Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Corsican laziale il 16 Dic 2021, 06:56
Cataldi come vice me lo tengo stretto.
Sì, pure io. Se ho i soldi per le operazioni che mi servono.
Altrimenti lo cedo per prendere un titolare piuttosto che mettere titolare un vice.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Con Arthur e Amrabat ti sistemeresti il centrocampo per i prossimi 5 anni... Magari

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Lasagna prestito
Vecino scad. 2022
Rugani scad. 2023
Emerson Palmieri acquisto
Kamenovic tesseramento

out
Lazzari a malincuore
Muriqi prestito con riscatto
Akpa
Radu purtroppo e' fuori
Escalante
Jony, Durmisi, Lukaku

Rinnovi: Strako, Felipe, Marusic....anche Patric come alternativa in rosa.

Per gennaio sarebbe ottimo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: fiord il 16 Dic 2021, 07:42
Con Arthur e Amrabat ti sistemeresti il centrocampo per i prossimi 5 anni... Magari

Con l'Amrabat visto a Firenze ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Spero che Sarri non faccia mai il nome di Lasagna, che sia la solita fake giornalistica,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: Mr.Class il 15 Dic 2021, 08:40
oggi possiamo leggere che il mister avrebbe chiesto hudson odoi (6.4 milioni di sterline all'anno) e emerson palmieri (2.2 milioni di sterline all'anno e in prestito al lione dove è titolare).

che dire...il primo ha 21 anni e in italia farebbe i solchi, ma non capisco come sia anche solo possibile fare un nome del genere.
Pare che Sarri Palmieri lo avesse già chiesto per agosto scorso.
La risposta è stata quella di provare un interessantissimo prospetto serbo.

Quanto a quei nomi, se veri, dimostrerebbero il reale problema che c'è:
Sarri ha i nomi che sono di gente a cui è abituato , ma lo standard della Lazio non può essere quello perché mancano le finanze e le competenze.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: alex73 il 16 Dic 2021, 07:25
E poi uno scambio rugani acerbi lo farei subito
Rugani per me sta alla juve come Patric sta alla lazio. Se pensiamo  che il salto di qualità si faccia sostituendo Acerbi con Rugani la vedo dura. Critichiamo Tare per gli acquisti fatti negli ultimi anni, ma certo che pure noi tifosi ci mettiamo del nostro.  :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Rugani per Acerbi..... guarda cosa mi tocca leggere.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziale-forever il 16 Dic 2021, 09:10
Spero che Sarri non faccia mai il nome di Lasagna, che sia la solita fake giornalistica,,,

Sarri la lasagna la mangia, al massimo.
se gli portano Lasagna volano i vaffanculo a formello eh.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lasagna rispetto a muriqi è un miglioramento pertanto credo che sarri possa essere contento poi sullo scambio acerbi rugani ha senso per il fatto che cedi un 34enne che sta facendo danni quest'anno e che se lo tieni ti rimane sul groppone fino a 36 anni con ingaggio elevato mentre rugani è più giovane e con sarri potrebbe rilanciarsi.
Poi se romagnoli non rinnova ti butti su lui a parametro zero.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Adler Nest il 16 Dic 2021, 09:27
Rugani per Acerbi..... guarda cosa mi tocca leggere.....

In questo momento se ti liberi di Acerbi, porti Rugani, un altro difensore under 25 e rinnovi Luiz Felipe hai fatto molto bene.

Non é questione di migliore e peggiore. Abbiamo bisogno di giocatori che ci stiano con la testa.

Chi era Acerbi prima di venire da noi?? o vogliamo parlare di Candreva che se lo palleggiavano le neo-promosse?

Rugani a me non fa impazzire (anzi) peró la porta in faccia non la chiudo.
Sappiamo per certo che tenere giocatori che fanno di testa loro (come i citati Acerbi e Candreva che scarsi non lo sono/erano affatto) é controproduttivo.

Osare

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RG-Lazio il 16 Dic 2021, 09:52
In questo momento se ti liberi di Acerbi, porti Rugani, un altro difensore under 25 e rinnovi Luiz Felipe hai fatto molto bene.

Non é questione di migliore e peggiore. Abbiamo bisogno di giocatori che ci stiano con la testa.

Chi era Acerbi prima di venire da noi?? o vogliamo parlare di Candreva che se lo palleggiavano le neo-promosse?

Rugani a me non fa impazzire (anzi) peró la porta in faccia non la chiudo.
Sappiamo per certo che tenere giocatori che fanno di testa loro (come i citati Acerbi e Candreva che scarsi non lo sono/erano affatto) é controproduttivo.

Osare
LF non credo rinnovi, la storia ce lo insegna purtroppo e l'altro difensore U25 attualmente è Vavro. Quindi prima di pensare a vendere Acerbi ci penserei un attimino....

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Rugani per Acerbi e Amrabat che è uno scarto delle Fiorentina...

Cosi consolidiamo per bene l'ottava / nona piazza. Daje.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Amrabat fa pietà da una stagione e mezza. Ma proprio pietà. Sistemare il centrocampo con lui mi sembra un'utopia. Fra l'altro gioca nell'unico ruolo dove abbiamo scelta abbondante, anche se ha caratteristiche diverse dai nostri centrocampisti attuali.

Ci sono almeno 4-5 operazione da fare prima di pensare ad Amrabat.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: LeonKennedy il 16 Dic 2021, 10:21
Rugani per Acerbi e Amrabat che è uno scarto delle Fiorentina...

Cosi consolidiamo per bene l'ottava / nona piazza. Daje.
Concordo.
Rugani, nel caso, solo in prestito.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Ad ogni modo essere uno "scarto" di un'altra squadra non è quasi mai sinonimo di pippazughismo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: max_im1900 il 16 Dic 2021, 09:59
LF non credo rinnovi, la storia ce lo insegna purtroppo e l'altro difensore U25 attualmente è Vavro. Quindi prima di pensare a vendere Acerbi ci penserei un attimino....

Vavro non esiste; ergo non ha senso metterlo in mezzo a qualsiasi discorso.

Ho l´impressione che molti parlano dell´Acerbi che fu o che potrebbe essere, ma non di quello che é. Ho fatto il nome di Candreva perché ci vedo molte analogie nel comportamento e dall´esperienza si deve imparare...non metto la mano sul fuoco due volte.

Personalmente ho messo la pietra sopra questa stagione, dal punto di vista dei risultati sportivi. Preferisco arrivare 10 e costruire e in questo senso ben venga cedere i vecchi cavalli per far crescere i pulledri.

Purtroppo pare che non siamo in grado di costruire una squadra che faccia l´Europa League...non abbiamo le risorse, la volontá...non lo so. Fatto sta che non abbiamo imparato a gestirla...Quindi per una volta, visto che il presidente ha blindato il tecnico, proviamo una ricostruzione nel tempo...togliendo chi nel bene e nel male tempo non ne ha, lo sa e quantomeno incosciamente stacca la spina

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.958
Citazione di: alex73 il 16 Dic 2021, 09:36
Lasagna rispetto a muriqi è un miglioramento pertanto credo che sarri possa essere contento poi sullo scambio acerbi rugani ha senso per il fatto che cedi un 34enne che sta facendo danni quest'anno e che se lo tieni ti rimane sul groppone fino a 36 anni con ingaggio elevato mentre rugani è più giovane e con sarri potrebbe rilanciarsi.
Poi se romagnoli non rinnova ti butti su lui a parametro zero.

magari quello che dici.
Rispetto a muriqi pure Beppe Signori attuale secondo me sarebbe un miglioramento  :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Leggo commenti come verità assoluta... tipo se prendi Lasagna i vaffa di Sarri ecc...
Per me ogni acquisto che verrà fatto sarà concordato tra allenatore e Ds... è un progetto nuovo, Sarri sa che non può chiedere chissà che, e si lavorerà molto di idee.

Discussione precedente - Discussione successiva