ieri, probabilmente, c'è costato un cammino un po' più lungo in EL. Ieri abbiamo pure visto che a calcio non si gioca senza terzini di ruolo, lo sapevamo da inizio anno, ma ieri era lampante. L'esito negativo della partita da lo spunto per parlare di problemi che, comunque, ci sono pure quando vai a vincere facile a Genova.
Colpa de muriqi ed il solito cucuzzaro. Non di chi ha giocato,
male. Ma di Muriqi.
Facile dire se ci fosse stato il cholito (esempio a caso) in panchina la vincevi di sicuro.
E chi ti può smentire.
Serve sempre chi non c'è.
(come ad ogni post sconfitta).
Citazione di: italicbold il 10 Dic 2021, 10:33
Questa estate avevi scritto che non dovevamo neanche sperare che arrivasse Sarri, perché Lotito al massimo ci portava uno come Ventura.
Io credo che questi post di mestizia, che nulla ma veramente nulla aggiungono a una discussione sono solo benzina sul fuoco.
In sincera amicizia.
100%
Chi chiede un centrale e una punta chi un esterno ed un mediano , chi 2 terzini nuovi....
Non se ne esce mai.
Se ieri prendevamo i 3 punti eavamo tutti più sereni oggi.
Al netto di cosa serve e cosa no.
Non basta mettere uno o l'altro e risolvere. Ieri per dire abbiamo coperto bene e fatto una fase difensiva molto buona, siamo mancati nell'acuto finale.
Il pressing è stato perfetto, praticamente ad ogni nostra pressione ci passavano il pallone.
C'è da lavorare, per me , la strada mi piace.
Zaccagni Pedro (FA),visti ieri vicini a Ciro sono molto meno ali da tridente e più seconde punte anche se ancora troppo distanti dal bomber.
Ci proverei pure Luis a dirla tutta.
Citazione di: bizio67 il 10 Dic 2021, 11:11
Kamara e risolvi due problemi con un giocatore...lo so che non arriverà mai, forse non basterà nemmeno un trentino oramai
Io chiederei Arthur.