Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2021, 13:13
Perfetto.
Tranne il 5, dove sta la novità?

All indomani di un pareggio stiamo ripetendo ciò che diciamo da mesi.
Però sei tu che ti stai fissando che si scriva perché abbiamo pareggiato. Si parla di mercato sempre. Se si vuole scrivere su questo topic. È un po' un vizio.

Le novità stanno emergendo, non dopo ieri, ma in virtù di alcune scelte sempre più chiare.
Strakosha è tornato titolare da poco, Basic si sta prendendo il posto semore di più in queste settimane, etc.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Aquila1979 il 10 Dic 2021, 12:57
Carnesecchi, Parisi, Viti, Lovato, Udogie, Rovella, Ricci, Lucca?
Daje

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2021, 13:16
Però sei tu che ti stai fissando che si scriva perché abbiamo pareggiato. Si parla di mercato sempre. Se si vuole scrivere su questo topic. È un po' un vizio.

Le novità stanno emergendo, non dopo ieri, ma in virtù di alcune scelte sempre più chiare.
Strakosha è tornato titolare da poco, Basic si sta prendendo il posto semore di più in queste settimane, etc.

è entrato in modalità bot, la discussione sul mercato, su quello che manca è in piedi da questa estate e, nello specifico, gli ultimi post erano in risposta a un utente che chiedeva agli altri quali fossero le prime due priorità, discussione lanciata PRIMA della partita.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: MadBob79 il 10 Dic 2021, 13:21
è entrato in modalità bot

lo conosco forumisticamente da 10 anni, quando je parte così è unstoppable

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Dopo ieri, io voglio un mercato coi fiocchi a gennaio.

Mai successo? Non c'è 'na lira..?

Vendita Salernitana, Vavro, Muriqi, Escalante e i soldi di Correa... 8)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Millenovecento Lazio il 10 Dic 2021, 13:48
Dopo ieri, io voglio un mercato coi fiocchi a gennaio.

Mai successo? Non c'è 'na lira..?

Vendita Salernitana, Vavro, Muriqi, Escalante e i soldi di Correa... 8)

La vendita della Salernitana non porterà proprio nulla nelle casse della S.S. LAZIO 1900, ed i giocatori di esubero sono, al momento, semplici ipotesi giornalistiche,,,

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Laziale-forever il 10 Dic 2021, 13:54
La vendita della Salernitana non porterà proprio nulla nelle casse della S.S. LAZIO 1900, ed i giocatori di esubero sono, al momento, semplici ipotesi giornalistiche,,,
Le tue sono le parole che danno davvero sale alla vita di un laziale  :s

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Con la vendita della Salernitana ci porterà per Gennaio un budget di almeno 35 mln... Daje Lotì :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Millenovecento Lazio il 10 Dic 2021, 13:58
Le tue sono le parole che danno davvero sale alla vita di un laziale  :s

Magari fosse come dici Te, magari parte dei soldi della fatura vendita della Salernitana entrassero nelle casse della Lazio, non avremmo problemi di indice di liquidità, ma non è cosi, speriamo solo che i tanti esuberi vengano venduti di Tare, cioè da colui che li ha portati spendendo malamenti i soldi che avevamo a disposizione per rinforzare la squadra, invece l'ha indebolita dal punto di vista sportivo ed economico,,,

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Laziale-forever il 10 Dic 2021, 14:02
Magari fosse come dici Te, magari parte dei soldi della fatura vendita della Salernitana entrassero nelle casse della Lazio, non avremmo problemi di indice di liquidità, ma non è cosi, speriamo solo che i tanti esuberi vengano venduti di Tare, cioè da colui che li ha portati spendendo malamenti i soldi che avevamo a disposizione per rinforzare la squadra, invece l'ha indebolita dal punto di vista sportivo ed economico,,,

Appunto. Perchè non mi si dica di Lotito e Lotito. Il presidente nel rispetto delle sue logiche aziendali i soldi li ha messi. Solo che sono stati spesi in modo illogico e fallimentare dal suo collaboratore

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: dezzomania il 10 Dic 2021, 14:19
Appunto. Perchè non mi si dica di Lotito e Lotito. Il presidente nel rispetto delle sue logiche aziendali i soldi li ha messi. Solo che sono stati spesi in modo illogico e fallimentare dal suo collaboratore

Con il suo avallo.
O vogliamo davvero credere che Lotito si terrebbe per 16 anni un braccio destro che (come dicono alcuni giornalisti) opera diversamente dalle sue volontà?

Mi rimase impressa la dichiarazione di reja che al momento del suo addio finale alla Lazio disse che Tare aveva potere decisionale anche sui moduli da applicare oltre a quelli tipici di un DS. Per me Lotito vuole che Tare si occupi di tutta la parte tecnica, l'unica cosa che mi viene da pensare è che forse invece sia Tare che magari avrebbe evitato di spendere 14 mln per AKAK (al netto dei suoi errori analoghi con i vari vavro, Muriqi, etc).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: dezzomania il 10 Dic 2021, 14:19

In qualsiasi azienda quel collaboratore, a fine contratto, sarebbe messo alla porta,,,

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Aquila1979 il 10 Dic 2021, 13:35
lo conosco forumisticamente da 10 anni, quando je parte così è unstoppable

Ammetto che pure a me, ieri sera, dopo la partita, me s'è chiusa la vena.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: italicbold il 10 Dic 2021, 10:33
Questa estate avevi scritto che non dovevamo neanche sperare che arrivasse Sarri, perché Lotito al massimo ci portava uno come Ventura.
Io credo che questi post di mestizia, che nulla ma veramente nulla aggiungono a una discussione sono solo benzina sul fuoco.
In sincera amicizia.
Non capisco la tua risposta sinceramente, ma fa niente.
Ho dubitato delle doti di chi aveva miseramente fallito acquisti tipo David Silva o Giroud, e che si è poi subito ripetuto con Kostic a fine Agosto 2021.
Questa macchia me la porterò nella tomba.

Leggo che a gennaio, o al massimo tra gennaio e giugno, dovremmo acquistare (senza tenere conto di eventuali cessioni e quindi altri ruoli da coprire):
Portiere, difensore centrale (2 se diamo Ramos al Milan), centrale di centrocampo titolare, vice Immobile e terzino sinistro.

Aspettali, stanno arrivando.

Ovviamente spero che tu abbia ragione e che la mia mestizia venga cancellata a suon di grandi acquisti.

In amicizia ovviamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
:)

Citazione di: MadBob79 il 10 Dic 2021, 15:00
Ammetto che pure a me, ieri sera, dopo la partita, me s'è chiusa la vena.

Pe colpa mia? O per il pareggio?

Nel primo caso, scusami.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: JSV23 il 10 Dic 2021, 15:09
Non capisco la tua risposta sinceramente, ma fa niente.

La vedo dal seguito del tuo messaggio.
Non avrei scritto nulla se fosse stato uno con 4 post, ma c'hai abituato meglio nella tua storia qui dentro. Io conto un cazzo quindi puoi anche non tenere conto del mio intervento.
Sempre in sincera amicizia sia chiaro.
;))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2021, 13:09
1. Strakosha si è ripreso il posto. Quindi se non rinnova non è che puoi rimetterci Reina. Nel caso servirebbe un titolare.
2. Il terzino sinistro lo nominò Sarri in conferenza quando già avevamo acquistato Hysaj. Poi è partito con Hysaj a sinistra e ora ci ha messo Marusic. Manca un terzino mancino.
3. In difesa dietro Ramos e Acerbi hai Patric e Radu (quest'ultimo da centrale ha giocato una volta a Verona). Entrambi tra l'altro in scadenza a giugno. Vavro è scomparso. Senza contare che hai Ramos a scadenza. Ti serve un centrale forte (due se esce Ramos).
4. A cc Leiva ha perso il posto a favore di Cataldi ed è a scadenza. Ti serve un centrale di cc, titolare o meno dipende dal campionato di Danilo (io la mia opinione ce l'ho già).
5. Escalante è scomparso ed Akpa piano piano pure. Servirebbe un interno di cc veloce e dinamico che sostituisca questi due che Sarri ormai non utilizza.
6. Basic si è preso sempre più spazio. Pian piano si sta riformando il tipico centrocampo di Sarri che prevede in mezzo un palleggiatore e ai fianchi due incursori.
7. Ciro gioca anche in stampelle. Serve una punta.
8. Sulle fasce abbiamo tre giocatori per due maglie. Servirebbe una quarta ala coi razzi ai piedi e con una decina di gol di potenziale. A meno che non esca fuori Moro da qui a giugno.

Poi puoi fare tutto o niente di questo. Dipende dagli obiettivi che vogliamo raggiungere.

A gennaio qualsiasi cosa fai di queste va bene. Serve solo per dividere il lavoro in due sessioni.
Perfetto per me.
Troppi per Tare in due sole sessioni.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2021, 15:18
Pjiamose Mesto.
:)

Pe colpa mia? O per il pareggio?

Nel primo caso, scusami.

pareggio, pareggio  :beer:

MadBob79

Sostenitore