Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Dopo la cessione di Correa ancora problemi con l'indice di liquidità? Spero non sappiano cosa dicono, seriamente.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
grazie, non lo avevo letto ma ormai e' facile capire cosa accadra' e come.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: dezzomania il 16 Dic 2021, 15:25
"Già programmato anche il piano d'azione nelle prossime due sessioni di calciomercato. Sarri aveva chiesto una programmazione lunga e con la società è stato fissato il numero di acquisti da concludere tra gennaio e l'estate: sempre secondo la rassegna stampa di Radiosei saranno 2 in inverno e 5-6 in estate. A gennaio arriverà un vice Immobile e un terzino sinistro, mentre a giugno almeno un portiere, un difensore centrale, un regista e almeno un esterno offensivo. Rimane qualche vincolo dovuto all'indicatore di liquidità che può essere superato vendendo a titolo definitivo o in prestito con riscatto. Per ogni uscita può prevedersi un'entrata con le stesse modalità."

Ipotizzando che Radiosei abbia ragione e senza fare nomi al termine della sessione estiva di mercato, ipotizzando una permanenza di tutti i big potremo avere una situazione del genere:

PortiereNuovo/Reina
    Marusic/Hysaj     Luiz Felipe/Patric    Dif.Nuovo/Acerbi    Dif.Nuovo/Marusic

Milinkovic/??          RegistaNuovo/Cataldi      LuisAlberto/Basic

EsternoNuovo/Felipe   Immobile/PuntaNuova      Zaccagni/Pedro

SE dovessero essere indovinati tutti gli acquisti e si rilevassero funzionali come si sono dimostrati i nuovi arrivati quest'anno direi che il disegno inizierebbe a prendere forma.

Mi resta il buco sul vice Milinkovic.
Lazzari sarebbe un plus e quindi credo sia abbastanza accreditato a salutarci, probabilmente andrà a giocare un 3-5-2 a lui più adatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
LA 30 li vale tutti.

non dicevo del valore ma la volontà di andare via a stretto giro. Pure io lo vedo ai margini del discorso Lazio, altri utenti dicono che questa lettura è sbagliata. Che rimane particolare come testa ma non vedono un desiderio di rottura

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 16 Dic 2021, 14:20
Ecco l'Indizio che mi mancava per dirti che di calcio sei appassionato ma non esperto.
Brava come dice Bizio era un signor giocatore e con il miglior anticipo al mondo.
Oggi si impacchetterebbe la stragrande maggioranza dei difensori delle prime 7-8 squadre.
Il nostro migliore difensore attuale al massimo gli può portare la borsa.

Ma "esperto" chi l'ha mai detto, scusa :lol:

Detto questo, il miglior Acerbi (che non è quello di quest'anno, anzi) è superiore e non di poco.

Biava era un mostro vero nell'anticipo (forse il migliore mai visto con la nostra maglia) ma mediocre in tutto il resto.

Il che lo rendeva un ottimo elemento, che magari avercelo oggi, però ripeto che per me si esagera con la sua valutazione.

E, infàtti, vedi la carriera che ha fatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Se per giovani si intendono gli Svamberg e i Kulusevski ben vengano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

Marusic/Hysaj
Ramos
Senesi
Rogerio

Svanberg
Caqueret
Basic

Pedro
Immobile
Kulusevski/Zaccagni

Nomi quanti ne volete, ce ne sono a decine. Ma se devono essere giovani che siano giovani già affermati. In questo caso puoi pure cedere i top e ripartire.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io per giovani intendo non giocatori di 20 anni semi professionisti stile adekanye, André Anderson o moro. Spero giovani pure di 23-24 anni con potenziale chiaramente ancora  non del tutto espresso ma giocatori quotati stile de vrij e correa. Sui 10-15 milioni se parliamo di prezzi. Milinkovic era un ragazzino ma credo già titolare in serie A belga.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2021, 16:58
Strakosha

Marusic/Hysaj
Ramos
Senesi
Rogerio

Svanberg
Caqueret
Basic

Pedro
Immobile
Kulusevski/Zaccagni

Nomi quanti ne volete, ce ne sono a decine. Ma se devono essere giovani che siano giovani già affermati. In questo caso puoi pure cedere i top e ripartire.
I SEE YOU! :D
formazione da spruzzo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Mr.Class il 16 Dic 2021, 17:08
I SEE YOU! :D
formazione da spruzzo!
:D
Io non so neanche chi sia Caqueret, mi fido di te :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2021, 16:58
Strakosha

Marusic/Hysaj
Ramos
Senesi
Rogerio

Svanberg
Caqueret
Basic

Pedro
Immobile
Kulusevski/Zaccagni

Con questa squadra come arriveremmo in classifica?per me tra le prime 5

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: Adler Nest il 16 Dic 2021, 14:16
Kamenovic è al massimo l'Adekanye della difesa.
Un pacco postale provato per pietà ad Auronzo che ti tocca tesserare per non far incazzare Kezman.... Pensa come siamo messi...
Se si fosse visto qualcosa in sto povero ragazzo non lo si parcheggiava a fare il custode di Jony e Lukaku a Formello.
Dai, su.
Quanto a Rugani contate le partite fatte negli ultimi 3 anni, moltiplicatele per 30 e saranno sempre meno di quelle fatte da Acerbi.
Al quale darei una multa di 100 mila euro ogni volta che oltrepassa il centrocampo.

Va bene che sparare a zero su Lotito e Tare fa sempre fico, ma almeno non si dovrebbero dire cose non vere. Jony e Lukaku sono fuori rosa e si allenano da soli insieme agli altri esuberi. Kamenovic si allena con il resto della squadra regolarmente. Lo sappiamo tutti che non è stato tesserato perchè si è sperato di tesserare Kostic fino alla fine.  A gennaio centrale o esterno a sinistra non occupando posti in lista potrebbe essere utile per far rifiatare qualcuno anche fosse solo in Coppa Italia. Poi che servano altri oltre che a lui sia fuori di dubbio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: simcar il 16 Dic 2021, 17:25
Va bene che sparare a zero su Lotito e Tare fa sempre fico, ma almeno non si dovrebbero dire cose non vere. Jony e Lukaku sono fuori rosa e si allenano da soli insieme agli altri esuberi. Kamenovic si allena con il resto della squadra regolarmente. Lo sappiamo tutti che non è stato tesserato perchè si è sperato di tesserare Kostic fino alla fine.  A gennaio centrale o esterno a sinistra non occupando posti in lista potrebbe essere utile per far rifiatare qualcuno anche fosse solo in Coppa Italia. Poi che servano altri oltre che a lui sia fuori di dubbio.
Potevano tesserarlo, non l'hanno fatto.
Perché?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Guardate che cambiare tanto non è facile eh?
sarebbe un altro anno di transizione.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: Adler Nest il 16 Dic 2021, 17:29
Potevano tesserarlo, non l'hanno fatto.
Perché?

Penso perchè speravano fino alla fine con Kostic. Poi si sono incartati. Sia stato un veto di Sarri? Questo non lo so. Però bollarlo con zero minuti giocati mi sembra un po' strano.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Quindi il prossimo sarà un altro anno di transizione. Bene.

Discussione precedente - Discussione successiva