Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me con un mediano vero un sacco di magagne dei centrali sarebbero risolte.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Kamara e risolvi due problemi con un giocatore...lo so che non arriverà mai, forse non basterà nemmeno un trentino oramai

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: italicbold il 10 Dic 2021, 11:03
Io resto convinto che la priorità sia un centrale dominante. Uno che sappia anche giocare a pallone (questo risolverebbe, secondo me, anche la questione Reina). Poi, leggermente (ma neanche tanto) una punta da dare in pasto a Ciro. A gennaio con due arrivi di questo tipo sarei già soddisfatto.

io pure. acquisti giovani e di qualità però, al di la delle caratteristiche.
strappi theate al bologna e prendi arthur cabral e hai già fatto mezzo mercato estivo, hai messo la polizza sul dopo Ciro e panchini acerbi, ringiovanendo tanto e migliorando in qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
secondo me con un mediano vero un sacco di magagne dei centrali sarebbero risolte.

per me non l'hanno ancora capito...
sono solo 2 anni che manca uno per far coesistere LA e SMS...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

100%, già con Basic abbiamo tolto parecchi spifferi, senza perderci troppo in fase offensiva.

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2021, 11:03
Ovviamente no.
Ma ogni partita in più che vediamo, sia quando vinciamo che quando perdiamo, rende piu chiaro che tipo di giocatore è adatto e chi no.

Si ma ai nostri occhi , chiunque puo' essere adatto o no.
Hysaj co Sarri è titolare da 6 anni. Eppure mi sembra solo un buon soldatino.

Citazione di: MadBob79 il 10 Dic 2021, 10:39
certo che no! Però ieri abbiamo giocato senza punta perchè Ciro è entrato con le toppe e non abbiamo nessuna alternativa credibile: lo sappiamo da inizio anno ma ieri, probabilmente, c'è costato un cammino un po' più lungo in EL. Ieri abbiamo pure visto che a calcio non si gioca senza terzini di ruolo, lo sapevamo da inizio anno, ma ieri era lampante. L'esito negativo della partita da lo spunto per parlare di problemi che, comunque, ci sono pure quando vai a vincere facile a Genova.

Colpa de muriqi ed il solito cucuzzaro. Non di chi ha giocato, male. Ma di Muriqi.
Facile dire se ci fosse stato il cholito (esempio a caso) in panchina la vincevi di sicuro.
E chi ti può smentire.
Serve sempre chi non c'è.

(come ad ogni post sconfitta).

Citazione di: italicbold il 10 Dic 2021, 10:33
Questa estate avevi scritto che non dovevamo neanche sperare che arrivasse Sarri, perché Lotito al massimo ci portava uno come Ventura.
Io credo che questi post di mestizia, che nulla ma veramente nulla aggiungono a una discussione sono solo benzina sul fuoco.
In sincera amicizia.
100%

Chi chiede un centrale e una punta chi un esterno ed un mediano , chi 2 terzini nuovi....
Non se ne esce mai.

Se ieri prendevamo i 3 punti eavamo tutti più sereni oggi.
Al netto di cosa serve e cosa no.

Non basta mettere uno o l'altro e risolvere. Ieri per dire abbiamo coperto bene e fatto una fase difensiva molto buona, siamo mancati nell'acuto finale.
Il pressing è stato perfetto, praticamente ad ogni nostra pressione ci passavano il pallone.

C'è da lavorare, per me , la strada mi piace.

Zaccagni Pedro (FA),visti ieri vicini a Ciro sono molto meno ali da tridente e più seconde punte anche se ancora troppo distanti dal bomber.
Ci proverei pure Luis a dirla tutta.

Citazione di: bizio67 il 10 Dic 2021, 11:11
Kamara e risolvi due problemi con un giocatore...lo so che non arriverà mai, forse non basterà nemmeno un trentino oramai

Io chiederei Arthur.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Vavro ha 4-5 squadre di B spagnola che lo vogliono.
Andrà via in prestito con diritto di riscatto "sicuro".

Partiamo da una piccola buona notizia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Su calciomercato.it si ipotizza il rinnovo per Sarri e i saluti di LA e Tare ( potrebbero andare alla Juve).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Grande Puffo il 10 Dic 2021, 11:38
Su calciomercato.it si ipotizza il rinnovo per Sarri e i saluti di LA e Tare ( potrebbero andare alla Juve).

la fonte del pezzo è ILARIO ILARIO.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.539
Citazione di: Mr.Class il 10 Dic 2021, 11:42
la fonte del pezzo è ILARIO ILARIO.

Ah, allora ci possiamo credere  :=))

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2021, 23:08
Strano vedere il terzino a sinistra che scende e non crossa mai mai mai sulla corsa.
Credo che l'ultimo terzino sinistro titolare mancino sia stato Kolarov, 11 anni fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
I ruoli scoperti sono molto molto chiari. Anche grazie alle scelte di Sarri che vediamo partita dopo partita.
Ci sono giocatori che sono scomparsi completamente, giocatori che giocano pure moribondi, altri che hanno perso il posto, altri che lo hanno conquistato.
È sempre piu chiara la questione secondo me. Soprattutto sulle caratteristiche e sulla tipologia di giocatori che ci servono.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2021, 12:17
@RC
I ruoli scoperti sono molto molto chiari. Anche grazie alle scelte di Sarri che vediamo partita dopo partita.

Cosa serve quindi ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Lapadula no ve prego, sta bene dove sta, il suo livello

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2021, 12:35
Cosa serve quindi ?

centrale, terzino sx, mediano/regista, un'ala che possa giocare anche punta. secondo me anche un portiere e un'altra mezzala.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
centrale, terzino sx, mediano/regista, un'ala che possa giocare anche punta. secondo me anche un portiere e un'altra mezzala.

Carnesecchi, Parisi, Viti, Lovato, Udogie, Rovella, Ricci, Lucca?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2021, 12:35
Cosa serve quindi ?
1. Strakosha si è ripreso il posto. Quindi se non rinnova non è che puoi rimetterci Reina. Nel caso servirebbe un titolare.
2. Il terzino sinistro lo nominò Sarri in conferenza quando già avevamo acquistato Hysaj. Poi è partito con Hysaj a sinistra e ora ci ha messo Marusic. Manca un terzino mancino.
3. In difesa dietro Ramos e Acerbi hai Patric e Radu (quest'ultimo da centrale ha giocato una volta a Verona). Entrambi tra l'altro in scadenza a giugno. Vavro è scomparso. Senza contare che hai Ramos a scadenza. Ti serve un centrale forte (due se esce Ramos).
4. A cc Leiva ha perso il posto a favore di Cataldi ed è a scadenza. Ti serve un centrale di cc, titolare o meno dipende dal campionato di Danilo (io la mia opinione ce l'ho già).
5. Escalante è scomparso ed Akpa piano piano pure. Servirebbe un interno di cc veloce e dinamico che sostituisca questi due che Sarri ormai non utilizza.
6. Basic si è preso sempre più spazio. Pian piano si sta riformando il tipico centrocampo di Sarri che prevede in mezzo un palleggiatore e ai fianchi due incursori.
7. Ciro gioca anche in stampelle. Serve una punta.
8. Sulle fasce abbiamo tre giocatori per due maglie. Servirebbe una quarta ala coi razzi ai piedi e con una decina di gol di potenziale. A meno che non esca fuori Moro da qui a giugno.

Poi puoi fare tutto o niente di questo. Dipende dagli obiettivi che vogliamo raggiungere.

A gennaio qualsiasi cosa fai di queste va bene. Serve solo per dividere il lavoro in due sessioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ok. Posso convenire.

Allora il  titolo del topic mesà che è sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.539
Citazione di: Rainman il 10 Dic 2021, 12:13
Credo che l'ultimo terzino sinistro titolare mancino sia stato Kolarov, 11 anni fa.

Prima del cambio di modulo, nella difesa a 4 a sx c'è sempre stato quello che è tra l'altro uno dei recordmen di presenze nella Lazio, un certo Stefan Radu.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2021, 13:09

Perfetto.
Tranne il 5, dove sta la novità?

All indomani di un pareggio stiamo ripetendo ciò che diciamo da mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva