Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io quello scambio, nonostante quello che dice Pentiux, non lo farei perché mi piace Lazzari e non mi piace Orsolini. Mi piacciono altri giocatori del Bologna e non tremo alla possibilità di utilizzare Moro qualche minuto in più fino a giugno.

Si chiede giustamente tempo per il mister, per Luis Alberto, per tutti ma Lazzari no ormai è marchiato nonostante abbia il cambio ruolo più difficile da attuare, nemmeno avessimo una difesa blindata quando gioca Hysaj. Ha fatto buone partite e pessime partite questa stagione, come tutti.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alex73 il 17 Dic 2021, 10:50
Milenkovic è una bella sega per me
Vabbè continuate a non centrare il senso.

Milenkovic per dire Bremer per dire qualsiasi giocatore di fascia di età 20/23 anni che paghi massimo 7/8 M e dopo due 3 anni ne vale di piu.

Non mi volevo soffermare sui nomi che è roba personale (a me Milenkovic piace) ma su quello che porta a individuare i nomi giusti per la rifondazione.

Non so se mi sono spiegato.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: Giako77 il 17 Dic 2021, 11:26
Facendo un po di scambi qualcosa di buono potrebbe uscire fuori (si fa per giocare eh):

LA - KULU (o un altro tipo Arthur ma non lui visto lo stipendio)

Muriqi - Van qualcosa del Galatasaray che però contro di noi non mi ha fatto chissà quale impressione

Lazzari- Orsolini o un altro se la rubentus dovesse cascare nello scambio con Kulu...

Con un po di intelligenza con qualche scambio alla pari potresti aggiustare un pochino la squadra
Piu che con Orsolini lo farei con Vignato o Tehate

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: maratoneta il 17 Dic 2021, 11:35

Citazione di: LeonKennedy il 17 Dic 2021, 11:33
Vabbè continuate a non centrare il senso.

Milenkovic per dire Bremer per dire qualsiasi giocatore di fascia di età 20/23 anni che paghi massimo 7/8 M e dopo due 3 anni ne vale di piu.

Non mi volevo soffermare sui nomi che è roba personale (a me Milenkovic piace) ma su quello che porta a individuare i nomi giusti per la rifondazione.

Non so se mi sono spiegato.
Questo è giustissimo. E prova ne è alla fine proprio Milenkovic che pur avendo dimostrato a mio parere ben boco proprio per il suo profilo vale non meno di 10/15 milioni che è esattamente quanto descrivevi. Se imbrocchi quello forte molto di più (per esempio bremer ne vale 20/25 per me).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: maratoneta il 17 Dic 2021, 11:35
Ecco LA per Kulu magari proprio (soprattutto per utilità nella rosa)
Theathe per Lazzari mica c'hanno l'anello al naso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Mica scambiano Nesta con Lazzari eh. non esageriamo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2021, 11:42
Mica scambiano Nesta con Lazzari eh. non esageriamo.
No ma è un giovane difensore, forse la rivelazione del campionato, perfetto per la difesa a 3. Non te lo danno in cambio di uno quasi fuori dal progetto tuo. Non è di certo Nesta, ma per loro è in futuro una entrata stile Tomiyasu non lo svalutano ora.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io quello scambio, nonostante quello che dice Pentiux, non lo farei perché mi piace Lazzari e non mi piace Orsolini. Mi piacciono altri giocatori del Bologna e non tremo alla possibilità di utilizzare Moro qualche minuto in più fino a giugno.

Si chiede giustamente tempo per il mister, per Luis Alberto, per tutti ma Lazzari no ormai è marchiato nonostante abbia il cambio ruolo più difficile da attuare, nemmeno avessimo una difesa blindata quando gioca Hysaj. Ha fatto buone partite e pessime partite questa stagione, come tutti.
Lazzari è marchiato perché il Mister non gli riesce a trovare un ruolo e lui non ci si sente nel Progetto.
Ed oltretutto ricopre un ruolo su cui siamo stracoperti.
Di chi sia la colpa non lo so e non mi interessa, ma Lazzari deve essere il primo a partire, nonostante abbia dato il suo buon contributo nel 3-5-2 e lo consideri un buon giocatore.

Concordo poi sul fatto che per 25 milioni cash, ma anche per meno eh, Lazzari stava già cantanto o mia bela Madunina. Ma proprio ieri, ce dovessero ripensà.

Moro boh, ma che ha fatto vedere finora? Per me crederci ad oggi è più fideistico che con Muriqi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Dic 2021, 11:47
No ma è un giovane difensore, forse la rivelazione del campionato, perfetto per la difesa a 3. Non te lo danno in cambio di uno quasi fuori dal progetto tuo. Non è di certo Nesta, ma per loro è in futuro una entrata stile Tomiyasu non lo svalutano ora.
Sì, ok anche io ho fatto il suo nome. Ma ha pochissime partite in A.
Boh, io non sono neanche convinco che Lazzari accetterebbe il Bologna. Per me per loro sarebbe un acquistone proprio. Oltre il loro livello abituale di mercato.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Per Lazzari mi accontento anche di 15 mln...
Io ho un mio pensiero, giocatori non adatti e che hanno voglia di cambiare aria, anche un offerta minore ə giusto che vadano via.
Per dire Luis se il Siviglia lo vuole, un accordo si potrebbe trovare facilmente, visti i buoni rapporti tra noi e loro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Lazzari se lo scambi lo dovresti scambiare con un giocatore che ti copre un ruolo scoperto.
Ripeto che sarebbe stato buono anche Lazzari-Dimarco. Non è che devi fare l'operazione più furba della storia. Devi fare una buona operazione.

Per me se prendiamo Orsolini chiudiamo il reparto ali e lo chiudiamo non alla grande. Lì davanti dobbiamo portare un fenomeno, non un discreto giocatore. Nel 4-3-3 le ali sono determinanti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2021, 12:18
Lazzari se lo scambi lo dovresti scambiare con un giocatore che ti copre un ruolo scoperto.
Ripeto che sarebbe stato buono anche Lazzari-Dimarco. Non è che devi fare l'operazione più furba della storia. Devi fare una buona operazione.

Per me se prendiamo Orsolini chiudiamo il reparto ali e lo chiudiamo non alla grande. Lì davanti dobbiamo portare un fenomeno, non un discreto giocatore. Nel 4-3-3 le ali sono determinanti.

svanberg
gran prospetto con buona esperienza e grande margine.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436

La penso come te.
Il Bologna ha tanti giocatori che farebbero al caso nostro e Orsolini mi sembra il meno necessario /interessante.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Il bologna ha preso Arnautovic, anche il bologna sà scegliere e comprare meglio della Lazio in fatto di attaccanti, magari avercelo noi uno cosi,,,

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Laziale-forever il 17 Dic 2021, 13:26
Il bologna ha preso Arnautovic, anche il bologna sà scegliere e comprare meglio della Lazio in fatto di attaccanti, magari avercelo noi uno cosi,,,

Bello parlare dopo però...
Arnautovic a Bologna gioca titolare inamovibile... da noi avrebbe fatto il vice Ciro e avrebbe giocato pochissime apparizioni, quelle poche che avrebbe giocato se le giocava pure male staremmo parlando di un altro bidone preso da Tare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Credo che Sarri abbia comunque dato una sorta di "lista" di chi ritiene possa fare a meno

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: SanLazio il 17 Dic 2021, 13:34
Bello parlare dopo però...
Arnautovic a Bologna gioca titolare inamovibile... da noi avrebbe fatto il vice Ciro e avrebbe giocato pochissime apparizioni, quelle poche che avrebbe giocato se le giocava pure male staremmo parlando di un altro bidone preso da Tare.

Ma anche basta co sta storia. L'Atalanta ha 20 titolari. E giustamente rulla.

Gasperini tra gara CL e Campionato ne ha cambiati 7. S-E-T-T-E .

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Lazzari, se proprio deve essere sacrificato, può essere scambiato con Teathe e non con Orsolini. :since

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
per me orsolini lo state sottovalutando, lo dico da questa estate.
Non è un top player, non c'è dubbio, ma ha 24 anni.
Alla sua età Candreva aveva fatto molto meno. Venne alla Lazio a 25 anni e si fece come calciatore.
Ecco, se avesse una parabola alla candreva ve farebbe così schifo?
A me no.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Non accetterà mai uno scambio con una squadra di prima fascia.

Discussione precedente - Discussione successiva