Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.222
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che Basic stia facendo molto, molto bene.

Così come Zaccagni ora che gli infortuni sono alle spalle.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: mr_steed il 10 Dic 2021, 18:06
Lazio su Lapadula (come alternativa al giocatore del Bodo) è stato già detto?

https://www.sololalazio.it/2021/12/10/lazio-voci-di-mercato-sul-messaggero-per-lattacco-ce-anche-lapadula/

Girava da un po'. A me piaceva un sacco, ma non ha avuto una gran carriera, pur avendo avuto una grande occasione. Adesso, francamente, non lo prenderei ma punterei sul biondino del Bodo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2021, 18:40
Pure il pischello del RedBull Salisburgo

Che costa niente, mi dicono.

:)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
centrale di difesa e attaccante di riserva sono priorità assolute, a meno che non si voglia sperare che Ciro, Acerbi e LF le giochino tutte dall'inizio alla fine.
Terzino, Centrale di Centrocampo ed Esterno sarebbero altre priorità che tuttavia potresti anche affrontare quest'estate assieme al portiere e alla mezz'ala.
Inoltre, se avessimo un DS coi controcaxxi, magari a gennaio potremmo prendere due jolly (difensore in grado di fare anche la fascia e attaccante che può giocare anche esterno). Ma sarebbe chiedere troppo a chi ha investito una trentina di maglioni sul magico trio Vavro-Muriqi-AKAK

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Magari 30 milioni. Ti sei tenuto basso  :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: mr_steed il 10 Dic 2021, 18:06
Lazio su Lapadula (come alternativa al giocatore del Bodo) è stato già detto?

https://www.sololalazio.it/2021/12/10/lazio-voci-di-mercato-sul-messaggero-per-lattacco-ce-anche-lapadula/

up-grade appena percettibile. Passeremo da una riserva che non sa giocare a pallone ad una che non aggiunge nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: volerevolare il 10 Dic 2021, 19:16
up-grade appena percettibile. Passeremo da una riserva che non sa giocare a pallone ad una che non aggiunge nulla.

Concordo ma visto che sulla riserva che non sa giocare a pallone abbiamo investito un sacco di soldi che non rivedremo mai (anzi dovremo spendere per piazzarlo in giro...., il possibile sostituto sarà del livello tecnico/economico di un lapadula. Però almeno é più credibile come riserva....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma Niang ha la testa di Keita? Perché sta andando così male in Francia? Potrebbe fare l' esterno e la punta? 26 anni. É proprio irrecuperabile? Chiaramente operazione low cost visto come siamo abituati

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: volerevolare il 10 Dic 2021, 19:16

Ora io non sono andato a controllare ma almeno un 30/40 goal in A li ha fatti. E' uno integro, con esperienza di Serie A, uno che oggi firma domani lo puoi mettere in campo che non deve imparare l'italiano ne conoscere il calcio italiano e che se manca Immobile non ti fa giocare in 10.
Poi certo non è il titolare da puntare per il dopo-Ciro (ma quello non penso sia in programma da prendere adesso), adesso dobbiamo tappare una falla e per me ci sta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Lapadula almeno sa giocare a calcio , se l'alternativa é il nulla , dateme magica bula.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Ora io non sono andato a controllare ma almeno un 30/40 goal in A li ha fatti. E' uno integro, con esperienza di Serie A, uno che oggi firma domani lo puoi mettere in campo che non deve imparare l'italiano ne conoscere il calcio italiano e che se manca Immobile non ti fa giocare in 10.
Poi certo non è il titolare da puntare per il dopo-Ciro (ma quello non penso sia in programma da prendere adesso), adesso dobbiamo tappare una falla e per me ci sta.
pure per me ci sta, e rappresenterebbe per lui l'ultima chance di grande squadra della carriera. Pero' mi intriga di piu' il pischello scandinavo. Lapadula oramai lo conosci, e' quello li'.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Buckley il 10 Dic 2021, 20:39
pure per me ci sta, e rappresenterebbe per lui l'ultima chance di grande squadra della carriera. Pero' mi intriga di piu' il pischello scandinavo. Lapadula oramai lo conosci, e' quello li'.
Esatto.
Ti quoto pure sul giovanotto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Buckley il 10 Dic 2021, 20:39

Il ragazzo scandinavo lo vedo più come operazione estiva. Uno che il 1 luglio si presenta a Roma e Sarri in un mese e mezzo gli spiega che vuol dire giocare in italia.
Questo viene dalla Norvegia regà un altro mondo. Non ci facciamo ingolosire dall'esotico.
Per ora andrei sulla ciccia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 10 Dic 2021, 19:32
Ma Niang ha la testa di Keita? Perché sta andando così male in Francia? Potrebbe fare l' esterno e la punta? 26 anni. É proprio irrecuperabile? Chiaramente operazione low cost visto come siamo abituati

Al Milan faceva il Leao tra il centro dell'attacco e l'esterno.

In Francia non era partito neanche male segnando come mai in carriera, poi sono arrivati i dollari arabi e sta facendo la spola tra l'Arabia e la Francia...al momento ha sei presenze col Bordeaux.

A occhio non mi pare ci siano i margini per recuperare un giocatore del genere, ma le caratteristiche del nostro attaccante devono essere quelle.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Grande Puffo il 10 Dic 2021, 20:36
Lapadula almeno sa giocare a calcio , se l'alternativa é il nulla , dateme magica bula.
Stasera doppietta a Terni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Non proprio un grandissimo giocatore però uno che da sempre il massimo e rompe le scatole parecchio ai difensori avversari, non molla niente.
Si inserirebbe negli schemi di Sarri? Il pressing lo farebbe sicuramente bene, per il resto boh ... qualche golletto a noi serve.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per me lapadula non ha senso alcuno, come lo guardi lo guardi. un acquisto che tempo 4 mesi diventa esubero. 32 anni, tipico acquisto che ti appicca i prossimi 2/3 mercati perchè gli darai un ingaggio che in b non potranno più pagare, anche volendo rivendere. oltre a questo, che dovrebbe spostare gente così? a questo punto se siamo ridotti così di merda mi vado a prendere un prestito di qualche giovane/esubero di qualche big europea. per me il meglio questo che niente è un ragionamento pericoloso per lo stato in cui siamo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
non ci posso credere che dopo 3 anni di mercati di merda stiamo argomentando un potenziale acquisto di lapadula. accogliendo pure favorevolmente la cosa.

meno male che sarri ha parlato a più riprese di programmazione su 3/4 sessioni, di giovani o di gente avanti con l'età che sposta.

Discussione precedente - Discussione successiva