Citazione di: FatDanny il 12 Dic 2021, 16:21
Lapadula adesso, botheim a giugno, altri attaccanti?
Boh, me sa che non abbiamo chiaro che le cose so due:
O l'usato "garantito" (che poi Musacchio insegna che non lo è mai del tutto) e quello te tieni.
O la scommessa che magari subito non ti apporta un granché ma hai messo un tassello utile per il futuro
Non se po ave tutto, occorre scegliere. E visto che quest'anno molto difficilmente si recupera (se per recupero intendiamo lotta alla cl) allora io concentro ogni risorsa e possibilità in ottica futura.
In linea di massima sono d'accordo ma ho una grande paura.
Ciro ha quasi 34 anni e da tempo sta giocando non al 100% per mancanza di riserva adeguata. Ho paura che questo giocare sempre al limite prima o poi rompe e lo perdiamo 1/2 mesi.
Oltre a questo pericolo c'è che dobbiamo entrare nell'idea che Ciro non può più giocare 40/50 partite l'anno.
Botheim (o chi per lui) come vice Ciro subito corriamo il rischio di Vedat 2.0.
Un Lapadula (o chi per lui) ovvero una buona punta che all'occorrenza puoi schierare come laterale di attacco al posto di Pedro o FA non mi dispiacerebbe.
L'anno scorso ci siamo trovati con Correa e Caicedo rotti Vedat in crisi e Ciro da spompare.
Lo stiamo vedendo in tutte le squadre, il numero di infortuni è spaventoso e il prossimo anno ci troveremo nella stessa situazione (Europa League) o peggio (Conference) con trasferte in norvegia moldavia, lituania + il mondiale. Non lo so.
Ha ragione Sarri, se vuoi fare le coppe Europee (finchè sono organizzate cosi) ti servono quasi 2 squadre al completo altimenti è impossibile.
E ci troveremo sempre a fare i soliti discorsi sulla "terza partita consecutiva".Stasera per dire giocheranno 9/11 che hanno giocato a genova e contro il gala.