Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma come, Sarri accetta una squadra non all'altezza del suo nome e del suo (unico) modo di giocare a calcio?
Ma non sarà che tutte ste richieste il guru non ce le aveva perché le squadre che ha allenato  tranne l'EMPOLI, lo hanno cacciato?
Famosele 2 domande

che abbia sbagliato a sottovalutare determinate situazioni l'ho detto, ma sono errori che si possono fare al primo anno.
poi ll'anno scorso hai fatto cacare a spruzzo uguale e il problema è che si giocava solo con il 352. ti ha salvato qualche sculata al 98esimo di caicedo e hai fatto quei 5/6 punti in più.
adesso il problema è che si gioca con il 433.
mesà che le due domande te le devi porre tu.
non è che ormai si gioca in 16/17 e la rosa fa ride, no?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Fabius il 12 Dic 2021, 23:11
Pure questo è vero ma cambiare DS, vendere almeno due big, rifare la squadra tutto in quanto tempo e reggiamo l'impatto?

hai modo di lavorare già da oggi fino ad agosto prossimo. o pensiamo davvero che il mercato si fa solo da giugno a agosto e dal primo gennaio al 30?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Mr.Class il 12 Dic 2021, 23:15
hai modo di lavorare già da oggi fino ad agosto prossimo. o pensiamo davvero che il mercato si fa solo da giugno a agosto e dal primo gennaio al 30?
Guarda che sfondi una porta aperta. :beer: Devi convincere il biondo o l'altro, la società è binaria. :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: Mr.Class il 12 Dic 2021, 23:13
che abbia sbagliato a sottovalutare determinate situazioni l'ho detto, ma sono errori che si possono fare al primo anno.
poi ll'anno scorso hai fatto cacare a spruzzo uguale e il problema è che si giocava solo con il 352. ti ha salvato qualche sculata al 98esimo di caicedo e hai fatto quei 5/6 punti in più.
adesso il problema è che si gioca con il 433.
mesà che le due domande te le devi porre tu.
non è che ormai si gioca in 16/17 e la rosa fa ride, no?
La rosa fa ride. Ok. Ma almeno quelli buoni li vogliamo mettere in campo? Facendoli rendere al 100%?
Lazzari terzino manco alla romulea.
Patric centrale manco il padre.
Cataldi fulcro del gioco non lo ha fatto manco a Benevento.
La mediano te manda a caca' e pure SMS visto che deve coprire FA e Pedro.
Hysai a dx e marusic a sx ci ha messo 14 giornate.
Ciro è un fenomeno ma gli arrivano 2 palle a partita. Peggio che in nazionale.

Poi che nessuno qui ha la controprova è ovvio.
Buonanotte. Sono evidentemente troppo incazzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Fabius il 12 Dic 2021, 23:16
Guarda che sfondi una porta aperta. :beer: Devi convincere il biondo o l'altro, la società è binaria. :=))

nah ma non ci credo  manco un po'. io dico quello che secondo me sarebbe giusto fare e se non si fa non è perchè impossibile, ma perchè non abbiamo le capacità/voglia.
per me tare ha smesso di studiare da DS anni fa. non conosce proprio i calciatori, altrimenti certe scelte non si spiegano (hoedt, musacchio, FA, Pedro). si affida a qualche consulente e ciao, non credo guardi altre partite, tolta la Lazio. Almeno mi da questa sensazione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
La rosa fa ride. Ok. Ma almeno quelli buoni li vogliamo mettere in campo? Facendoli rendere al 100%?
Lazzari terzino manco alla romulea.
Patric centrale manco il padre.
Cataldi fulcro del gioco non lo ha fatto manco a Benevento.
La mediano te manda a caca' e pure SMS visto che deve coprire FA e Pedro.
Hysai a dx e marusic a sx ci ha messo 14 giornate.
Ciro è un fenomeno ma gli arrivano 2 palle a partita. Peggio che in nazionale.

Poi che nessuno qui ha la controprova è ovvio.
Buonanotte. Sono evidentemente troppo incazzato.

sta gente come la metti la metti è da settimo/ottavo posto (se non crolla qualcuna prima di noi). prima ce ne rendiamo conto prima smettiamo di incazzarci. è più importante il percorso da intraprendere che i 5/6 punti in più quest'anno fatti perchè hai giocato in funzione di Lazzari e Leiva.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Mr.Class il 12 Dic 2021, 23:26
nah ma non ci credo  manco un po'. io dico quello che secondo me sarebbe giusto fare e se non si fa non è perchè impossibile, ma perchè non abbiamo le capacità/voglia.
per me tare ha smesso di studiare da DS anni fa. non conosce proprio i calciatori, altrimenti certe scelte non si spiegano (hoedt, musacchio, FA, Pedro). si affida a qualche consulente e ciao, non credo guardi altre partite, tolta la Lazio. Almeno mi da questa sensazione.
La penso esattamente come te, ho il terrore quando sento vendi quello e quell'altro nell'illusione che si vada a migliorare se la situazione dirigenziale è la stessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Se non ci sarà volontà di mettere soldi e risorse nel rifondare alcuni ruoli, prepariamoci a campionati anonimi/pericolosi. A me farebbero un baffo, ma arriverei alle lacrime a pensare che dal 2015 circa hai costruito un ciclo fantastico che poteva culminare in uno scudetto, con uno tra gli attaccanti italiani più forti di sempre, e bruciarsi tutto per scelte folli.
Non vorrei stare a tifare una squadra a cui rimarrà solo Ciro per gratitudine, a rimpiangere i tempi andati. Per carità di dio, sono troppo giovane per questo.
Non voglio ripetermi, ma a me sembra palese un netto depauperamento della rosa.
Già quella del 2017/18 a questa farebbe 3-4 gol. Non ci voglio pensare che mi sale troppa frustrazione.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
comunque sta storia del "quasi-scudetto" a noi c'ha ammazzato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2021, 23:37
Ma loro non lo hanno pagato tantissimo? O ricordo male?

Oltre 70M, la Juve è indagata per il suo trasferimento

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: RubinCarter il 12 Dic 2021, 23:33
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-arthur-puo-partire-a-gennaio-sulle-sue-tracce-la-lazio-e-due-club-di-bundesliga-1620657
Ma magarissimo. Dai via Sergej, fai entrare lui ed un altro del livello di Basic con le caratteristiche di Allan, così da poter recuperare tra i titolari Luis Alberto. Per me ci guadagneremmo complessivamente. Temo che l'ingaggio del brasiliano sia fuori budget, ed è un vero peccato, poiché Arthur oltre ad essere un elemento di assoluto valore per il gioco di Sarri sarebbe perfetto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2021, 23:37
Ma loro non lo hanno pagato tantissimo? O ricordo male?
un botto a bilancio scambiato parzialmente con pjanic con valutazioni gonfiate per le famose plusvalenze. Non oso immaginare lo stipendio da uno che passa dal barca alla Juve. Minimo 5 milioni credo. Contratto pure lungo ancora.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ovviamente quando non c'era bisogno spendi 20M per la terza punta.

Ora che servirebbe davvero la punta non puoi spendere 20M perche l'hai buttati e andiamo a prendere forse ragazzino norvegese che fino a 4 mesi fa non sapevamo manco esistesse. Spettacolo!

Siamo fantastici...

Intanto..
Atalanta su Boga.
Inter su Kostic.

Cosi tantio per..

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Prende decisamente troppo. Ovviamente, magari.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: MadBob79 il 12 Dic 2021, 23:38

Avrebbe ammazzato chiunque e ne parlavamo abbondantemente già dal lockdown.

Soprattutto la squadra, è passata dal toccare il cielo con un dito, al brusco ritorno alla realtà.

Già detto più e più volte, ma per me me la piaga biblica mondiale che arriva a 12 giornate dalla fine di un campionato in cui sei primo/secondo è ai livelli della malattia di maestrelli, della morte di Re Cecconi e delle tante sliding doors devastanti della nostra storia.

Lo stadio vuoto per il ritorno in Champions contro il Borussia dell'anno successivo vale tipo la Lazio del primo scudetto che non partecipa alla Coppa Campioni perché squalificata.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: MadBob79 il 12 Dic 2021, 23:38
Ci ha ammazzato che sì, io non le dimentico quelle partite. Ritrovarsi adesso con quasi 2 anni di fila.a giocare a livelli scandalosi fa infuriare. È frustrantissimo, non so se sono solo io.
Il modo di agire della Società in questi anni è stato lontano anni luce da quello che ci ha portato a buoni livelli, e mi rende molto triste tutto ciò.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prestito 18 mesi poi 20 maglioni alla vecchia signora.
E loro ci vanno pure pari.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
comunque non era quello il senso della mia frase. Secondo me, ha dato in molti giocatori un senso di achievement assolutamente immeritato e immotivato, primi tra tutti Acerbi e LA.

Discussione precedente - Discussione successiva