Citazione di: max_im1900 il 16 Dic 2021, 09:59
LF non credo rinnovi, la storia ce lo insegna purtroppo e l'altro difensore U25 attualmente è Vavro. Quindi prima di pensare a vendere Acerbi ci penserei un attimino....
Vavro non esiste; ergo non ha senso metterlo in mezzo a qualsiasi discorso.
Ho l´impressione che molti parlano dell´Acerbi che fu o che potrebbe essere, ma non di quello che é. Ho fatto il nome di Candreva perché ci vedo molte analogie nel comportamento e dall´esperienza si deve imparare...non metto la mano sul fuoco due volte.
Personalmente ho messo la pietra sopra questa stagione, dal punto di vista dei risultati sportivi. Preferisco arrivare 10 e costruire e in questo senso ben venga cedere i vecchi cavalli per far crescere i pulledri.
Purtroppo pare che non siamo in grado di costruire una squadra che faccia l´Europa League...non abbiamo le risorse, la volontá...non lo so. Fatto sta che non abbiamo imparato a gestirla...Quindi per una volta, visto che il presidente ha blindato il tecnico, proviamo una ricostruzione nel tempo...togliendo chi nel bene e nel male tempo non ne ha, lo sa e quantomeno incosciamente stacca la spina